CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Lenovo A10-70 (A7600-H) - Chiamate vocali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di debiru


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Frattocchie
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Lenovo A10-70 (A7600-H) - Chiamate vocali

    Salve, hanno venduto ad una mia amica un tablet Lenovo A10-70 spacciandolo per un tablet con cui si possano fare anche delle chiamate vocali.
    Ora, premettendo che sicuramente con Skype funziona di certo la mia amica non intendeva chiamate Skype, ma quelle classiche con operatore, la Sim ce l'ha il tablet e il campo pure, ma è sprovvisto delle applicazioni di base per chiamare.
    Provando a smanettarci non c'è stato verso, inoltre se si prova a chiamarlo non lo da raggiungibile o addirittura che non può essere chiamato.
    La domanda è duplice, 1° è possibile tramite un workaround usarlo per chiamare?
    2° se non è possibile lo può anche riportare indietro ed avere il reso?
    Una terza vie che ho suggerito era quella di piazzarglielo sul bancone e di dirgli "Eccolo, mo chiamaci qualcuno se ci riesci", che ne pensate?
    Debiru

    Smartphone Motorola Moto G 16gb con Stock Rom
    Tablet Mediacom 810C con MediaDroid 3.0 (Kernel Mediacom)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho visto oggi questo tablet sotto costo in una nota catena , qualcuno ha qualche notizia su questo prodotto ??

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, nessuno conosce il lenovo a10-70? Possibile? Nessuna ne ha sentito parlare? A proposito a parte il problema delle chiamate(che non è poco se è 3g) il tablet come va?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho il lenovo a10-70 non chiama, la scheda sim e solo per sms e traffico dati, cmq il tab e di buona qualita, io ci lavoro e mi trovo molto bene,per quqlsisi cosa chiedete pure

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sono un paio di cose fastidiose sul tablet di mio figlio:
    1- dopo pochi secondi dall'accensione, la luminosità si abbassa al 30% anche con batteria carica al 100%.
    2- nel menu "informazioni sul tablet", la scritta "aggiornamento del sistema" è scritta in Lituano "sistemos versijos naujinimas" ed anche le scritte all'interno del menu "nepavyko prisijungti prie tinko" e "bandyti vel".
    Ho giusto eseguito oggi l'aggiornamento firmware A7600H_A442_000_029_150324_ROW ma il problema persiste. Avete mica idee in merito ?
    3- esite un sistema per poter attivare le telefonate con questo tablet ?
    Ultima modifica di andysbk; 14-04-15 alle 17:14

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    73
    Smartphone
    S7 Edge - Asus ZenPad 3s 10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    salve, ho acquistato qualche giorno fa lo stesso modello con modulo LTE, purtroppo penso che non sia possibile effettuare chiamate. A proposito qualcuno di voi è riuscito ad aggiornare a Lollipop ? esiste un modo per eliminare il bip durante la messa a fuoco della telecamera ? grazie per l'aiuto
    Samsung S7 Edge
    Asus ZenPad 3s 10

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono intenzionato anch'io a comprare il modello LTE (visto il rapporto prezzo qualità). Tu come ti stai trovando? Problemi vari? E soprattutto, la batteria è sufficiente? Grazie

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    73
    Smartphone
    S7 Edge - Asus ZenPad 3s 10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruspino Visualizza il messaggio
    Ciao, sono intenzionato anch'io a comprare il modello LTE (visto il rapporto prezzo qualità). Tu come ti stai trovando? Problemi vari? E soprattutto, la batteria è sufficiente? Grazie
    Il tablet è ottimo sono tutti i punti di vista. Ottimo schermo FUll HD ed ottima autonomia. Peccato solo per la mancanza delle chiamate vocali. Le uniche pecche possono essere il collocamento delle casse che sono posteriori e non frontali e la mancanza di sensore di luminosità. Qualche giorno fa mi è arrivato l'aggiornamento a Lollipop 5.0.1 spero in un upgrade alla versione 6.0.
    Samsung S7 Edge
    Asus ZenPad 3s 10

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lufe per il post:

    leopql (12-03-16),ruspino (17-02-16)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve.
    Questo tablet supporta solo le schede di memoria SDHC o anche le SDXC ?

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lufe Visualizza il messaggio
    salve, ho acquistato qualche giorno fa lo stesso modello con modulo LTE, purtroppo penso che non sia possibile effettuare chiamate. A proposito qualcuno di voi è riuscito ad aggiornare a Lollipop ? esiste un modo per eliminare il bip durante la messa a fuoco della telecamera ? grazie per l'aiuto
    Ciao, ho appena acquistato anche io questo tablet, ma non riesco a navigare o fare altro tramite connessione dati SIM, tu ci sei riuscito?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy