CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 198
Discussione:

Lenovo A7-50

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus+Nokia5800

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lenovo A7-50

    Ciao a tutti, la lentezza del mio Nexus i9250 avanza.... e quindi sto guardando il mercato.
    Poco fa, ho visto il volantino Mediaworld ed ho notato in offerta il Lenovo A7-50 e sulla rete
    non è che abbia trovato chissà cosa... neanche esiste sul sito Lenovo.... ma nello shop c'è e
    questa cosa non la capisco.
    Comunque sia il Lenovo verrà messo a 99,99 €, che ne dite???
    Queste le caratteristiche:

    Processor MTK 8121(WiFi) 1.3GHz Quad Core
    Operating System Android v4.2 Jelly Bean (Includes free upgrade to Android KitKat 4.4, detailed timing TBC)
    Sound 1x Speaker / 3.5mm Jack
    Memory RAM: 1GB, ROM: 8GB, 16GB
    Expandable up to 32GB
    Battery Type: 3450 mAh Li-Po, fixed
    Standby Time: Up to two weeks
    Usage Time: Up to 8 hrs
    Dimensions (W x T x H) 4.8" x 0.4" x 7.8"
    Weight 0.70 lbs
    Display Size: 7” HD (1280 x 800) IPS (350 nit)
    Type: Capacitive touchscreen Multitouch Integrated Cameras
    Rear: 5 MP Fixed-focus*
    *Rear camera only available on A7-50 models.
    Front: 2 MP Fixed-focus
    Color Midnight blue
    Sensors G-Sensor (Accelerometer)
    Vibration
    Connectivity/Radios
    WLAN: Wi-Fi 802.11 b/g/n, Wi-Fi hotspot
    Bluetooth: Bluetooth® 4.0
    Satellite, A-GPS

  2. Il seguente Utente ha ringraziato giutex per il post:

    Paranaense (14-03-15)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HuaweiAscendP6, LenovoA7-50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io l'ho preso ieri, le fotocamere fanno pena, manca il sensore per la luminosità automatica e credo bisogni perdere le speranze per il modding estremo, per il resto non ha nulla da invidiare a un qualasiasi tab di marche più blasonate e costose.
    unica pecca a livello economico, la mancanza di accessori a prezzo concorrenziale: ho trovato la pellicola dalle amazzoni a 5€ e la custodia sulla baia a circa 10€, mentre per il mio vecchio gtab2 spesi meno di 5€ per entrambe le cose comprandole dal cinese sotto casa xD
    InqCloudTouch - Stock 2.2.2 (caduto in battaglia)

    HuaweiAscendP6 - AOSP 4.4.4

    SamsungGalaxyTab2 7.0 - (venduto allo stesso prezzo d'acquisto lol) - 681776544 rom provate

    Lenovo A7-50 - In attesa di root\recovery\rom eccecc

  5. Il seguente Utente ha ringraziato aleccs per il post:

    Paranaense (14-03-15)

  6. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus+Nokia5800

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleccs Visualizza il messaggio
    io l'ho preso ieri, le fotocamere fanno pena, manca il sensore per la luminosità automatica e credo bisogni perdere le speranze per il modding estremo, per il resto non ha nulla da invidiare a un qualasiasi tab di marche più blasonate e costose.
    unica pecca a livello economico, la mancanza di accessori a prezzo concorrenziale: ho trovato la pellicola dalle amazzoni a 5€ e la custodia sulla baia a circa 10€, mentre per il mio vecchio gtab2 spesi meno di 5€ per entrambe le cose comprandole dal cinese sotto casa xD
    Alla fine, ho scelto di non prenderlo per le scarne informazioni su internet.

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    per me che lo sto usando da un paio di giorni svolge egregiamente il suo lavoro fatto gia il root facilmente gira di tutto e non c e scritto ma funziona anche con i cavi otg

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tartaaudi Visualizza il messaggio
    per me che lo sto usando da un paio di giorni svolge egregiamente il suo lavoro fatto gia il root facilmente gira di tutto e non c e scritto ma funziona anche con i cavi otg
    Ciao,
    volevo comprarlo pure io per regalarlo ai suoceri, in offerta al centro commerciale a 79,90 invece di 99,90... non sembra male, quanto meno per quello che devono farci può bastare, come tablet economico forse il marchio Lenovo mi da un filo in più di sicurezza rispetto a Mediacom, con cui ho avuto 3 esperienze e tutte peggio che negative!

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emadrc Visualizza il messaggio
    Ciao,
    volevo comprarlo pure io per regalarlo ai suoceri, in offerta al centro commerciale a 79,90 invece di 99,90... non sembra male, quanto meno per quello che devono farci può bastare, come tablet economico forse il marchio Lenovo mi da un filo in più di sicurezza rispetto a Mediacom, con cui ho avuto 3 esperienze e tutte peggio che negative!
    ti ho mandato un PM per sapere dove l'hai trovato a quel prezzo

    PS.. quello che hai visto tu in offerta al carrefour è A7-40 e non ha il 3g.
    Ultima modifica di karlinze; 03-12-14 alle 16:18

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, possibile che siamo così pochi ad avere questo tablet??
    Leggevo le specifiche nel primo post, i dati relativi al chipset sono errati, sul' A7-50h (3G) e A7-50hv (3g+voce) è montato un mt 8382.
    In ogni caso, sul mio ho eseguito il root e ora sono in cerca di una Rom con le funzioni di chiamata sbloccate. Ho trovato una rom su un forum russo, ma non mi fido ad installarla, soprattutto per problemi di lingua, magari ci sono sopra solo Russo e Cinese!
    Se a qualcuno interessa, posso passare il link, o magari lo posto, ma non ho ben capito se si può fare o si incorre nell'ira dei mod.

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Pensavo di acquistarlo anch'io. Non ho esperienza ma come vi sembra il processore? E lo schermo? In alternativa volevo prendere l'asus notepad 7 me170cx a 119 euro che ha un processore Intel ma senza 3g o ancora il galaxy tab 4 a 199 euro che ha la funzione telefonica

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ciaorob per il post:

    Paranaense (14-03-15)

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso quasi per caso, in offerta a 99€. Sono soddisfatto di tutto, tranne delle fotocamere che sono abbastanza penose, specialmente con poca luce, e per la mancanza dell'impostazione automatica della luminosità del display.
    Comunque l'interfaccia è molto reattiva, non ci sono problemi con video e giochi, Real Racing 3 gira bello fluido, il passaggio tra le varie app è abbastanza immediato, anche con molte app in background. Sono molto soddisfatto, wifi e 3g mi sembrano molto sensibili, anche con poco segnale funzionano bene.
    Per quanto riguarda i confronti con altri tablet, non saprei cosa dire, non ho esperienza in merito.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Brunojt per il post:

    Paranaense (14-03-15)

  15. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Intendevo dire.. Il processore è una cinesata o è valido. È montato anche su altri tablet?

Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy