CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Lenovo Yoga Tab 3 PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Lenovo Yoga Tab 3 PLUS

    Salve a tutta la comunità..
    da poco più di un mese ho comprato questo tablet Eccezionale su amazon.. da circa una settimana però Lenovo ha rilasciato via OTA un aggiornamento di sistema da poco più di 600Mb.. di cui non ho letto le note della release. Sta di fatto che adesso è un Marshmallow 6.0.1, e di fabbrica era già un marshmallow.. forse alla versione 6.0..
    Sta di fatto, che le prestazioni del tablet sono rimaste invariate.. ma, una batteria che sembrava INFINITA prima dell'aggiornamento, ne ha risentito PESANTISSIMAMENTE in Stand-by.
    I processi "sistema Android" e "sistema operativo Android", che prima praticamente neppure figuravano, hanno cominciato a mangiarsela. Che sia attivo il Wi-fi oppure no, dato che la connessione dati la tengo disabilitata.
    La prima cosa che ho provato è stato un ripristino ai dati di fabbrica, ma senza alcun risultato.
    Qualcuno che abbia esperienza con questo tablet, o questo problema in generale, che mi sappia aiutare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Io l'ho comprato a dicembre sullo store ufficiale (versione WiFi). L'aggiornamento di cui parli ha creato questo battery drain anche a me. È un aggiornamento del firmware. Ho visto sul forum di Lenovo che anche altre persone hanno avuto lo stesso nostro problema e un moderatore ha risposto che sono al corrente e stanno trovando una soluzione e che l'aggiornamento doveva essere rilasciato fine settimana scorsa ma ancora niente. Credo e spero che a breve risolvano.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikiciro Visualizza il messaggio
    Ciao! Io l'ho comprato a dicembre sullo store ufficiale (versione WiFi). L'aggiornamento di cui parli ha creato questo battery drain anche a me. È un aggiornamento del firmware. Ho visto sul forum di Lenovo che anche altre persone hanno avuto lo stesso nostro problema e un moderatore ha risposto che sono al corrente e stanno trovando una soluzione e che l'aggiornamento doveva essere rilasciato fine settimana scorsa ma ancora niente. Credo e spero che a breve risolvano.
    Ciao! = ) Grazie mille per la risposta, conosci qualche novità in merito?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyGio86 Visualizza il messaggio
    Ciao! = ) Grazie mille per la risposta, conosci qualche novità in merito?
    Ciao! Finalmente è stato rilasciato l'aggiornamento firmware e ora il battery drain non è più presente! Sono sicuro che più in là sistemeranno anche gli altri problemi. Basta avere pazienza . Per ora la piacevolezza di utilizzo è sicuramente tornata a ottimi livelli

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Pixs


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Moto G4 Plus - Samsung A6 10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Domani arriva anche il mio. Ma si sa nulla per un eventuale aggiornamento a nougat, almeno se é stato promesso da Lenovo?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    dovrei comprare un tablet ma la forma particolare di questo dovuta all'alloggiamento della batteria mi frena. provengo da un note 10.1".
    vorrei sapere come vi trovate a livello di maneggevolezza e se per caso provenite da un classico tablet 10".
    grazie

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Pixs


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Moto G4 Plus - Samsung A6 10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io lo trovo abbastanza comodo da impugnare, certo leggermente più ingombrante, con pro e contro, i pro: supporto integrato, audio potente e una batteria performante; contro: la forma può non piacere, lo spessore della cornice abbondante da un lato del tablet.

    Inviato dal mio Lenovo YT-X703F utilizzando Tapatalk

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ha la possibilità di trasmettere lo schermo su smart tv? Grazie

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di Pixs


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Moto G4 Plus - Samsung A6 10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si

    Inviato dal mio Lenovo YT-X703F utilizzando Tapatalk

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve sto valutando l'acquisto di questo tablet. Al momento sono indeciso tra questo e il Samsung Tab a 10.1 . Quello Samsung costa un 80 euro in meno e sta ricevendo Android 7 in questi giorni. Questo com'è messo ad aggiornamenti? Pro e contro?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy