CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Lenovo TAB 2 A10-70F retroilluminazione automatica inesistente?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Lenovo TAB 2 A10-70F retroilluminazione automatica inesistente?

    ...potete confermarmi che il tablet Lenovo TAB 2 A10-70F è sprovvisto di funzione retroilluminazione automatica? Mi spiego, con il mio vecchio tablet samsung tab2 (come del resto con tutti gli smartphone al giorno d'oggi) potevo impostare l'illuminazione del display in maniera auto ed a seconda dell'illuminazione del luogo in cui ci si ritrova il tablet automaticamente imposta la stessa....ecco con il Lenovo in oggetto non trovo la funzione apposita, sarà che non la trovo io oppure non esiste sullo stesso?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hw85 Visualizza il messaggio
    ...potete confermarmi che il tablet Lenovo TAB 2 A10-70F è sprovvisto di funzione retroilluminazione automatica? Mi spiego, con il mio vecchio tablet samsung tab2 (come del resto con tutti gli smartphone al giorno d'oggi) potevo impostare l'illuminazione del display in maniera auto ed a seconda dell'illuminazione del luogo in cui ci si ritrova il tablet automaticamente imposta la stessa....ecco con il Lenovo in oggetto non trovo la funzione apposita, sarà che non la trovo io oppure non esiste sullo stesso?
    Mi spiace, ma quel modello non è provvisto del sensore della luminosità automatica (termine un pò più corretto)..ti tocca settarla con il bilanciere ogni volta
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    hw85 (03-03-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Mi spiace, ma quel modello non è provvisto del sensore della luminosità automatica (termine un pò più corretto)..ti tocca settarla con il bilanciere ogni volta
    come temevo....sembra che ho risolto con questa , LINK: https://play.google.com/store/apps/d...ightness&hl=it in pratica sfrutta la fotocamera come "sensore" .... l'ho installata e provata, sembra fungere, anche se però è presto dirlo....te mai sentito parlarne di questa App?

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Si..sembra una genialata tutto sommato..a patto che non incida sui consumi energetici. Ad ogni modo l'importante è che tu abbia risolto o comunque trovato il giusto workaround

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy