CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 70
Discussione:

[Lenovo][TAB 4]Lenovo Tablet TB X704F/TB X704L 10" WIFI/WIFI+LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Ci sono 2 versione
    1)con LTE(4G)+WI-FI
    E
    1) con solo WI-FI

    Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Ci sono 2 versione
    1)con LTE(4G)+WI-FI
    E
    1) con solo WI-FI

    Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
    io quello con il modulo Lte ma posso fare le telefonate...

  4. #43
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    io quello con il modulo Lte ma posso fare le telefonate...
    Ciao non puoi usarlo come telefono la SIM è solo dati.. Puoi comunque usare skype o altre app che usano il VOIP per telefonare.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #44
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Multitasking con tastiera e mouse... Performance niente male...
    Spoiler:



    Sto cercando un app per visualizzare il traffico dati in tempo reale upload/download nella notification bar.. il PlayStore non mi viene in aiuto quelle che ho provato rimangono fuori grafica e si vedono male..

    Qualcuno usa qualcosa del genere ?


    EDIT: Trovata ( con ADS )
    Ultima modifica di Vobiscum; 17-03-18 alle 13:36


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (22-08-18)

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti, riprendo questa discussione per conoscere la vostra esperienza in merito a questo tablet...che mi interessa ma non essendoci molti feedback vorrei sapere come vi trovate con questo Lenovo solo wifi, qualcuno ha scritto che ci sono app non compatibili nel play Store ma non ne so molto.
    Grazie.

  8. #46
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvorosso Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, riprendo questa discussione per conoscere la vostra esperienza in merito a questo tablet...che mi interessa ma non essendoci molti feedback vorrei sapere come vi trovate con questo Lenovo solo wifi, qualcuno ha scritto che ci sono app non compatibili nel play Store ma non ne so molto.
    Grazie.
    A mio avviso, ad oggi, bisognerebbe avere almeno 32 GB di storage per non incorrere in rallentamenti strani dopo aver installato Facebook e Whatsapp.

    Il tablet in questione, sempre per mia opinione personale, va bene per vedere filmanti in streaming, Netfilx e navigazione web. Scarso dal punto di vista gaming e leggermente "laggoso" sul resto. Se lo trovi ad un buon prezzo e se l'utilizzo non è spinto..... perchè no?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #47
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvorosso Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, riprendo questa discussione per conoscere la vostra esperienza in merito a questo tablet...che mi interessa ma non essendoci molti feedback vorrei sapere come vi trovate con questo Lenovo solo wifi, qualcuno ha scritto che ci sono app non compatibili nel play Store ma non ne so molto.
    Grazie.
    Ciao io bene lo uso in multi account con i bimbi tra app/giochi e scuola e fa il suo dovere.. al momento non ho mai trovato app non funzionanti l unica cosa essendo un 10" alcune app in fase di installazione ricordano che potresti avere problemi di visualizzazione non corrette.. ma se l app è recente e fatta bene funziona senza problemi.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio Dreamreaper e Vobiscum.
    A me interessa appunto la versione da 64 gb e 4 di ram in versione solo WiFi come ho ricordato. Io non installo ne Facebook e neanche whatsup (perché mi basta il telefono) l'uso è prevalentemente navigazione web e mail quindi nessun gioco, e poi qualche documento da scrivere e poi da stampare ma di rado. Inoltre vorrei capire meglio visto che ci sono delle App di Microsoft se è un tablet col doppio sistema operativo o un puro Android e come girano quelle app di Microsoft (almeno mi è sembrato così), fino ad ora l'ho visto a 345€ non so se vale la pena, altrimenti ditemi voi per cortesia quale può essere un prezzo "congruo" per questo tablet.
    Comunque provengo da un Galaxy Tab T530 (mi pare) uno dei primi e più poveri in fatto di hardware.
    Ho pure un notebook del 2011 (Asus k53) e vorrei scordarmi di andare sempre lì sopra per scriverci o stampare qualcosa per cui se posso evitare e fare quello di cui sopra col tablet sarebbe una pacchia per me.
    Vi saluto e vi ringrazio nuovamente per il supporto.

  11. #49
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvorosso Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio Dreamreaper e Vobiscum.
    A me interessa appunto la versione da 64 gb e 4 di ram in versione solo WiFi come ho ricordato. Io non installo ne Facebook e neanche whatsup (perché mi basta il telefono) l'uso è prevalentemente navigazione web e mail quindi nessun gioco, e poi qualche documento da scrivere e poi da stampare ma di rado. Inoltre vorrei capire meglio visto che ci sono delle App di Microsoft se è un tablet col doppio sistema operativo o un puro Android e come girano quelle app di Microsoft (almeno mi è sembrato così), fino ad ora l'ho visto a 345€ non so se vale la pena, altrimenti ditemi voi per cortesia quale può essere un prezzo "congruo" per questo tablet.
    Comunque provengo da un Galaxy Tab T530 (mi pare) uno dei primi e più poveri in fatto di hardware.
    Ho pure un notebook del 2011 (Asus k53) e vorrei scordarmi di andare sempre lì sopra per scriverci o stampare qualcosa per cui se posso evitare e fare quello di cui sopra col tablet sarebbe una pacchia per me.
    Vi saluto e vi ringrazio nuovamente per il supporto.
    4/64 è la versione che ho io comprata online 1 anno fa a 390€ .

    Monta Android Stock con qualche personalizzazione avendo 2 casse frontali e Dolby hanno integrato app per gestione suoni. Ha il pacchetto Office completo e come su tutti i device android necessità dell account Microsoft per funzionare per salvare su cloud i tuoi file e non perdere nulla.

    Per il tuo utilizzo e la dimensioni del tablet il prezzo non è male.. Sono pochi i 10" in giro a prezzi accessibili questo è uno di quelli.. io prima avevo un Samsung Galaxy 10 con S-pen pagato a sui tempi + di 500€ e per ora non lo rimpiango spendendo quasi la metà.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ottimo. Per dire la verità sono in forte ballottaggio col Huawei Mediapad M5 sempre e solo wifi (4gb di ram e 32 di rom) e francamente sono molto indeciso tra i due : ho letto il 3D su questo M5 e mi piace anche di più ma ci sono 2 fattori fisici negativi; 1) mi obbliga a comprare le cuffie bluetooth (che ho letto dalle rece su Amazon interferisce col segnale wifi abbattendolo e creando meno potenza), 2) il sensore d'impronte che mi pare tu abbia messo il nastro di carta ed è una cosa antipatica oltre che anti estetica....io lo uso molto "tra le ginocchia o sulla pancia da sdraiato e le mani vanno proprio lì sul sensore....lo do per scontato visto che spesso in un mediaworld l'ho provato spesso mentre il mio preistorico Galaxy sm-t530 ha i tasti di sopra tenendo il tablet orizzontale.
    In favore del Mediapad M5 quindi mi fa più gola l'Oreo e l'estetica, mentre del Lenovo mi fanno certo più gola i 64 gb di storage (anche se poi diventano 56-57 ho letto da qualche parte sempre tanti comunque) e mantiene l'ingresso cuffia/auricolare da 3,5....inoltre qualcuno ha scritto che questo Lenovo non ha una galleria proprietaria per cui se voglio caricare delle foto su un sito o forum che faccio?
    Boh, sono davvero indeciso visto l'uso che ne devo fare, ma è chiaro che non facendone un uso spinto mi darebbe lo stesso fastidio (e non poco vista la spesa) se si presentano i famosi "lagghettini" che qualcuno ha menzionato.
    Non ho individuato altre tavolette e per ora queste due sono i candidati a sostituire il vecchio Galaxy (che sinceramente un gliela fa più ).
    Grazie.

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy