CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Lenovo Yoga Tab B-8000 in Boot Loop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Lenovo Yoga Tab B-8000 in Boot Loop

    Salve, sto creando un’altra discussione perché ad una prima occhiata non mi sembra di aver argomenti simili.
    Praticamente il mio Lenovo ha sempre sofferto del problema che ho letto spesso online, di punto in bianco rimane piantato all’accensione sulla scritta iniziale.
    I primi tempi funzionava un semplice reboot in recovery, poi sempre più spesso ho dovuto resettare da recovery il tablet.
    L’ultima volta a luglio dell’anno scorso (2018) ho fatto l’enbesimo Hard reset, non so come ho cancellato, a mio parere il sistema operativo, mi andava continuamente in loop, accensione-scritta lenovo-robot con una barra che indicava la cancellazione dei file-spegnimento-riavvio automatico.
    Online ho trovato una rom sul sito russo di lenovo e sono riuscita non so nemmeno come, seguendo la procedura ad installare la rom da zero con sp flash tool. Tutto è andato a posto.
    L’altro giorno ci risiamo, lenovo acceso con scritta piantata.
    Ora mi è rimasto a fare il boot loop e anche collegandolo al sp flash tool non riesco a installare di nuovo il firmware come ho fatto l’altra volta.
    Non riesco ad entrare in recovery, se non in quella cinese.
    Come posso fare? Vorrei provare a uscire dal boot loop e reinstallare il sistema con sp flash tool ma mi sono piantata e non sono cosi esperta di queste meccaniche.
    Grazie spero di riuscire a risolvere

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy