CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

impossibile installare apk su TAB 2 A7-30H

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di giuguar


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Parigi
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    impossibile installare apk su TAB 2 A7-30H

    ciao a tutti, possiedo il tablet in oggetto, il tablet è rootato, non ho mai avuto problemi ad installare apk da origini sconosciute dalla scheda SD fino all'ultimo ripristino di sistema. Da allora se installo una apk da scheda SD viene fuori il messaggio di errore che mi dice "installazione bloccata dall'amministratore it, contattare l'amministratore per fare una domanda". Il sistema operativo è android 5.0.1 e ovviamente le origini sconosciute sono abilitate. Qualche idea?

    Ciao

    Giulia

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuguar Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, possiedo il tablet in oggetto, il tablet è rootato, non ho mai avuto problemi ad installare apk da origini sconosciute dalla scheda SD fino all'ultimo ripristino di sistema. Da allora se installo una apk da scheda SD viene fuori il messaggio di errore che mi dice "installazione bloccata dall'amministratore it, contattare l'amministratore per fare una domanda". Il sistema operativo è android 5.0.1 e ovviamente le origini sconosciute sono abilitate. Qualche idea?

    Ciao

    Giulia
    Cosa intendi ripristino? Full wipe da recovery? Prova a rifare root sembra un problema di permission


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (16-03-19)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di giuguar


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Parigi
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate il ritardo della risposta, ho risolto, era perche' la scheda SD non era impostata come memoria principale...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy