CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Lenovo tab2 a-10 30 problema audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lenovo tab2 a-10 30 problema audio

    Buongiorno a tutti scrivo qui per riuscire a trovare aiuto con un problema al tablet di mia moglie. Qualche tempo fa ha notato che durante la riproduzione video da YouTube i video si interrompevano e partiva la classica rotellina di caricamento.pensavamo fosse un problema di connessione e non abbiamo dato peso alla cosa se non fosse che a distanza di due settimane l'audio è scomparso completamente sia dagli speaker che in cuffia. Il tablet in questione ha installato di default Dolby Atmos ma se si prova ad aprirlo l'app crasha dicendo che si è arrestata in modo anomalo.aprendo YouTube il video rimane in caricamento ed è questo ciò che mi ha fatto capire che probabilmente il problema è lo stesso che da qualche tempo faceva interrompere i video.all'inizio crashava pure il tablet e si spegneva adesso non succede più.ho provato un po di tutto compreso un factory reset ma senza risultati.qualcuno che può aiutarmi? possibile ci sia un problema con dolby atmos?si puo in qualche modo rimpiazzare? grazie dell'aiuto

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy