CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

lenovo tablet TB-7304X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    lenovo tablet TB-7304X

    Salve ho questo tablet e il problema è che quando apro file manager mi appaiono continuamente pubblicità, io ci lavoro e quindi lo uso spesso anche x dei programmi che ho x il lavoro ed è estremamente snervante! è possibile eliminarle? se si come?
    grazieee

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trombone56 Visualizza il messaggio
    Salve ho questo tablet e il problema è che quando apro file manager mi appaiono continuamente pubblicità, io ci lavoro e quindi lo uso spesso anche x dei programmi che ho x il lavoro ed è estremamente snervante! è possibile eliminarle? se si come?
    grazieee
    Salve, ma il file manager è quello stock o uno di terze parti ?

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (15-01-20),trombone56 (15-01-20)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ciao.. stock e purtroppo il programma di lavoro che uso mi fa aprire solo quello stock, se ne metto uno di terze parti nn mi funziona

  6. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trombone56 Visualizza il messaggio
    ciao.. stock e purtroppo il programma di lavoro che uso mi fa aprire solo quello stock, se ne metto uno di terze parti nn mi funziona
    In una discussione simile sul Forum forums.lenovo.com, altri utenti hanno riscontrato lo stesso problema su un altro modello di tablet ed hanno risolto semplicemente disinstallando l'aggiornamento dell'app dalle Impostazioni > Applicazioni > App file manager.
    Questa la discussione https://forums.lenovo.com/t5/Lenovo-...t/td-p/4314552

    Su 4PDA invece ho letto di un file manager nascosto per questo tablet https://4pda.ru/forum/index.php?show...ost&p=87229558 anche se alcuni lo hanno sostituito con l'app Total Commander.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    trombone56 (15-01-20)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy