CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[INFO] Lenovo Vibe K5 - Domande, dubbi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    [INFO] Lenovo Vibe K5 - Domande, dubbi e consigli

    Lenovo Vibe K5 - Domande, dubbi e consigli.

    In questo thread verranno racchiuse tutte le domande relative ai dubbi, domande di carattere generale o richieste di aiuto sul K5.
    Ultima modifica di DroidBre; 18-07-16 alle 10:56


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come da titolo. Lo sto usando da un paio di giorni. Se volete informazioni chiedete pure.
    La mia variante è la meno potente con snap. 415

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Ulef.Paris /K3 Note/Jiayu g5s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andtom Visualizza il messaggio
    Come da titolo. Lo sto usando da un paio di giorni. Se volete informazioni chiedete pure.
    La mia variante è la meno potente con snap. 415
    Come ti trovi??
    a livello di batteria come si comporta sotto stress?
    la fotocamera fa foto qualitativamente buone?
    quanto l'hai pagato?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, Ti spiego bene.
    Mi sono appena trasferito alle Canarie e ho rotto il cellulare. Qui la dogana è un mistero e io evito i misteri.
    Amazon non spedisce quasi nulla qua, e parliamo di amazon es. Se evitano loro immagina io.
    Sono andato da mediaworld e ho trovato questo a 159 euro invece di 189 e l'ho preso.
    Batteria...qui c'è molta più luce del normale il che porta la luminosità quasi sempre al massimo anche in casa. Il questa situazione non ho mai fatto meno di 4 ore di schermo. I giorni che non esco e sono sotto wi-fi supera le 5.5 ore.
    La fotocamera è buona ma di notte fativa a mettere a fuoco. Certo si può tappare lo schermo ma lo xiaomi mi aveva viziato. Di giorno invece le foto sono di ottima qualità. Se regoli manualmente iso ed esposizione le foto sono eccellenti.
    Per il resto lo schermo è visibile anche sotto luce diretta del sole, la ricezione ottima, la compatibilià pure. lo schermo e l'audio sono la cosa migliore. Viva voce in macchina anche con finestrino aperto!
    In Italia però le spedizioni funzionano e la dogana è spesso inclusa. Avrei comprato altro
    Ma questa è un'altra storia.....

  6. #5
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andtom Visualizza il messaggio
    Come da titolo. Lo sto usando da un paio di giorni. Se volete informazioni chiedete pure.
    La mia variante è la meno potente con snap. 415
    Quote Originariamente inviato da ale85 Visualizza il messaggio
    Come ti trovi??
    a livello di batteria come si comporta sotto stress?
    la fotocamera fa foto qualitativamente buone?
    quanto l'hai pagato?
    Quote Originariamente inviato da andtom Visualizza il messaggio
    Ciao, Ti spiego bene.
    Mi sono appena trasferito alle Canarie e ho rotto il cellulare. Qui la dogana è un mistero e io evito i misteri.
    Amazon non spedisce quasi nulla qua, e parliamo di amazon es. Se evitano loro immagina io.
    Sono andato da mediaworld e ho trovato questo a 159 euro invece di 189 e l'ho preso.
    Batteria...qui c'è molta più luce del normale il che porta la luminosità quasi sempre al massimo anche in casa. Il questa situazione non ho mai fatto meno di 4 ore di schermo. I giorni che non esco e sono sotto wi-fi supera le 5.5 ore.
    La fotocamera è buona ma di notte fativa a mettere a fuoco. Certo si può tappare lo schermo ma lo xiaomi mi aveva viziato. Di giorno invece le foto sono di ottima qualità. Se regoli manualmente iso ed esposizione le foto sono eccellenti.
    Per il resto lo schermo è visibile anche sotto luce diretta del sole, la ricezione ottima, la compatibilià pure. lo schermo e l'audio sono la cosa migliore. Viva voce in macchina anche con finestrino aperto!
    In Italia però le spedizioni funzionano e la dogana è spesso inclusa. Avrei comprato altro
    Ma questa è un'altra storia.....
    Spostati nella nuova discussione creata appositamente per Lenovo Vibe K5.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  7. #6
    Androidiano L'avatar di frankie1907


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawey P8-lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho appena comprato questo telefono per mia sorella.
    volevo sapere se esiste un software per la gestione del cellulare da pc

    tipo HISUITE per i terminali HUAWEY

    grazie
    DEVICE: HUAWEI p8 lite
    > originale brandizzato Vodafone mono sim > debrand > sblocco bootloader > root > flashato dual sim (B052)> unroot > update a MM 6.0> b560>b564>b574>b584

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy