CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Acquistato per nemmeno 110€ su amazon in offerta giornaliera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io non ho aspettato Amazon e l'ho preso direttamente in negozio da Mediaworld a 119.
    Non mi andava giù che prima fosse disponibile e poi non si sapeva più quando sarebbe arrivato.
    L'ho comprato per la mia compagna e non volevo dovesse aspettare troppo.
    Vai in impostazioni->display e abilita la modalità schermo diviso VR.
    A questo punto, quando premi a lungo il tasto power puoi selezionare la modalità a schermo condiviso.
    Non so se conosci la cardboard per la Virtual Reality....
    su Amazon puoi prenderne una a poco più di 10 euro e ti permette di vedere i video a 360, su Youtube, ad esempio.
    Il giroscopio ti consente di ruotare l'immagine mentre muovi la testa, o il telefonino.
    Io ne ho una di cartone, tranne le lenti, ovviamente
    Il telefono è in grado di splittare l'immagine nativamente senza utilizzare software aggiuntivo.
    Ho provato StreetView di Google Maps in VR ed è veramente forte.
    https://www.amazon.it/Cardboard-Topo...ords=cardboard

    Ah, dimenticavo..oltre alla questione della dimensione, come giustamente hai osservato, il messaggio di aggiornamento ti indica in maniera sufficientemente chiara che non si tratta di un avanzamento di versione. Tra l'altro, mi sento di affermare che mai ci sarà un aggiornamento ufficiale a MarshMallow su K5.
    Secondo me, meglio così.
    La gestione della memory card e la possibilità di spostare le app sono un grande vantaggio di Lollipop.
    Ultima modifica di bigeaster; 11-12-16 alle 12:56

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Guarda ho capito che intendi ed era una delle opzioni che non ho mai capito :€ ti ringrazio guarda io di quei visori ne ho due ^^ marcati Mini che li regalava e sono riuscito a chiederli e me ne sono rivati due quindi con questa opzione posso provarli . Guarda per quanto riguarda la versione android non mi piacerebbe perchè prima di questo ho preso un cina fonino con 2giga di ram e android 6 ma piú di 1 se lo prendeva solo android quindi non andrebbe bene almeno per me :$ guarda io ho visto i nomi degli aggiornamenti non sono mai riuscito a capire cosa indicassero :€ ora provo a fare il secondo e ti aggiorno ma le app non si spostano?? Perchè io uso android assistent che mi permetteva di spostarle persino sul jolly su questo non si può??

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sul mio ho fatto due aggiornamenti OTA. Tutto tranquillo, niente MarshMallow.
    Le app si possono spostare...non tutte, quelle di sistema no.
    Whatsapp si può spostare ed è utile visto che di solito occupa parecchio a causa dei video discutibili che ci scambiamo con gli amici
    Su Marshmallow non sposti più nulla.
    Anzi, devi rimettere tutto sulla memoria interna prima di aggiornare.
    Mi è capitato sul mio S5 neo.
    Domani consegno il Lenovo.
    Mi dispiace un po' perché mi ci stavo affezionando....

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ah ecco non lo sapevo e perchè questa cosa con android 6 si sa?? Certo quelle di sistema sono sempre stati i talloni di achille di questi android, a proposito ho tolto alcune app non mi risultano piú come icone ma su easy unistaller ancora le vedo :$ che poi la cosa strana è che dovrebbe essere pulito android invece i cinafonini sono molto piú spogli :# .
    Grazie mille provvedo ora proprio ad aggiormarlo non ricordo se uni già l'ho fatto :$ grazie mille per le dritte se ti ci trovi bene prendilo anche x te da mediawolrd

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, chiedo qui perchè credo possiate aiutarmi se sbaglio sezione scisatemi e spostate.
    Non riesco a disinstallare alcune app come: Route66, skype, twitter, il browser non di sistema e everynote (o nome simile) qualcuno sa come fare? Grazie.

    Inviato dal mio Lenovo A6020a40 usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi finalmente è arrivato ieri, dalle prime impressioni per quello che è costato mi è sembrato un ottimo smartphone non ho avuto modo di provarlo tanto, mio suocero è rimasto contento ottimo acquisto

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sono contento che gli è piaciuto è un ottimo terminale per chi non è troppo smart e soprattutto non ha grandissime pretese, ottimo rapporto qualità prezzo fin'ora. Unico neo qualche "difettuccio" se così si può definire, ma devo ancora capire se sono io che non riesco a capire come gestirle....

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Emix per i difetti dovrò aspettare le lamentele di mio suocero ma per l'uso che ne fa lui dovrà prima impararselo bene quindi spero non ce ne siano se cmq riscontro qualcosa di anomalo ti terrò aggiornato😉

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Grazie mille io per difetti però intendendo più che altro "impostazioni non gestite", io spero che il mio di suocero si trovi bene con quello che ti avevo linkato... speriamo bene ma non è presto per un regalo di natale?? Immagino già lo saprai ma il reso del cellulare, lo puoi fare fino al 31 Gennaio senza specificare il motivo, poi hai i due anni di garanzia ....

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se le comprato lui non era per Natale voleva un cell più ampio di schermo perché con quello che aveva prima non vedeva niente più, per il reso non lo sapevo grazie per l'informazione quindi ho tempo fino a fine gennaio cmq poi ce la garanzia

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy