CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Acquistato per nemmeno 110€ su amazon in offerta giornaliera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Question

    Acquistato per nemmeno 110€ su amazon in offerta giornaliera

    Salve a tutti, vedo che è abbastanza vuota come sezione, non so se esserne felice o meno :S comunque, come da oggetto l'ho comprato stamani a 109,90€ su amazon in offerta giornaliera, ho letto un po' e mi sono fatto un'idea, tanti dicono che vale addirittura i 190€ di prezzo a cui sta di norma (o perlomeno l'ho visto a quel prezzo), secondo un mio modesto parere forse è troppo ma a neanche 110€ che ne dite?? Spero di non doverlo restituire purtroppo questo è il terzo che compro, gli altri due putroppo gli ho dovuti restituire uno perché non mi permetteva di accenderlo per un pin, l'altro perché sempre con 2Giga di ram, ma con Android 6 che ne occupa troppo su 2Giga di Ram, anche da "nudo". Ora questo ha android 5.1 ho letto, o almeno arriva li, quindi spero di avere un po' più di un giga libero, nel mio ultimo caso ne avevo neanche 900MB, attendo vostri pareri, spero di non dovermene pentire, grazie a tutti in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Emix anche io l'ho ordinato il 25 novembre ma ancora ad oggi non lo hanno nemmeno spedito a te è arrivato? A me contattando il servizio clienti Amazon mi dicono di non avere disponibilità del prodotto.
    Cmq se ti è arrivato come ti trovi?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao, guarda a me si, ma perché l'ho ordinato nella prima trance di offerta, finita la mia mi pare di aver letto, che tornava disponibili dall'11 Dicembre, non vorrei dire cavolate o comunque tornava disponibile dopo un po'. Parlando del telefono, ho letto che alcuni dicono valga addirittura i 190€ di listino, secondo me no e ti spiego perché:
    - E' un ottimo terminale, al prezzo che abbiamo pagato noi, poiché con due giga di Ram e 16 di Rom, ne è pieno il mondo dei cinafonini a prezzi anche inferiori.
    - La caratteristica fondamentale è che ha android 5.0 o .1 non ricordo, che occupa poca Ram e da telefono vuoto hai 1.2 Giga che possono essere usati per le app, io l'ho riempito un po' e ho 1.2 giga liberi non appena chiudo tutte le schede aperte, se no sono sceso a 800Mega e devo dire che mi sto trovando bene.
    - Purtroppo ho notato un rallentamento l'altro giorno ma perché, credo, mi si era incartata la tastiera, svuotato tutte le schede è tornato come prima.
    - Se non vuoi spendere tanto lo consiglio ma, ti consiglio di comprare anche, come ho fatto io, cover in silicone, quella rigida che c'è dentro la scatola a me non piace e mi rimane scomoda e la pellicola ti conviene in vetro temperato perché quella dentro la scotola è una pellicola normale, dopo tre tentativi io non sono riuscito comunque a centrarla, anche se io non faccio testo.
    - Unico neo perlomeno al momento è il led di notifica, purtroppo non capisco perché telegram per esempio non viene notificato, mentre Yahoo si e soprattutto invece di lampeggiare rimane fisso ed è solo verde e rosso quando in carica, (verde appena carico), però non so se cè modo di gestirlo non ho trovato nulla a riguardo.
    Morale della favola, se non hai grandi pretese lo consiglio, telefono sicuramente ottimo, ma se vuoi farci miliardi di cose insieme non so quanto potrebbe esserti utile, ma se come me, vai su internet messaggi un po' e usi le app, non per tutto il giorno naturalmente, togliendo il gps, riesci a farci anche un giorno intero. Io con il gps accesso facevo due cariche quotidiane ma è anche vero che lo caricavo dal 40% per non rischiare, quindi anche in questo caso posso fare poco testo.
    Spero di esserti stato utile, se hai altri dubbi a disposizione, credo di aver fatto più una recensione che una risposta vera e propria, ma comunque resto a disposizione, se non ricordo male però avevo letto anche io che sarebbe tornato disponibile, dopo parecchio, anche perché adesso sta a 140 con disponibilità immediata :S e secondo me per trenta euro puoi aspettare tranquillamente no??

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la tua ottima recensione la disponibilità ora è passata al 14 dicembre cmq per le prestazioni va più che bene non e per me il telefono e per mio suocero che con questo hardware per lui è una bomba 😂 l'unica pecca e mi stanno facendo dannare con la disponibilità del prodotto.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Guarda io al mio gli ho regalato il Leagoo M5 stesso hardware, mi pare solo il processore diverso, ma in off lampo mi pare l'ho pagato 60€ e poi non è molto smart mio suocero dovrà metterci 3 app e via quindi va più che bene, sono contento di esserti stato utile, fammi sapere non appena te lo mandano e come ti trovi

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per il momento vorrei aspettare per vedere se arriva per non perdere l'offerta dei 109,90 contatterò cmq il servizio clienti per eventuali spiegazioni, se non dovesse arrivare proverò con quello che hai linkato tu anche mio suocero non e per niente smart.
    Se arriva ti terrò aggiornato


    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ndruzzu Visualizza il messaggio
    Per il momento vorrei aspettare per vedere se arriva per non perdere l'offerta dei 109,90 contatterò cmq il servizio clienti per eventuali spiegazioni, se non dovesse arrivare proverò con quello che hai linkato tu anche mio suocero non e per niente smart.
    Se arriva ti terrò aggiornato


    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    L'avevo preso anch'io a 109.9 su Amazon nel black friday ma poi non era più disponibile.
    Non avendo più garanzie sui tempi, l'ho trovato sul volantino delle offerte di MW a dieci euro in più e l'ho preso lì.
    Amazon me l'aveva dato come disponibile ma poi aveva esaurito lo stock.
    Pazienza, è andata così.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spedito finalmente e di nuovo tornando disponibile finalmente

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ndruzzu Visualizza il messaggio
    Spedito finalmente e di nuovo tornando disponibile finalmente

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Bene! Sono contento per te e per Amazon che si è comportato bene.
    Allora ci scambieremo un po' di impressioni qui.
    Non l'ho preso per me ma l'ho già testato per bene prima di consegnarlo.
    A questo prezzo, è veramente ottimo.
    Sì è aggiornato due volte OTA e ci ha messo parecchio considerato che erano pacchetti da circa 70 MB.
    Sempre android 5.1.1 ovviamente.
    Non mi sono piaciute:
    pulsanti non retroilluminati, qualche traduzione errata,
    led solo bicolore ma, soprattutto, impossibilità di impostare la risoluzione della fotocamera sia anteriore che posteriore.
    Mi sono piaciute:
    simulazione VR nativa selezionabile premendo a lungo il tasto di accensione,
    audio ottimo dagli altoparlanti posteriori quindi squillo molto nitido e buon vivavoce,
    emulazione di flash anteriore per selfie usando la retroilluminazione,
    possibilità di impostare un suono di pianoforte sul dialer così si associa una musichetta ad ogni numero che si compone :-)
    Andando al sodo, le chiamate sono di ottima qualità, bene anche in Bluetooth, ottima ricezione sia su rete cellulare che wifi. Il 4G funziona perfettamente e si può assegnare sia alla sim1 che alla 2, in maniera alternativa. Gestione dual sim buona con personalizzazione squilli e notifiche per ciascuna sim.
    Sui 31000 (28000 dal secondo in poi, a caldo) come Antutu, se la batte col Wiko fever di mio figlio ma comunque perde. Il Wiko costa sui 150 euro, però.
    GPS e bussola precisi, giroscopio funzionante quindi video a 360 perfettamente fruibili.
    C'è l' OTG, lo spegnimento/accensione programmato, manca la possibilità di accendere e spegnete lo schermo usando il tap, speriamo il tasto accensione resista a lungo.
    Direi che il sensore di luminosità se la cava. La batteria non è particolarmente longeva ma non porta a fine giornata solo gli utilizzatori molto pesanti.
    Tutto sommato, per me è un best buy a 110 euro.
    Buoni smanettamenti a tutti.
    Condividete la vostra esperienza
    Ultima modifica di bigeaster; 10-12-16 alle 12:58

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Eccolo qui ho già fatto una piccola recensione purtroppo devo segnalare il primo bug (anche se spero sia capitato per errore). Praticamente venerdi all'ora di pranzo mi è arrivata una chiamata ma il telefono vibrava e basta non mi faceva fare nulla , so che era una kiamata perchè avendo bloccato la tastiera mi è apparsa la chiamata persa, poi ho ricevuto altre tre chiamate tutte perse naturalmente, poi mi sono chiamato da solo da una parte squillava ma a me non dava segni. Riavviato sembra essere sparito il problema, ho comprato anche una cover in silicone è una pellicola in vetro temperato entrambi inisieme a 10€ su ammy sempre (io amazon lo chiamo ammy) e devo segnalare la 2a problematica: pellicola dentro la scatola e pellicola in vetro temperato che non vanno perfette cioè i fori per i 3 componenti superiori sono piú larghi non danno problemi in nessun modo ma non sono "perfetti" se cosí si può dire. Ad oggi nn l'ha fatto e spero non lo rifaccia anche perchè mi sto trovando abbastanza bene, con l'uso che ne faccio io che viaggio 2ore circa la mattina all'andata e 2 la sera al ritorno sto praticamente quasi tutto il tempo su internet durante il giorno meno ma mail e messaggi arrivano partendo dal quasi 100% mattutino riesco a rivare a sera, certo ci sto attento anche io ma si può dire che va piú che bene per l'uso che ne faccio. Pellicola un piú resistente del vetro stesso, ma credo sia normale.
    Approfitto per chiederti: che vuol dire simulazione VR nativa selezionabile premendo a lungo il tasto di accensione, poi volevo chiederti conferma per fargli fare gli aggiornamenti e come vedo se non mi appioppano android 6, oltre che dal peso immagino?? Grazie.
    Sono contento che te l'abbiano spedito ammy non delude mai

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy