CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 46 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 455
Discussione:

Nuovo Lenovo P2 - impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Senza entrare in polemiche né flame ovviamente, in tono "pacifico" ma, solo perché il commento dell'utente è "positivo"?!? Se fosse stato "negativo"?!? Avresti scritto lo stesso post?!? �� Devi essere sincero!!! ☺ Nessuno "disinformazione" è stata fatta,
    Inviato dal mio��Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Certo lo avrei fatto lo stesso.
    Quando parlo di disinformazione, era relativamente all'argomento ben trattato da @lupiiin, cioè il disorso notifiche e paranoie varie che sono state fatte sull'argomento solo per "sentito dire" o per poca applicazione nelle impostazioni della batteria e risparmio energetico ..

    Detto questo, non credo che ci sia bisogno di replicare al mio messaggio, sembra che tu voglia ad ogni costo avere qualcosa da aggiungere, pur non essendo strettamente necessario vsti anche i trascorsi.

    nessun rancore o polemica, sia chiaro, solamente un minimo di coerenza e buona convivenza in un forum complesso da gestire come questo...

    Grazie
    Ultima modifica di megthebest; 21-06-17 alle 18:11
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #392
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Certo lo avrei fatto lo stesso.
    Quando parlo di disinformazione, era relativamente all'argomento ben trattato da @lupiiin, cioè il disorso notifiche e paranoie varie che sono state fatte sull'argomento solo per "sentito dire" o per poca applicazione nelle impostazioni della batteria e risparmio energetico ..

    Detto questo, non credo che ci sia bisogno di replicare al mio messaggio, sembra che tu voglia ad ogni costo avere qualcosa da aggiungere, pur non essendo strettamente necessario vsti anche i trascorsi.

    nessun rancore o polemica, sia chiaro, solamente un minimo di coerenza e buona fede.

    Grazie
    È giusto precisare che, il sottoscritto non si è mai lamentato di "mancate notifiche" né soffermato su qualche bug in particolare accadendosi. Ho solo riportato i bug di XDA riportati da più utenti, tra cui ci stanno i bug delle mancate notifiche e della CPU segnalati anche su "HDBlog Forum" su ben 295 pagine di Thread (mi è stato chiesto dove ho letto certe cose, e siccome non voglio passare per "visionario" ecc, allora a questo punto è giusto dire la "fonte"). Che poi, se un utente non sa usare il proprio Device (riferito alle mancate notifiche/impostazioni, oppure la CPU che lavora al massimo della frequenza magari per il Google Play Services) questo non sta a me saperlo, quindi, di conseguenza, quando leggi più utenti lamentarsi delle mancate notifiche ecc, ci si pone qualche "domanda". Spero che ha capito il "concetto".

    Per quanto riguarda la tua parola/pensiero "disinformazione", chiedo scusa, mia errata "interpretazione".









    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  4. #393
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    @Malaya...ti rispondo partendo dal presupposto che con i soldi necessari per acquistare il p2 Lenovo forse compri un p9 plus usato da un anno...il display del p2 è ottimo come lo è quello Huawei con colori saturi ma che può essere settato se si preferiscono colori più naturali...ribadisco e confermo che con nougat hanno affossato il p9 plus facendo un lavoro raccapricciante!!!

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lupiiin per il post:


  6. #394
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    @lupiiin ti ringrazio, ma usati niente ☺ perché già rovinano i Device con gli aggiornamenti, figuriamoci a fidarsi di un usato, ovunque venga acquistato.

    Per quanto riguarda il P9 Plus, c'è da dire che (come nel caso del Lenovo P2) non tutti lamentano bug oppure in questo caso diminuzione dell'autonomia di 2 ore e mazza di schermo acceso come "nel tuo caso". Tra l'altro, si dice che, la causa non è Nougat/EMUI in se stesso ma, l'aggiornamento 370. Basta così, altrimenti si va off-topic.

    Grazie per le info.



    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  7. #395
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Sapete dirmi se su Lenovo P2 l'apertura/avvio della Fotocamera è rapida??? Faccio questa domanda visto che il comparto fotografico è un punto debole di questo Device. Ma almeno spero che la Fotocamera si avvii rapidamente, al contrario del mio P8 Lite 2017.

    Grazie.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  8. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi vorrei un consiglio ho appena perso il mio xiaomi mi5. Ora sono indeciso se ricomprarlo o se optare per un lenovo p2 il prezzo è circa lo stesso, voi che dite o avete altri suggerimenti?? Grazieee

  9. #397
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxmaffei Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vorrei un consiglio ho appena perso il mio xiaomi mi5. Ora sono indeciso se ricomprarlo o se optare per un lenovo p2 il prezzo è circa lo stesso, voi che dite o avete altri suggerimenti?? Grazieee
    Ciao,
    purtroppo non credo sia questo il thread corretto per questo genere di richieste..
    Mi5 e questo P2 sono profondamente diversi ...
    uno è votato alla compattezza, portabilità, cpu potente, interfaccia Miui, buona fotocamera e audio eccezionale... però batteria solo per 1 gionro
    il P2 è tutt'altro.. ha praticamente hardware peggiore in tutto, eccetto la presenza di banda 20 ed espandibilità MicroSD.. però con batteria che fa almeno 2 giorni..(aggiungo anche la garanzia 2 anni che Xiaomi non ti da se preso in Cina)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #398
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Sapete dirmi se su Lenovo P2 l'apertura/avvio della Fotocamera è rapida??? Faccio questa domanda visto che il comparto fotografico è un punto debole di questo Device. Ma almeno spero che la Fotocamera si avvii rapidamente, al contrario del mio P8 Lite 2017.

    Grazie.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Io la trovo veloce come tutti i device android, ci sono anche un paio di scorciatoie x poter accedere prima, esempio puoi mettere che se pigi 2 volte a schermo spento il tasto del volume il cellulare scatta al volo una foto, o se tieni pigiato il tasto power si accende subito la fotocamera.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato zonatar per il post:


  12. #399
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    La ram è ddr4?
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  13. #400
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    La ram è ddr4?
    No, DDR3 933Mhz
    https://www.qualcomm.com/products/sn...processors/625
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  14. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    miticofuro (28-06-17)

Pagina 40 di 46 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy