CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 46 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 455
Discussione:

Nuovo Lenovo P2 - impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Non ci sono dubbi. Infatti aspetto il Lenovo P3 sperando a più fortuna per me, e per Lenovo visto qualche esemplare di P2 mal riuscito come quello che ho reso. Dopo la storia Huawei con le memorie interne su Mate 9 e P10 "UFS 2.0 anziché UFS 2.1", rivaluto seriamente brand come Lenovo. Lo dico da possessore di Mate 9 con memoria interna UFS 2.0 e non UFS 2.1 come pubblicizzato/dichiarato da Huawei sul suo sito. Questa storia delle memorie interne Huawei, non solo è stata ampiamente trattata/discussa su noti siti italiani, ma anche su XDA nel seguente Thread....: https://forum.xda-developers.com/mat...ttery-t3593323

    Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 MHA-L29 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io dopo mille indecisioni tra p2 e moto g5 plus alla fine ho preso sto p2 ....l'ho preso da amazon werhraaaushausecomecavolosichiama.....insomma quelli che trattano l'usato...
    c'era scritto che ha solo la confezione danneggiata e nulla piu...speriamo bene...e' la prima volta che prendo un telefono dall'usato amazon...poi se non e' ok lo rimando indietro e pace...313 euri in sto momento per me son troppi...
    ...gran nervoso perche' ancora sono indeciso con sto moto g5plus...ma possibile che sul moto g5 si dovevano perdere proprio sulla bussola...
    io uso app tipo flight radar e vado molto in montagna e sinceramente la uso tanto...non averla mi scoccia...
    il moto g5 plus ha secondo me pero' delle cose che me lo fanno rimpiangere:
    1 trovi di tutto a livello di cover
    2 ha lo schermo piatto e coi vetri protettivi non ha problemi (non capisco sta moda degli schermi curvi che creano solo rotture di scatole con le proezioni)
    3 la fotocamera

    il p2 ha tutto il resto....un po' piu completo diciamo ....
    piuttosto avete trovato un vetro che vada bene senza ne alzarsi sui bordi e ne lasciare mezzo display scoperto??
    due domande a voi possessori
    ..e' parecchia la parte curva del display o e' una minima parte?
    ..la fotocamera ok che non e' come il moto g5 plus ma paragonata a un p9 lite o a un honor 6x secondo voi com'e'? meglio o peggio?
    Ultima modifica di MauroRock; 24-07-17 alle 19:34

  4. #423
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauroRock Visualizza il messaggio
    io dopo mille indecisioni tra p2 e moto g5 plus alla fine ho preso sto p2 ....l'ho preso da amazon werhraaaushausecomecavolosichiama.....insomma quelli che trattano l'usato...
    c'era scritto che ha solo la confezione danneggiata e nulla piu...speriamo bene...e' la prima volta che prendo un telefono dall'usato amazon...poi se non e' ok lo rimando indietro e pace...313 euri in sto momento per me son troppi...
    ...gran nervoso perche' ancora sono indeciso con sto moto g5plus...ma possibile che sul moto g5 si dovevano perdere proprio sulla bussola...
    io uso app tipo flight radar e vado molto in montagna e sinceramente la uso tanto...non averla mi scoccia...
    il moto g5 plus ha secondo me pero' delle cose che me lo fanno rimpiangere:
    1 trovi di tutto a livello di cover
    2 ha lo schermo piatto e coi vetri protettivi non ha problemi (non capisco sta moda degli schermi curvi che creano solo rotture di scatole con le proezioni)
    3 la fotocamera

    il p2 ha tutto il resto....un po' piu completo diciamo ....
    piuttosto avete trovato un vetro che vada bene senza ne alzarsi sui bordi e ne lasciare mezzo display scoperto??
    due domande a voi possessori
    ..e' parecchia la parte curva del display o e' una minima parte?
    ..la fotocamera ok che non e' come il moto g5 plus ma paragonata a un p9 lite o a un honor 6x secondo voi com'e'? meglio o peggio?
    Vai tranquillo, anche nel mio c'era scritto scatola danneggiata ma tutto il resto era perfetto, x la cover vai su aliexpress e trovi il mondo, il proteggi schermo l'ho comprato ma mai messo, telefono cascato un paio di volte nessun graffio.

    Io sono stracontento, sto per farci il root sopra, troppo abituato ad averci il cellulare tutto sbloccato.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zonatar per il post:

    Ambarabese (24-07-17)

  6. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie zonatar della risposta...
    si di custodie se ne trovano tante ma decenti poche ..soprattutto se si cerca quelle shockproof...
    a livello di foto invece come lo paragonereste a un p9 lite o un honor 6x...meglio o peggio ??

  7. #425
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Di giorno di poco meglio di P8 Lite 2017, con poca luce meglio P8 Lite 2017.

    Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 MHA-L29 utilizzando Tapatalk

  8. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok..grazie mille!
    ...sto vedendo su molti forum che c'e' un netto miglioramento usando open camera... sicuramente provero' quando mi arriva

  9. #427
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Prova anche la seguente applicazione fotocamera, molto, molto valida e poco invasiva, si tratta di "Footej Camera" abbastanza personalizzabile, link Play Store....: https://play.google.com/store/apps/d....footej.camera

    Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 MHA-L29 utilizzando Tapatalk

  10. #428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...sul modding invece...dite che sara' sviluppato tipo da lineage os o resurrection remix??
    ...pensavo fosse uno smartphone da smanettoni ma trovo ben poco in giro...troppo presto o non e' preso in considerazione per il modding??

  11. #429
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ho avuto questo Lenovo P2 per pochi giorni, quindi sul modding non so rispondere. Credo che il modding a livello standard si può fare benissimo, Xposed e company. Evidentemente il Lenovo P2 non ha avuto il giusto successo per appassionare sviluppatori da te citati.

    Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 MHA-L29 utilizzando Tapatalk

  12. #430
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauroRock Visualizza il messaggio
    ...sul modding invece...dite che sara' sviluppato tipo da lineage os o resurrection remix??
    ...pensavo fosse uno smartphone da smanettoni ma trovo ben poco in giro...troppo presto o non e' preso in considerazione per il modding??
    Su XDA se non mi sbaglio c'é già una Lineage e qualche altra ROM

    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

Pagina 43 di 46 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy