CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 46 primaprima ... 36444546
Visualizzazione dei risultati da 451 a 455 su 455
Discussione:

Nuovo Lenovo P2 - impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Personalmente dopo 4 mesi credo sia il miglior telefono mai provato (e ne ho provati e personalizzati un bel pò). Non ho riscontrato alcuno dei problemi letti. Unico accorgimento che ho usato è un full wipe dopo l'aggiornamento a N. Un amico che aveva qualche impuntamento ha resettato (cor riluttanza) risolvendo. Con quella media recensioni e con un prezzo che oserei dire ridicolo se confrontato con il mercato non capisco perché stupirsi abbiano alzato. IMHO a 300€ non saprei davvero consigliare di meglio.
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

  2.  
  3. #452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...una domandina....ho impostato la sd esterna come unità di memoria di massa .. però non capisco perché quando scarico qualcosa dal web me la mette nella cartella download della memoria del telefono e non nella sd...non c'è un modo per impostare i download sulla sd?

  4. #453
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Possessore del P2 da febbraio (pagato 239,00€). Appena arrivato subito upgrade a Nougat e hard reset. Non ho trovato bug degni di nota, solo gmail che a volte non mi dà notifiche per mail, ma basta entrare. Telefono splendido e comprato al volo a quel prezzo. Ora sta sui 300 (italiano, non cina), non so come mai questo recupero di prezzo rispetto al lancio (forse perchè è diventato famoso), ma con batteria che mi fa 12 ore di schermo acceso, display amoled, 4 gb di ram e processore ottimo per un uso normale penso che lo ricompreri a mani basse.
    Ah, niente tasto storto o vetro protettivo che non aderisce bene allo schermo, sarò stato forunato.

  5. #454
    gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    @MauroRock Ragazzi...una domandina....ho impostato la sd esterna come unità di memoria di massa .. però non capisco perché quando scarico qualcosa dal web me la mette nella cartella download della memoria del telefono e non nella sd...non c'è un modo per impostare i download sulla sd?


    Se imposti la Sd come memoria interna, fa tutto da solo, sul telefono le applicazioni e sulla Sd immagini, video, file etc



    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  6. #455
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! C'è qualche novità sul possibile passaggio ad Android 8????qualcosa avevo letto in rete ma sinceramente visto che è un po' che non arrivano più aggiornamenti di sistema neanche per Android 7 ho paura che il nostro p2 sia stato abbandonato a se stesso ...

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

Pagina 46 di 46 primaprima ... 36444546

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy