CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Sostituzione Display P2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di catalincata2101


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sostituzione Display P2

    Ciao a tutti

    Purtroppo qualche giorno fa il mio amato P2 mi è caduto proprio male il display è andato in frantumi con il risultato che adesso non si vede proprio niente...ho provato a cercare online un display di ricambio però non riesco a trovarlo, per quello che sapere voi è così introvabile? Devo per forza ricomprare il cell? Mi trovavo benissimo sotto tutti i punti di vista

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao purtroppo mi trovo nella tua stessa situazione, tu come hai risolto?, sei riuscito a farlo riparare?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    io ho comprato uno schermo per provare a sostituire lo schermo del mio lenovo P2 che si è rotto.
    Mio malgrado ho scoperto che il problema non è solo il display ma anche il processore che accendendolo si scalda un sacco e non riesce a fare il boot.

    Per caso voi avete ancora il cellulare? sarei disposto a comprare il vostro cellulare con schermo non funzionante o vendervi lo schermo nuovo...

    Grazie mille!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catobix Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io ho comprato uno schermo per provare a sostituire lo schermo del mio lenovo P2 che si è rotto.
    Mio malgrado ho scoperto che il problema non è solo il display ma anche il processore che accendendolo si scalda un sacco e non riesce a fare il boot.

    Per caso voi avete ancora il cellulare? sarei disposto a comprare il vostro cellulare con schermo non funzionante o vendervi lo schermo nuovo...

    Grazie mille!


    Ciao, io sono un utente Lenovo p2 e ho lo stesso problema. Sono interessato!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy