CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 68 su 68
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo K900

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    lg nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sulla 922 L'Italiano com'è? Vorrei prendere questo telefono ma su ali è un disastro.confermate la bontà del prodotto e la compatibilità con le applicazioni sullo store google? Grazie. Ma dove posso acquistare?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Su teknistore . com è disponibile a 229 penso sia un ottimo prezzo visto che in rete ho visto di peggio :-)

    Quote Originariamente inviato da ljvrig Visualizza il messaggio
    Sulla 922 L'Italiano com'è? Vorrei prendere questo telefono ma su ali è un disastro.confermate la bontà del prodotto e la compatibilità con le applicazioni sullo store google? Grazie. Ma dove posso acquistare?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho preso questo telefono dopo 2 mesi di attesa. Più che soddisfatto se non fosse per l'audio estremamente basso. In pratica non si sente la suoneria se c'è un minimo di rumore. Mai vista una cosa del genere. Sapete se è risolvibile?
    Grazie

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Ho un problema con il mio k900... se premo il tasto power si illuminano i tastini softkey e si spengono immediatamente... il display non da segni di vita, in carica men che meno e non funziona nemmeno la combinazione di tasti tasto vol su e power
    cosa può essere??

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud206 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Ho un problema con il mio k900... se premo il tasto power si illuminano i tastini softkey e si spengono immediatamente... il display non da segni di vita, in carica men che meno e non funziona nemmeno la combinazione di tasti tasto vol su e power
    cosa può essere??
    Scarica MFT ed i driver, devi reimmettere la ROM tramite PC e vai tranquillo.
    Fai un giro su google e trovi quello che ti serve.
    Ciao.

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa ne pensate del lenovo K910 E K920???

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    qualcuno mi sa dire dove sono i posizionati i led di retroilluminazione dei tasti?
    perche dopo aver effettuato una riparazione al mio k900 i tasti soft touch hanno smesso di illuminarsi e vorrei capire quale parte devo verificare

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi... purtroppo lenovo k900 è stato abbandonato nel dimenticatoio... forse non ha sortito un buon interesse ma comunque resta un valido telefono e a me piace avere cose diverse dagli altri... purtroppo ho notato che con la rom mezza italiana ogni tanto ha i cavoli suoi e credo che sia meglio la versione di android 4.3 che si trova nel web e che purtroppo non ha l'italiano ma l'altro giorno mi è capitato di vedere un asus Fonepad Note 6 che sembrerebbe avere ad occhio e croce lo stesso hardware del lenovo. ora secondo voi se sul lenovo k900 caricassi con il flashtool la rom dell'asus il lenovo lo posso usare come fermacarte o dite che potrebbe andare??? molte volte le scoperte si fanno dai danni ma un parere da chi è piu esperto nel mondo software potrebbe evitare un disastro. vi ringrazio in anticipo e per me resta un ottimo telefono.

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy