CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 328 di 380 primaprima ... 228278318326327328329330338378 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,271 a 3,280 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3271
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexiel81 Visualizza il messaggio
    Vediamo se qualcuno lo vuole, altrimenti mi ci abituo....in effetti, avevo letto che gente lo cercava, ma era ormai introvabile, l'ho pagato 133 con dhl, solo che abito in zona remota, quindi l'ho fatto spedire a un'amica che poi me l'ha mandato con pacco celere 1.
    Niente dogana. Quindi 133, con dhl e niente dogana non e' poi un prezzo cosi' terribile.
    Lo paghi altrimenti 120, su ebay, con spedizione china air mail ( di un mese) e rischio dogana.
    Siccome avevi detto più spedizione, a 148 euro sembrava caro. Beh, spero che qualcuno lo prenda. Metti anche qualche annuncio su eBay e subito, magari sei fortunata. Può aiutare indicare la tua zona, così l'acquirente può valutare di prenderlo di persona.

  2.  
  3. #3272
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah no, non lo vendo a piu' di 130, pero' spererei di non scendere sotto i 120.
    L'ho gia' messo su ebay e sul mercatino del forum, speriamo bene va'!
    Intanto cerco una batteria maggiorata per il mio piccolo Sony Xperia U, lo volevo cambiare proprio perche' ormai mi durava neanche mezza giornata

  4. #3273
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ormai qualsiasi cellulare dura mezza giornata, batteria nuova o vecchia, a parte i nostri lenovo ;-)

  5. #3274
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mustang89 Visualizza il messaggio
    Ormai qualsiasi cellulare dura mezza giornata, batteria nuova o vecchia, a parte i nostri lenovo ;-)
    Si' ma da impazzirci dietro! A me capita, quando prendo il treno per andare all'Uni ( sono 5 ore) di dover chiedere miseramente nei locali di poter mettere in carica il cellulare, perche' non riesco ad arrivare a fine viaggio col cel acceso. Non e' concepibile una cosa simile.

  6. #3275
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Lo so, è come se fossimo tornati indietro ai telefoni di 20 anni fa. Proprio adesso la mia ragazza e mia cognata litigano per la presa, experia ray per una e Sam s3 per l'altra. Specie mia cognata lo carica 3 volte al giorno, quando io arrivo anche a 4. Considera che una volta ero fuori e mi serviva il navigatore. Avevo il 7%. Ho potuto usare il GPS per un'ora ed essere raggiungibile per 4, arrivando a casa con ancora l'1%. Non tornerei indietro per nulla al mondo!

  7. #3276
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gia', infatti non sono mica molto convinta di venderlo. Ci penso su. Ho trovato su amazon una batteria maggiorata per il mio Sony, una 2400 mAh, dici sia una batteria seria o rischio che mi scoppi in faccia?
    Ah, oltre al fatto che e' grande il Lenovo, ha lo schermo troppo chiaro, ho gia' messo la luminosita' al minimo, sara' che ormai sono abituata ai colori "seppia" del Sony, praticamente il bianco eì un bianco caldo, mentre il bianco del lenovo e' brillante, punta sull'azzurrino e io ho la vista delicatissima, essendomi operata da poco.
    Magari i colori del Sony sono sbiaditi solo perche' ha un anno e mezzo di vita, che ne pensi?
    Anche lo schermo del mio portatile ha i colori sbiaditi, dopo 4 anni di uso, io mi trovo benissimo, ma un altro utente probabilmente lo schiferebbe, un mio amico ricordo che mi disse che gli schermi lcd, con l'uso, si sbiadiscono, sara' vero anche per gli schermi dei cellulari?
    In effetti, a pensarci bene, i primi mesi di uso del Sony, mi si stancava la vista, utilizzandolo troppo, ora invece posso usarlo per molte ore, che non mi da' fastidio

  8. #3277
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Scusate, temo siate un pò fuori tema. Tra l'altro, per trovare eventuali clienti di p770, forse sarebbe più saggio scrivere in quel thread, ampiamente frequentato.

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  9. #3278
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexiel81 Visualizza il messaggio
    Gia', infatti non sono mica molto convinta di venderlo. Ci penso su. Ho trovato su amazon una batteria maggiorata per il mio Sony, una 2400 mAh, dici sia una batteria seria o rischio che mi scoppi in faccia?
    Ah, oltre al fatto che e' grande il Lenovo, ha lo schermo troppo chiaro, ho gia' messo la luminosita' al minimo, sara' che ormai sono abituata ai colori "seppia" del Sony, praticamente il bianco eì un bianco caldo, mentre il bianco del lenovo e' brillante, punta sull'azzurrino e io ho la vista delicatissima, essendomi operata da poco.
    Magari i colori del Sony sono sbiaditi solo perche' ha un anno e mezzo di vita, che ne pensi?
    Anche lo schermo del mio portatile ha i colori sbiaditi, dopo 4 anni di uso, io mi trovo benissimo, ma un altro utente probabilmente lo schiferebbe, un mio amico ricordo che mi disse che gli schermi lcd, con l'uso, si sbiadiscono, sara' vero anche per gli schermi dei cellulari?
    In effetti, a pensarci bene, i primi mesi di uso del Sony, mi si stancava la vista, utilizzandolo troppo, ora invece posso usarlo per molte ore, che non mi da' fastidio
    Non saprei, però con gravity box si può variare il valore della luminosità minima. Che poi pensò che a darti problemi possa essere la luminosità e non il tono di colore. Per la batteria, che ti scoppi in facciaè difficile, ma più che altro non credo che tu durerebbe di più. Difficilmente avrebbe la capacità dichiarata e ancor più difficilmente la manterrebbe col tempo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mustang89 per il post:

    Alexiel81 (30-08-14)

  11. #3279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domandina sul Lenovo Security. Lo usate tutti, oppure siete passati ad altre applicazioni?
    Sulla mia row è installato alche il norton mobile, ma non credo di laciarlo.
    Anzi vorrei togliere entrambi e passare a qualche applicazione simile, magari in italiano.
    La vostra esperienza? Qualche alternativa da consigliare?
    Grazie a tutti.
    Lenovo P780 - ROM: P780 4.4.2 ROW for China Baseband P780 - BB:V101

  12. #3280
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mustang89 Visualizza il messaggio
    Non saprei, però con gravity box si può variare il valore della luminosità minima. Che poi pensò che a darti problemi possa essere la luminosità e non il tono di colore. Per la batteria, che ti scoppi in facciaè difficile, ma più che altro non credo che tu durerebbe di più. Difficilmente avrebbe la capacità dichiarata e ancor più difficilmente la manterrebbe col tempo.

    Ciao, si praticamente ho risolto tutto, ma lo schermo mi da' fastidio ed e' un vero peccato, la luminosita' e' gia' al minimo, pero' c'e' da dire che ho la vista molto delicata, essendo stata operata da poco.
    L'unico schermo che non mi da' fastidio e' quello dell'xperia U che ho da due anni, tipo che posso starci delle ore e non mi stanca la vista.
    Credo che sia perche' magari dopo due anni i colori sono sbiaditi, non ho altra spiegazione, forse e' meglio che vada a Lourdes

Pagina 328 di 380 primaprima ... 228278318326327328329330338378 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy