CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 345 di 380 primaprima ... 245295335343344345346347355 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,441 a 3,450 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3441
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Sì, non mi ha esaltato troppo purtroppo ...

    Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3442
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    In effetti, non capisco avere 8gb e solo 1 per la rom.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  4. #3443
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Effettivamente anche io sono leggermente deluso. Mi aspettavo un hardware migliore e una batteria ancora più capiente per compensare. Forse questo nuovo soc non consumerà nulla...

  5. #3444
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mustang89 Visualizza il messaggio
    Effettivamente anche io sono leggermente deluso. Mi aspettavo un hardware migliore e una batteria ancora più capiente per compensare. Forse questo nuovo soc non consumerà nulla...
    Mah, non saprei, a me più che un terminale fascia P sembra un terminale fascia A...

    Il processore non l'ho mai sentito, qualcuno lo conosce?

    Secondo voi è Lollipoppizzato, visti i 64 bit?

    Bah, cmq secondo me ha un hardware MOLTO squilibrato.

    Per me, l'idea di un 1+1 si fa sempre più reale.

  6. #3445
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dagon84 Visualizza il messaggio
    Mah, non saprei, a me più che un terminale fascia P sembra un terminale fascia A...

    Il processore non l'ho mai sentito, qualcuno lo conosce?

    Secondo voi è Lollipoppizzato, visti i 64 bit?

    Bah, cmq secondo me ha un hardware MOLTO squilibrato.

    Per me, l'idea di un 1+1 si fa sempre più reale.
    Presentandolo ora arriverà quando tutti i nuovi cellualri saranno lollipop. Il soc è un quad a53 da 1,5ghz. Consuma poco e va benissimo. Però servivano due giga di ram. Per il 1+1, anche io ero interessato, ma vengo da un viaggio internazionale di lavoro in cui l'autonomia del p780 mi ha salvato. A me serve la sostanza, non la potenza bruta. Se il p70t permetterà di svolgere le comuni attività business con maggiore fluidità lo prenderò, anche se visto il soc e visti i prezzi di lenovo, ho paura che ci costerà oltre i 200 euro, un pò tanti per un hardware medio comprato dalla Cina.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mustang89 per il post:

    Dagon84 (20-12-14)

  8. #3446
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    In quanto ad autonomia il 1+1 (secondo la mia esperienza diretta) da grandi soddisfazioni ... Non ai livelli del P780 per ovvi motivi, ma nei pochi giorni in cui lo ho avuto ricordo che al primo o secondo ciclo di carica ho fatto 7 ore di schermo rimanendo con un 9-10% di batteria (eh, lo avevo per pochi giorni, dovevo stressarlo e gustarmelo per bene )... La persona che lo ha ora lo ricarica ogni 2 giorni (anche se non so i dettagli del suo uso). Ovviamente però non basatevi solo sulla mia opinione, e informatevi meglio ... Certo è una bella padella in ogni caso! Comunque anche io sono dispiaciuto per questo p70t...avesse avuto 2 gb di ram sarebbe stato ben più appetibile... Anche esteticamente non mi entusiasma più di tanto a confronto con il p780

    Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Borto88 per il post:

    Dagon84 (20-12-14)

  10. #3447
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mustang89 Visualizza il messaggio
    Presentandolo ora arriverà quando tutti i nuovi cellualri saranno lollipop. Il soc è un quad a53 da 1,5ghz. Consuma poco e va benissimo. Però servivano due giga di ram. Per il 1+1, anche io ero interessato, ma vengo da un viaggio internazionale di lavoro in cui l'autonomia del p780 mi ha salvato. A me serve la sostanza, non la potenza bruta. Se il p70t permetterà di svolgere le comuni attività business con maggiore fluidità lo prenderò, anche se visto il soc e visti i prezzi di lenovo, ho paura che ci costerà oltre i 200 euro, un pò tanti per un hardware medio comprato dalla Cina.
    Forse hai ragione, ma io sto telefono lo vedo come un cinese di fascia bassa e con batteria potenziata.

    Mi spiego meglio: Quando era uscito il P780 era un decentissimo telefono di fascia media, HW equilibrato, forse un po' al risparmio sullo storage interno, ma comprensibile per ridurre i costi di una batteria così capiente.

    Oggi invece ci viene presentato:

    un telefono con batteria da 4000 mah - come il nostro, solo che questo ce l'ha removibile, probabilmente sfruttano le rimanenze del P780.
    un telefono con schermo 5 pollici HD (1280x720) - come il nostro, probabilmente sfruttano le rimanenze del P780.
    un telefono con ram 1 GB - come il nostro, probabilmente sfruttano le rimanenze del P780.
    un telefono con STORAGE 8 GB - come il nostro nella versione India, che conoscendo i cinesi in sostanza saranno 2 al sistema + 1.5 per le app + 4.5 di storage, probabilmente sfruttano le rimanenze del P780.

    Un processore Quad Core ad 1.5 ma a 64 bit, che effettivamente è più performante del nostro ma a che pro?
    Per avere LTE? Ma l' LTE ciuccia talmente tanta di queli 4000MAH di batteria che alla fine sei costretto a comprare un Power Bank o una seconda batteria (tanto è removible)

    Beh, vediamo il prezzo, ma io sono davvero dubbioso.

  11. #3448
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di una informazione. Il mio p780, originale in tutto e campione assoluto di autonomia, ha sempre avuto il difetto di avere una capsula audio scadente che negli ultimi giorni ha cominciato a produrre anche una fastidiosa vibrazione. Che si sappia, è possibile sostituirla? Si trovano capsule compatibili?
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)

  12. #3449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Yatta, la bb della tua firma (BB: V102 per KK) dove la si trova perché la vorrei provare,
    grazie
    Lenovo P780 MADE IN CINA (da rivenditore su aliexpress)
    Numero di compilazione: ROM: P780_ROW_S123_131231 pre rooted (dal Drive di Yatta)
    Versione banda base: P780.V17, 2013/05/21 04:13 SOTTO PROVA!!!

  13. #3450
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    [quote name="macanakus" post=6435910]Yatta, la bb della tua firma (BB: V102 per KK) dove la si trova perché la vorrei provare,
    grazie[/QUOTE]
    È nelle ultime due o tre versioni della vibe.
    Ho uppato ora i due files da sostituire (magari rinominando quelli presenti, in modo da tornare facilmente indietro) nel percorso come da nome delle cartelle in cui li ho messi.
    Una volta copiati, dare i permessi come gli altri files presenti e controllare che "l'owner" sia root.
    Riavviare.

    I files sono presi dall'ultima rom di vitaly (4pda)

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Ultima modifica di yatta; 24-12-14 alle 01:42
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  14. Il seguente Utente ha ringraziato yatta per il post:

    macanakus (25-12-14)

Pagina 345 di 380 primaprima ... 245295335343344345346347355 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy