CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 53 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 525
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo S650

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    hai ragione, vi sono tante vers. tra stabili e dev...che è facile confondersi.

  2.  
  3. #422
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    138
    Smartphone
    P780, P770, S660, S650,G3T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nofx2thedarkgod Visualizza il messaggio
    considerado che l'autonomia è la cosa che dovrebbe contare di piu' in un telefono (chiamate d'emergenza..come le fai se è scarico?!?) allora forse meglio il 660..
    mi ha sempre attirato il p770 ma insomma allo stesso prezzo prendi un quad..che teoricamente è ottimizzato meglio con batteria..
    il p780 bello ma enorme..e batteria fissa...
    meglio estraibile,così almeno ne compri due e le tieni sempre in attività..
    peccato per il gorilla glass però...credo che dovrebbero metterli di serie su tutti gli smartphone..altrimenti si finisce per usare un telefono come una bomboniera di cristallo (come fanno in molti con l'ifogna..) .
    forse le pellicole in filigrana di metallo che vendono sono affidabili ? ho sempre pensato che siano delle patacche che riducono l'uso e sensibilità del touch screen..
    Nel 780 la batteria ha solo un connettore, per il resto si rimuove senza problemi.
    Io avrei preso il 780, ma mi attirava il 660 per il fatto che è un pò più piccolo.
    Ed infatti, se non avesse i casini dei soft keys, sarebbe perfetto.

  4. #423
    Androidiano L'avatar di nofx2thedarkgod


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    London
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoGivo Visualizza il messaggio
    Nel 780 la batteria ha solo un connettore, per il resto si rimuove senza problemi.
    Io avrei preso il 780, ma mi attirava il 660 per il fatto che è un pò più piccolo.
    Ed infatti, se non avesse i casini dei soft keys, sarebbe perfetto.
    io prenderei il 780 se non fosse enorme..per l'appunto..
    anche l'honor 3c sarebbe ottimo..ma è anche lui 5"..
    il g4 sarebbe perfetto come dimensioni e batteria..ma leggo ovunque che da sempre problemi..batteria instabile..
    lenovo mi darebbe sicurezza..
    però sta storia dei softkeys..che è ?
    che rabbia lenovo fa terminali stupendi e poi si perde in un bicchier d'acqua..
    .: born to walk against the wind :.

  5. #424
    Androidiano L'avatar di Siggei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Nel marasma delle ROM disponibili per il nostro s650 ho optato per S650_S914_VIBEUI_V1.5_1427_Baralajbi v4.
    Rispetto alla vibeui 1.0 che avevo prima il telefono sembra molto più fluido. e soprattutto impiega un tempo ragionevole per aprire le chiamate o per accedere ai contatti. per la version e 2.0 attendo la versione stabile.

    Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

    Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

  6. #425
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    138
    Smartphone
    P780, P770, S660, S650,G3T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nofx2thedarkgod Visualizza il messaggio
    io prenderei il 780 se non fosse enorme..per l'appunto..
    anche l'honor 3c sarebbe ottimo..ma è anche lui 5"..
    il g4 sarebbe perfetto come dimensioni e batteria..ma leggo ovunque che da sempre problemi..batteria instabile..
    lenovo mi darebbe sicurezza..
    però sta storia dei softkeys..che è ?
    che rabbia lenovo fa terminali stupendi e poi si perde in un bicchier d'acqua..
    Praticamente i soft keys, penso per una cattiva gestione della ROM S026 originale CN che ha su, ogni tanto smettono di funzionare, pare a causa del sensore di prossimità che fa le bizze.
    ESce dallo stand by e poi quando cerchi di uscire o fai tap su home, non vanno o vanno ad intermittenza. Schiacci il tasto di sospensione e funzionano. Smettono anche dopo una chiamata. Infatti volevo provare la s039 ma pare che non sia root e quindi.. boh, adesso vedo.
    Comunque il 650 a me andava fin da subito bene, tranne la ROM che non era sempre ben tradotta. L'unica pecca era la batteria che non durava proprio nulla. A sera alle sei sovente ero al 30 % se non meno.
    Spero che corregano i bug del 660, che con questa batteria va da Dio (41 ore all'11%).

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoGivo per il post:

    nofx2thedarkgod (31-07-14)

  8. #426
    Androidiano L'avatar di nofx2thedarkgod


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    London
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoGivo Visualizza il messaggio
    Praticamente i soft keys, penso per una cattiva gestione della ROM S026 originale CN che ha su, ogni tanto smettono di funzionare, pare a causa del sensore di prossimità che fa le bizze.
    ESce dallo stand by e poi quando cerchi di uscire o fai tap su home, non vanno o vanno ad intermittenza. Schiacci il tasto di sospensione e funzionano. Smettono anche dopo una chiamata. Infatti volevo provare la s039 ma pare che non sia root e quindi.. boh, adesso vedo.
    Comunque il 650 a me andava fin da subito bene, tranne la ROM che non era sempre ben tradotta. L'unica pecca era la batteria che non durava proprio nulla. A sera alle sei sovente ero al 30 % se non meno.
    Spero che corregano i bug del 660, che con questa batteria va da Dio (41 ore all'11%).
    ormai sono troppo deciso sul s660..la batteria mi fa chiudere un occhio sul gorilla glass..però sta cosa dei softkeys presumo si risolverà con qualche rom o aggiornamento...il 650 è pure carino ma per 2cm in meno,neanche,preferisco avere una batteria performante..ok che ci sono i battery bank..ma non è la stessa cosa di avere una batteria che se PUO' durarti anche 3 giorni se lo usi solo come "telefono" ..
    ho trovato un negozio su ali ad un buon prezzo..mi da pure una batteria extra..cosa che nè eto nè altri vogliono fare (pare ci sia una limitazione europea ultimamente..non so) .
    l'alternative erano il g4..il thl 4400..l'honor 3c .. il p780 ..
    tutti con gorilla glass e batteria carina..ma chi con difetti e chi troppo grande..
    l's660 alla fine direi che è il compromesso migliore..
    .: born to walk against the wind :.

  9. #427
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    non andate off topic, per confronti fra terminali c'è il TD https://www.androidiani.com/forum/al...inali-mtk.html, qui si parla esclusivamente di no modding sul telefono s650
    Spoiler:

  10. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    138
    Smartphone
    P780, P770, S660, S650,G3T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nofx2thedarkgod Visualizza il messaggio
    ormai sono troppo deciso sul s660..la batteria mi fa chiudere un occhio sul gorilla glass..però sta cosa dei softkeys presumo si risolverà con qualche rom o aggiornamento...il 650 è pure carino ma per 2cm in meno,neanche,preferisco avere una batteria performante..ok che ci sono i battery bank..ma non è la stessa cosa di avere una batteria che se PUO' durarti anche 3 giorni se lo usi solo come "telefono" ..
    ho trovato un negozio su ali ad un buon prezzo..mi da pure una batteria extra..cosa che nè eto nè altri vogliono fare (pare ci sia una limitazione europea ultimamente..non so) .
    l'alternative erano il g4..il thl 4400..l'honor 3c .. il p780 ..
    tutti con gorilla glass e batteria carina..ma chi con difetti e chi troppo grande..
    l's660 alla fine direi che è il compromesso migliore..
    vai per parlare sul thread ufficiale del 660.. qualcuno ha anche problemi al microfono..
    secondo me è troppo giovine come modello, per ora.

  11. #429
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    non andate off topic, per confronti fra terminali c'è il TD https://www.androidiani.com/forum/al...inali-mtk.html, qui si parla esclusivamente di no modding sul telefono s650
    Avrei voluto dirlo anch'io qualche commento fa, però non volevo risultare antipatico o rompiscatole... Ahaha 8√D

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  12. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    Nel marasma delle ROM disponibili per il nostro s650 ho optato per S650_S914_VIBEUI_V1.5_1427_Baralajbi v4.
    Rispetto alla vibeui 1.0 che avevo prima il telefono sembra molto più fluido. e soprattutto impiega un tempo ragionevole per aprire le chiamate o per accedere ai contatti. per la version e 2.0 attendo la versione stabile.
    anche io ho usato quella per un po' di tempo ma mi dava problemi
    con il navigatore WAZE (si vedeva tutto scuro),
    problemi di geolocalizzazioni con applicazioni social,
    non compariva lo stato di carica quando era collegato all'alimentatore da spento

    alla fine sono passato all'ultimo aggiornamento Vibeui ver. 1.5 in inglese
    ho provato anche la Vibeui 2.0 ma è tragicamente lenta nell'aprire le applicazioni fondamentali (rubrica, telefono, home..), subito rimossa

Pagina 43 di 53 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy