CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 53 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 525
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo S650

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano L'avatar di Siggei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onesky Visualizza il messaggio
    [quote name="Siggei" post=5927219]Nel marasma delle ROM disponibili per il nostro s650 ho optato per S650_S914_VIBEUI_V1.5_1427_Baralajbi v4.
    Rispetto alla vibeui 1.0 che avevo prima il telefono sembra molto più fluido. e soprattutto impiega un tempo ragionevole per aprire le chiamate o per accedere ai contatti. per la version e 2.0 attendo la versione stabile.
    anche io ho usato quella per un po' di tempo ma mi dava problemi
    con il navigatore WAZE (si vedeva tutto scuro),
    problemi di geolocalizzazioni con applicazioni social,
    non compariva lo stato di carica quando era collegato all'alimentatore da spento

    alla fine sono passato all'ultimo aggiornamento Vibeui in inglese[/QUOTE]

    Considerando che waze non lo uso e lo tengo sempre acceso...beh dai, non sono grossi bugs.per quanto riguarda la geolocalizzazione, con FB non ho problemi e neppure con gmaps né con sport tracker...anzi: prende il segnale immediatamente. Ma questo lo faceva anche con la vibeui 1

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Siggei; 01-08-14 alle 12:35

    Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

    Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

  2.  
  3. #432
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho letto un po tutto ma non ho trovato riferimenti sul GPS
    io vorrei comprare su eto
    secondo voi il GPS funziona bene e il fix e' veloce?

    sarei indeciso se prenderlo oppure prendere il Huawei honor c3 ..... qualche consiglio? su un 5 pollici dualsim valido possibilmente lenovo....
    grazie

  4. #433
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudioxe Visualizza il messaggio
    ho letto un po tutto ma non ho trovato riferimenti sul GPS
    io vorrei comprare su eto
    secondo voi il GPS funziona bene e il fix e' veloce?

    sarei indeciso se prenderlo oppure prendere il Huawei honor c3 ..... qualche consiglio? su un 5 pollici dualsim valido possibilmente lenovo....
    grazie
    il GPS funziona bene e il fix è veloce

    veramente non riesco a trovare difetti a questo telefono, ormai il mio S3 si sta impolverando sulla scrivania soprattutto per via del dual sim... e pensare che lo avevo preso solo per farci le vacanze..

  5. #434
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    te lo chiedo perche un amico lo ha preso da eto ma e' arirvato senza root.
    Il gps pare funzionare ma applicazioni come CAR2GO che individuano la posizione di dove sei (anche senza gps) non sempre mi si connette.
    Avevo provato ad installare GPS status e fasterfix ma senza i permessi di root non mi fa ad esempio indicare la nazione.
    Il tuo e' rootato?
    eventualmente come posso rootare il lenovo s650 del mio amico con rom etotalk?

  6. #435
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudioxe Visualizza il messaggio
    te lo chiedo perche un amico lo ha preso da eto ma e' arirvato senza root.
    Il gps pare funzionare ma applicazioni come CAR2GO che individuano la posizione di dove sei (anche senza gps) non sempre mi si connette.
    Avevo provato ad installare GPS status e fasterfix ma senza i permessi di root non mi fa ad esempio indicare la nazione.
    Il tuo e' rootato?
    eventualmente come posso rootare il lenovo s650 del mio amico con rom etotalk?
    il gps funziona bene pero' come detto sopra, a seconda delle versioni di firmware che metti (moddate o meno), alcune app potrebbero non funzionare correttamente (esempio Waze con le versioni 4.4.2 multilanguage che trovi su needrom)

    il mio è rootato, è molto semplice farlo

    grazie al root ho installato l'app. morelocale2 e ho impostato la nazionalità italiana al telefono, cosi' ora le app si installano in italiano.

  7. #436
    Androidiano L'avatar di Siggei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudioxe Visualizza il messaggio
    te lo chiedo perche un amico lo ha preso da eto ma e' arirvato senza root.
    Il gps pare funzionare ma applicazioni come CAR2GO che individuano la posizione di dove sei (anche senza gps) non sempre mi si connette.
    Avevo provato ad installare GPS status e fasterfix ma senza i permessi di root non mi fa ad esempio indicare la nazione.
    Il tuo e' rootato?
    eventualmente come posso rootare il lenovo s650 del mio amico con rom etotalk?
    Il root ha poco a che fare con la velocita del fix del GPS. Posso anche io affermare che, rootato o no, il fix é rapidissimo. Non Serve fare alcun setup particolare. Funziona bene e basta! I metodi per effettuare il root le trovi sul topic del modding per s650.

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

    Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

    Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Siggei per il post:

    claudioxe (02-08-14)

  9. #437
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    Il root ha poco a che fare con la velocita del fix del GPS. Posso anche io affermare che, rootato o no, il fix é rapidissimo. Non Serve fare alcun setup particolare. Funziona bene e basta! I metodi per effettuare il root le trovi sul topic del modding per s650.

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
    grazie mi hai tranquillizzato
    Credevo che il root fosse necessario perche sul s650 del mio amico avevo notato una cosa anomala
    in impostazioni - accesso posizione se fleggo la terza voce in basso(consenti alle app di...) non riesco a fleggarla mi vengono dei messaggi di conferma e praticamente mi butta fuori.
    invece se lancio la app google map mi permette di farlo.......ma vuole il gps acceso........
    pensavo fosse un problema di root
    qualche idea....

  10. #438
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudioxe Visualizza il messaggio
    grazie mi hai tranquillizzato
    Credevo che il root fosse necessario perche sul s650 del mio amico avevo notato una cosa anomala
    in impostazioni - accesso posizione se fleggo la terza voce in basso(consenti alle app di...) non riesco a fleggarla mi vengono dei messaggi di conferma e praticamente mi butta fuori.
    invece se lancio la app google map mi permette di farlo.......ma vuole il gps acceso........
    pensavo fosse un problema di root
    qualche idea....
    nei messaggi di conferma devi acconsentire (anche quello in inglese)

  11. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    mi unisco al tuo commento: io difficilmente arrivo a fine giornata!tipo: stamattina l'ho staccato dalla carica alle 8,20. ora sono le 11.50. non lo ho praticamente usato e sono a 84%... figurarci se arrivo fino a sera! mah....
    mi sembra evidente a questo punto che su alcuni modelli ci sia un difetto di carica della batteria... a me capita (non sempre) che quando lo carico di notte (da spento), lo riaccendo ed ha già perso 5/6 punti.... a volte in 3g da mattina a sera perde solo 20 punti, altri la batteria precipita di di 5/6 punti in un'ora, e sono costretto a riavviarlo (e se non me ne accorgo si spegne, ovviamente). spero sia un problema di batteria e non di telefono: anche se a dire il vero non sono riuscito a trovare una batteria di ricambio da nessuna parte, quindi se fosse la batteria forse sarei nei guai....

  12. #440
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mobo2006 Visualizza il messaggio
    mi sembra evidente a questo punto che su alcuni modelli ci sia un difetto di carica della batteria... a me capita (non sempre) che quando lo carico di notte (da spento), lo riaccendo ed ha già perso 5/6 punti.... a volte in 3g da mattina a sera perde solo 20 punti, altri la batteria precipita di di 5/6 punti in un'ora, e sono costretto a riavviarlo (e se non me ne accorgo si spegne, ovviamente). spero sia un problema di batteria e non di telefono: anche se a dire il vero non sono riuscito a trovare una batteria di ricambio da nessuna parte, quindi se fosse la batteria forse sarei nei guai....
    Io penso che sia un problema del caricabatterie, le prime volte che l'ho caricato sembrava non totalmente carico, benchè inizialmente mi indicasse 100%. Ho provato ha cambiare il connettore US/EU per la tensione di rete ma senza risultato, quindi ho cambiato l'alimentatore utilizzando quello di un altro modello e mi è sembrato che la carica avenisse correttamente.

Pagina 44 di 53 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy