CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 53 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 525
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo S650

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, ho usato sia i caricabatteria cinesi che quelli della samsung, ma cambia poco.... il calo di 2/3 punti appena acceso dopo la ricarica è quasi automatico.... Poi mi fa inc... perchè capita a volte che in mezza giornata di wifi attivo perde solo 1/2 punti...

  2.  
  3. #452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nuovo capitolo: spento ieri sera al 78 %, acceso oggi dopo 8 ore al 33 %.... penso che ciò dimostri che il problema non sia l'utilizzo, o il wifi, o qualche app..... nè la batteria (che ho cambiato) o il caricabatteria: è qualche bug del telefono....

  4. #453
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mobo2006 Visualizza il messaggio
    nuovo capitolo: spento ieri sera al 78 %, acceso oggi dopo 8 ore al 33 %.... penso che ciò dimostri che il problema non sia l'utilizzo, o il wifi, o qualche app..... nè la batteria (che ho cambiato) o il caricabatteria: è qualche bug del telefono....
    Ho due modelli diversi di Lenovo, la particolarità è che fanno lo stesso difetto, ma lo fa solo se tieni il cavo collegato al telefono a pc spento o con il caricabatterie disinserito, con qualsiasi firmware.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato unoqualunque per il post:

    mobo2006 (12-09-14)

  6. #454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unoqualunque Visualizza il messaggio
    Ho due modelli diversi di Lenovo, la particolarità è che fanno lo stesso difetto, ma lo fa solo se tieni il cavo collegato al telefono a pc spento o con il caricabatterie disinserito, con qualsiasi firmware.
    quindi dovrei staccare il telefono non appena raggiunta la piena carica? in effetti lo avevo pensato, ma non so se questo risolverebbe il problema della "instabilità! della carica durante l'utilizzo...

  7. #455
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    tempo fa chiesi al venditore cinese se poteva condividere un link con il firmware originale in italiano in quanto avevo aggiornato al firmware successivo ed era tutto in inglese. Nel frattempo mi sono tenuto l'ultima versione della 1,5 vibeui in inglese.

    Oggi ho notato su aliexpress che in effetti mi aveva risposto ed ha condiviso questa versione

    firmware che montavo originariamente con lingua in italiano: S650_S123_131105

    nuovo file condiviso dal venditore cinese: S650_S126_140101

    E' evidente che non è la stessa versione, quest'ultima è del 1° gennao 2014 e quindi piu' aggiornata, ma non sono sicuro se in effetti supporta anche la lingua italiana. Ora lo sto scaricando ... Per chi lo volesse testare il link è questo (è tutto scritto in cinese, usate l'istinto.. quando compare la finestra popup di download non cliccate sul tasto blu ma su quello a destra)

    EDIT: file rar protetto da password!! ho ricontattato il venditore cinese....

    EDIT2: la password per decompattare il file è "leask", e l'ho trovata dalla fonte del file condiviso sul forum ufficiale di lenovo qui (dove peraltro è possibile scaricare anche la S650_S123_131105)
    http://ask.lenovomobile.com/?q-330332.html
    Ultima modifica di onesky; 28-09-14 alle 14:20

  8. Il seguente Utente ha ringraziato onesky per il post:

    mobo2006 (29-09-14)

  9. #456
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, vorrei comprare una di quelle batterie maggiorate per lo smartphone, sapreste dire di quali marche dovrei fidarmi e da dove posso comprarle? in rete ho trovato poco o niente al riguardo per i lenovo, ho trovato solo per i vari samsung iphone ecc...

  10. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho un lenovo s650 preso da etotalk con rom etotalk e root. il root parrebbe non presente. Volevo sapere se secondo voi possi reinstallare il root.
    Avrei volgia anche di provare una rom. vi chiedo la migliore da inserire (meglio se 4.2) e se secondo voi posso entrare in recovery avendo perso il root ma avendo etotalk tools.

    ultima domanda il telefono supporta OTG?

  11. #458
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace ma non posso aiutarti in nessuno dei tuoi quesiti :-( aspetta la risposta di altri modders

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  12. #459
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma non posso aiutarti in nessuno dei tuoi quesiti :-( aspetta la risposta di altri modders

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
    grazie prima di tutto
    te che rom stai utilizzando? come ti trovi? hai le istruzioni per installarla?
    a questo punto proverei a reinstallare tutto con root
    mi fate avere indicazioni su quale rom conviene installare e la procedura.....

    grazie anticipato

  13. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudioxe Visualizza il messaggio
    grazie prima di tutto
    te che rom stai utilizzando? come ti trovi? hai le istruzioni per installarla?
    a questo punto proverei a reinstallare tutto con root
    mi fate avere indicazioni su quale rom conviene installare e la procedura.....

    grazie anticipato
    L'autore della ROM ne ha fatte diverse, risulta attendibile, prova questa:
    (io ho istallata una delle prime versioni)

    ROM Lenovo S650 VibeUI 2.0 | [Custom]-[Updated] add the 10/11/2014 on Needrom

Pagina 46 di 53 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy