CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 107 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1064
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo vibe z (K910)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    massimo sconto e' di 7 euro con CAP13.. se ti registri di danno 3 sconti da 5 euro ognuno...
    con dhl viene 303 circa spedito... ce nessuno che lo trova a meno.. su mixeshop spedito comprensivo di dognana viene circa 287 euro

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snifer Visualizza il messaggio
    Grazie grossoshop puo andare ma c'e' scritto prevendita...
    una altro domanada, non e' possibile swiccare i dati da una sim all'altra vanno cambiate di alloggiamento? non esiste una utility per fare cio senza spostare le sim?
    A me lo porta acquistabile da Grossoshop…bhò strano…
    per lo switch non ti saprei direi questo momento…dopo faccio una ricerca e chiedo a un mio amico che in queste cose é un mostro e ti faccio sapere.

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snifer Visualizza il messaggio
    massimo sconto e' di 7 euro con CAP13.. se ti registri di danno 3 sconti da 5 euro ognuno...
    con dhl viene 303 circa spedito... ce nessuno che lo trova a meno.. su mixeshop spedito comprensivo di dognana viene circa 287 euro
    La guerra al prezzo più basso….non sono d' accordo.. fatti un rivenditore di fiducia…ti crei una relazione, lo baci lo abbracci e te lo porti a letto…poi quando hai problemi lo mandi a quel paese.
    Comunque su aliexpress mi sà che si trovano i prezzi bassi ma in relazione all' assistenza poi nessun ti calcola.
    Come dico sempre é meglio un venditore che parla italiano così in caso di problemi gli posso dire letteralmente: "vaff…ulo".
    Ho avute esperienze disastrose con i cinesi che quando devono vendere tutto apposto sono i tuo migliori amici, poi quando hai un problema scappano come formiche…li mandi a quel paese e manco ti capiscono.

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nolook Visualizza il messaggio
    La guerra al prezzo più basso….non sono d' accordo.. fatti un rivenditore di fiducia…ti crei una relazione, lo baci lo abbracci e te lo porti a letto…poi quando hai problemi lo mandi a quel paese.
    Comunque su aliexpress mi sà che si trovano i prezzi bassi ma in relazione all' assistenza poi nessun ti calcola.
    Come dico sempre é meglio un venditore che parla italiano così in caso di problemi gli posso dire letteralmente: "vaff…ulo".
    Ho avute esperienze disastrose con i cinesi che quando devono vendere tutto apposto sono i tuo migliori amici, poi quando hai un problema scappano come formiche…li mandi a quel paese e manco ti capiscono.
    Se compri questo K910, ad oggi in Italia nessuno ti da garanzie ed assistenza proprie, e se ne trovi uno che te la offre, al momento di esercitarle lo devono spedire in Cina con tutto quel che comporta...
    Quindi fatti i dovuti scongiuri...

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Etotalk thank you, tutto perfetto! Il mio Lenovo K910 Vibe Z colore Gray 35500 antutu alla grande...Vi consiglio come alternativa valida l'LG G2 da 16 GB 320 Euro circa con 4G LTE e anche la versione da 32 GB sui 350 Euro (garanzia europa). L'LG ha pero' un 5.2". Ma il Lenovo è molto piu' stiloso e a quanto pare in prestazioni con cache RAM pulita. L'unica cosa che sto valutando è la grafica...vi farò sapere! Ciao!!!!

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ulteriore alternativa Samsung Galaxy Note 3 a circa 350 Euro (garanzia Europa)...pero' bisognerebbe testare la batteria. E poi i samsung sono molto fragili...

  8. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Bella Grosso ! Cosi ci piaci…hahah
    Adesso lo chiamo io e glie ne dico quattro.
    Comunque scherzi a parte trovo esagerato anche io quel' articolo in quanto sembra che vuole fare l'investigatore dei miei stivali ma poi fa un buco nell' acqua.…cé addirittura uno nei commenti che gli chiede una consulenza su un negozio x sapere se affidabile hahaha….
    Io sono con te grossoshop, mi hai sempre servito alla grande…ma adesso mi fate uno sconto? ihihihi

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nolook Visualizza il messaggio
    Bella Grosso ! Cosi ci piaci…hahah
    Adesso lo chiamo io e glie ne dico quattro.
    Comunque scherzi a parte trovo esagerato anche io quel' articolo in quanto sembra che vuole fare l'investigatore dei miei stivali ma poi fa un buco nell' acqua.…cé addirittura uno nei commenti che gli chiede una consulenza su un negozio x sapere se affidabile hahaha….
    Io sono con te grossoshop, mi hai sempre servito alla grande…ma adesso mi fate uno sconto? ihihihi

    Mi dispiace del polverone, non volevo diffamare nessune e chiedo scusa a tutti per le mia leggerezza.
    Ho eliminato il messaggio...

  10. #189
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    No tranquillo, la diffamazione non era tua ma dell' amministratore di quel blog.
    Andiamo avanti…
    …vi posto una foto che ho scattato in questi giorni a Shenzhen… un shop lenovo nuovo di zecca in Huaqiang north street.

    shop-lenovo-shenzhen.jpg

  11. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento...
    L'attesa è finita! Arrivato proprio ora, pagati 30€ di dogana, già preventivati totale complessivo €310. Due giorni da Hong Kong a Torino, partito il 15 e il 17 arrivato a casa, davvero niente male. Ora è in carica, la batteria era all' 1%
    Ultima modifica di sealferi; 17-04-14 alle 15:57

Pagina 19 di 107 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy