CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 107 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1064
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo vibe z (K910)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provato sino allo sfinimento per due giorni in maniera veramente pesante: ASSOLUTAMENTE PERFETTO!
    Unico neo il Google Play che non mi installava le app acquistate (errore 406), ma che ho risolto con l'aiuto del forum ufficiale Lenovo.

  2.  
  3. #192
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    La grandiositą della lenovo č proprio l'ottimo supporto basanti su una community attenta ed esperta.
    Oltre ovviamente ai prodotti

  4. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Installata l ultima versione di android ovvero kitkat 4.4.2 disponibile su needrom. Per installarla armatevi di pazienza e dovete usare adb e fasboot. La cosa che nn capisco č perche non si riesca a mettere un cmw ma bisogna x forza richiamarlo con fastboot. Comunque installata questa versione andate a spulciare nelle pagine indicanti la versione 4.4 dove troverete le.gapps di circa 40mb dove riuscirete in questa maniera a mettere il playstore e mettere tutte le vostre applicazikni. Noto una durata della batteria decisamente superiore rispetto alla 4.2 vecchia. C č qualche opzione in piu nel setting ma nulla di rilevante. Peccato x il non supporto del multilingua...sempre e solo cinese e cineinglese. La potenza del segnale forse č solo indicativo ma le tacche sn sempre un po basse anche se navigo senza problemi compreso il wifi. X il resto funziona sempre tutto egregiamente come prima...dimenticavo anche se ho installato il flashplayer nn mi fa partire alcune cose...ora nn so se č qualcosa da attivare nel browser o con la 4.4.2 l hanno proprio bloccato

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato dmarghe per il post:

    magomer1984 (25-04-14),Namie (14-05-14)

  6. #194
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Su internet ho trovato il metodo x far andare il flash con dolphin...tutto ok. Confermo durata batteria impressionante...lentezza nell accensione ci mette una decina di secondi in piu. Per il resto č lo sfizio di avere sempre l ultima versione di android ma non noto differenze di velocitį di esecuzione di giochi o programmi o video

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dmarghe per il post:


  8. #195
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmarghe Visualizza il messaggio
    Su internet ho trovato il metodo x far andare il flash con dolphin...tutto ok. Confermo durata batteria impressionante...lentezza nell accensione ci mette una decina di secondi in piu. Per il resto č lo sfizio di avere sempre l ultima versione di android ma non noto differenze di velocitį di esecuzione di giochi o programmi o video
    Le differenze dovresti notarle e come in quanto il sistema č molto pił leggero, non a caso da come leggo la durata della batteria č una delle cose che si nota subito.
    A breve la proverņ e vi faccio sapere. Intanto fateci sapere se riscontrate bug o particolari segnalazioni da fare.

  9. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmarghe Visualizza il messaggio
    Su internet ho trovato il metodo x far andare il flash con dolphin...tutto ok. Confermo durata batteria impressionante...lentezza nell accensione ci mette una decina di secondi in piu. Per il resto č lo sfizio di avere sempre l ultima versione di android ma non noto differenze di velocitį di esecuzione di giochi o programmi o video
    Ciao, ho acquistato,questo terminale che dovrebbe arrivarmi in settimana da Etoxxlk.
    Volendo installare KitKat, esiste un posto dove possa trovare una guida passo passo per farlo? Non ho,dimestichezza con questo tipo di modifiche e non vorrei dover buttare il telefono grazie mille in anticipo a chi vorrą aiutarmi. Ciao, Claudio

  10. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve qualcuno puo postare la guida completa per mettere il 1416 e come mettere il superuser con google play?

  11. #198
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Appena torno a casa faccio la guida

  12. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie , non vorrei rovinare il telefonoa ppena acquistato bisogna mettere anche la recovery cwm?

  13. #200
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snifer Visualizza il messaggio
    Grazie , non vorrei rovinare il telefonoa ppena acquistato bisogna mettere anche la recovery cwm?
    Pirtroppo la cwm non la puoi installare ma devi mettergliela tu manualmemte ogni volta che vuoi installare qualcosa. Io ho provato anche a farla ripartire dopo kitkat con i vari comandi adb e fastboot ma non riesci piu a farla partire perche ti da l errore che il cell e locked. Se provi a dargli il comando unlucked nn succede nulla. Per ritornare a una rom vecchia devi scaricarla da needrom prendere una versione col file mi pare qvs e metterla nella directory sdfuse che devi creare. A questo punto spegni il cell lo riaccendi tenendo premuto il tasto vol meno e va in una specie di recovery lenovo da li installi la rom messa nella cartella sdfuse. Questa procedura cancellerį completamente il vostro cell quindi backuppatelo prima. Da rom di base e vecchia ( android 4.2) potete mettere la cwm temporanea e installare tramite zip la nuova rom.4.4. Per il playstore c č un file che ho trovato sempre su needrom. Č una app che una volta lanciata vi farį installare 3 cose con le scritte in cinese. Io le ho messe tutte e tre e al primo riavvio ho trovato il playstore.
    Per la procedura coi vari comandi adb e fastboot appena ho il pc disponibile metto le istruzioni e i comandi. Anche perche ho perso mezza guornata tra xda e needrom. Calcolate sempre che la lingua italiana finche questo cell non lo faranno uscire in europa sarį un bel sogno....e come detto prima una volta messo kitkat tutte le procedure cwm e root al momento esistenti su internet non funzioneranno...io personalmente non ho rootato manco il tablet...al momemto non sento questa necessita

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato dmarghe per il post:

    magomer1984 (23-04-14),Namie (14-05-14)

Pagina 20 di 107 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy