CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 107 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1064
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo vibe z (K910)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Come si fa a non ringraziare dmarghe che č di grande aiuto?
    Bravo e Grazie.

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che giovamenti avete provato dopo l'aggiornamento a kitkat, batteria , bug ecc...
    La lingua inglese non e' un problema per me...
    la fotocamera paragonata ad un iphone 5 a che livello sta?

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che giovamenti avete provato dopo l'aggiornamento a kitkat, batteria , bug ecc...
    La lingua inglese non e' un problema per me...
    la fotocamera paragonata ad un iphone 5 a che livello sta?
    e l'audio connettendo cuffia al jack 3.5 come e'?
    Ultima modifica di snifer; 23-04-14 alle 20:15

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo un paio di giorni utilizzo posso ritenermi "quasi" soddisfatto dell'acquisto. Ottimo terminale, bel display, prestazioni eccellenti.
    L'unica cosa che non mi soddisfa e' la lingua. L'ho preso da Etoxxk con root e lingua italiana installata. La traduzione non e' presente ovunque, a volte compaiono ancora caratteri cinesi, in altri casi e' presente l'inglese. Inoltre ieri era collegato al vivavoce dell'auto, in convresazione, ho aggiunto un terzo interlocutore nella call e dopo 30 secondi il telefonino si e' riavviato!
    Secondo voi vale la pena aggiornare alla 4.4? In questo caso avrei solo la lingua inglese ma almeno funzionante in modo corretto? Le istruzioni all'inzio di questo post per installare l'italiano danno comunque il risultato "pessimo" di traduzione che ho adesso?
    Vi chiederei nuovamente la cortesia di indicarmi qualche link dove possa incominciare a familiarizzare con i principi e tools da usare per aggiornare il firmware del telefono. Sono proprio a digiuno!!

    Un'ultima cosa: nella confezione non ho trovato alcun CD Rom con sw/drivers. Doveva esserci?? C'e' eventualmente un posto dove possa scaricarlo?
    Grazie 1000. Claudio
    Ultima modifica di Vrod; 24-04-14 alle 11:35

  6. #205
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non ho mai provato a fare una telefonata multi utente quindi non saprei dirti se cade o meno la comunicazione. Per il discorso del software all interno della confezione non c č nessun cd o mini cd perche la suite lenovo č contenuta all interno del cell. Collegalo al pc e vedi che ti partirį in autorun...ma ricorda che la suite indovina in chr lingua č???? Per la traduzione italiano come detto in precedenza č pessima e il pacchetto lingue per kitkat non l hanno ancora fatto. Io lo sto testando ed ho notato una lieve durata della batteria superiore a prima. Bug al mkmento non ne ho riscontrati. Unica cosa un paio di volte mi si č chiuso dolphin quando avevo tipo 6 pagine aperte tra cui facebook. Sonoro uguale a prima nelle telefonate, indicatori di segnale x me non sono veritieri perche magari il wifi ti da una tacca a un mt dal router e poi 5tacche lontanissimo....ma prende sempre e va sempre. Nn riesco a capire perche da quando ho provato a fare il primo aggiornamento vicino alle barre del segnale mi rimane sempre 3g e g...all inizio non le avevo. Per la fotocamera non saprei equipararla al 5s anche perche sono anti apple e non ho mai avuto apple...la schifo proprio....la mia stima va solo nello sviluppo eccellente dei software ma x il resto č tutta una politica commerciale e samsung sta cadendo nella stessa fossa. Lasciamo perdere queste ot e come gia detto la fotocamera alla luce del giorno va benissimo senza problemi con colori reali e poco rumore di fondo. Passando a illuminazione artificiale con luce neon bianca sono ancora egrege invece con luce calda i colori si scaldano troppo e iniziano parecchi rumori di fondo. La vignettatura sui bordi č minima in qualsiasi modalitį. Provate le macro io sn rimasto molto colpito. io vi consiglio di provarlo l aggiornamento al max tornate indietro alla vecchia versione...tornare indietro ripeto č molto semplice...mettere il 4.4 un po piu complicato.

  7. #206
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo da stamane alle 8 circache sto smanettando col cell andnado su internet con wifi e whatsup e mail...quindi 3 ore e mezza circa di pieno uso co schermo luminosotį massima e come batteria sn a 55% residua...rete tre e tim sempre attiva

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmarghe Visualizza il messaggio
    io vi consiglio di provarlo l aggiornamento al max tornate indietro alla vecchia versione...tornare indietro ripeto č molto semplice...mettere il 4.4 un po piu complicato.
    Grazie, resta solo da capire come si fa

  9. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cmq credo che a circa 300 euro sia veramente ottimo non ce ne di simili e dual sim attivo....

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga rousciute a fare video 720 rallentati a 120 fp? e ha fare le picture in picture? se potete postate qualche esempio sono curioso..

  11. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    [quote name="dmarghe" post=5550820]Installata l ultima versione di android ovvero kitkat 4.4.2 disponibile su needrom. Per installarla armatevi di pazienza e dovete usare adb e fasboot. La cosa che nn capisco č perche non si riesca a mettere un cmw ma bisogna x forza richiamarlo con fastboot. Comunque installata questa versione andate a spulciare nelle pagine indicanti la versione 4.4 dove troverete le.gapps di circa 40mb dove riuscirete in questa maniera a mettere il playstore e mettere tutte le vostre applicazikni. Noto una durata della batteria decisamente superiore rispetto alla 4.2 vecchia. C č qualche opzione in piu nel setting ma nulla di rilevante. Peccato x il non supporto del multilingua...sempre e solo cinese e cineinglese. La potenza del segnale forse č solo indicativo ma le tacche sn sempre un po basse anche se navigo senza problemi compreso il wifi. X il resto funziona sempre tutto egregiamente come prima...dimenticavo anche se ho installato il flashplayer nn mi fa partire alcune cose...ora nn so se č qualcosa da attivare nel browser o con la 4.4.2 l hanno proprio bloccato[/QUOTE]

    Sono 4 ore che provo ad inatallare le gapps con adb ma dopo aver avviato la recovery e do il comando ad sideload mi dice dispositivo non connesso. Come posso risolvere

    Inviato dal mio Lenovo K910 usando Androidiani App

Pagina 21 di 107 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy