CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 107 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1064
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo vibe z (K910)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totocamen72 Visualizza il messaggio
    Concordo in pieno. Guardate i valori SAR degli iPhone.
    il Kingzone K1 che ho acquistato da GS risulta come valore SAR 0,5W/kg (fonte etotalk), mi sembra buono.-
    Kingzone K1 Android 4.3 MT6592 Octa Core 1.7GHz Dual Sim 5.5 inch HD 3G WCDMA 14.0MP Smartphone [5687] - $269.99 - Smartphone Professional - EtoTalk

  2.  
  3. #442
    teoremax
    Guest
    Predefinito

    Premesso che qui si parla di Lenovo K910 Vibe Z, ma se proprio la vogliamo dire tutta il Kingzone di basso non ha solo i valori SAR, ma anche tante altre cosucce come la qualità fotografica per la messa a fuoco o il GPS, senza contare che scalda come un termosifone e ha una durata della batteria piuttosto risibile
    Ultima modifica di teoremax; 21-07-14 alle 08:42

  4. #443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Tcl s950 idol x 32gb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma alla fine non si è capito se su questo device si può impostare la connessione dati 3g su entrambe le sim, naturalmente alternativamente, oppure vale solo per una solo delle due costringendoti a scambiare fisicamente le due sim..
    Questo è il cavillo che mi sta frenando per l'acquisto..
    Grazie a tutti

  5. #444
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Solo sulla sim 1. la sim 2 si connette solo con edge (al massimo, altrimenti gsm).

  6. #445
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoremax Visualizza il messaggio
    Premesso che qui si parla di Lenovo K910 Vibe Z, ma se proprio la vogliamo dire tutta il Kingzone di basso non ha solo i valori SAR, ma anche tante altre cosucce come la qualità fotografica per la messa a fuoco o il GPS, senza contare che scalda come un termosifone e ha una durata della batteria piuttosto risibile
    io ce l'ho da circa una settimana e posso dirti che non scalda assolutamente e la batteria dura abbastanza.

  7. #446
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aire Visualizza il messaggio
    io ce l'ho da circa una settimana e posso dirti che non scalda assolutamente e la batteria dura abbastanza.
    Infatti il riscontro delle persone é positivo...a breve dovrebbe essere pubblicata una recensione da parte di androidiani che ne metterá a fuoco le caratteristiche messe alla prova.

  8. #447
    teoremax
    Guest
    Predefinito

    Resta il fatto che kingzone ha problemi di messa a fuoco e molti lamentano problemi con il GPS (piuttosto comuni per i processori MTK), ha uno schermo troppo sparato (videorecensione cinafoniaci) e la batteria da 2500 mah per un octa-core FHD 5.5" è semplicemente ridicola. E' ovvio che chi lo ha acquistato cerca di autoconvincersi che non è poi così male, ci mancherebbe altro. Per quanto riguarda il surriscaldamento molti lo hanno lamentato durante il gaming...
    Gli unici pregi di questo telefono sono il design e i materiali di costruzione (tutto in alluminio), ha numerose funzionalità come NFC e la ricarica wirless, ma essendo prodotto da un'azienda al suo primo esordio, ci sono ancora molte cose da rivedere.
    In ogni caso, se messo a paragone con il Lenovo K910 (dopo aver letto montagne di commenti e visto valanghe di video) non regge neppure lontanamente il confronto
    Gli unici inconvenienti del Lenovo K910 sono che non è stato concepito per il mercato europeo, ha un design molto soggettivo (a me piace) e il sistema operativo viene tradotto in italiano da alcuni rivenditori, ma non completamente, alcune parti restano in inglese. Per quanto riguarda gli aggiornamenti OTA forniti dalla Lenovo sono solo in lingua cinese o inglese e vanno evitati assolutamente, perché si perde la traduzione in italiano e sono stati riscontrati numerosi problemi di tastiera o touchscreen, probabilmente dovuti alla "manomissione" di chi ha effettuato la traduzione in italiano. A parte questo è un terminale semplicemente perfetto in tutte le sue funzioni. Per chi si dilettasse con il modding, su needrom si trova l'ultima versione 4.4.2, perfettamente funzionante e multilingua.
    Ultima modifica di teoremax; 22-07-14 alle 08:45

  9. #448
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoremax Visualizza il messaggio
    Resta il fatto che kingzone ha problemi di messa a fuoco e molti lamentano problemi con il GPS (piuttosto comuni per i processori MTK), ha uno schermo troppo sparato (videorecensione cinafoniaci) e la batteria da 2500 mah per un octa-core FHD 5.5" è semplicemente ridicola. E' ovvio che chi lo ha acquistato cerca di autoconvincersi che non è poi così male, ci mancherebbe altro. Per quanto riguarda il surriscaldamento molti lo hanno lamentato durante il gaming...
    Gli unici pregi di questo telefono sono il design e i materiali di costruzione (tutto in alluminio), ha numerose funzionalità come NFC e la ricarica wirless, ma essendo prodotto da un'azienda al suo primo esordio, ci sono ancora molte cose da rivedere.
    Ma hai letto che le serigrafie del K1 scompaio dopo poco tempo?

  10. #449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve amici chiedo aiuto ho appena comprato il lenovo qualcuno mi aiuta a mettere l'italiano vi prego

  11. #450
    teoremax
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy5813 Visualizza il messaggio
    Salve amici chiedo aiuto ho appena comprato il lenovo qualcuno mi aiuta a mettere l'italiano vi prego
    devi entrare in "impostazioni sistema" (credo abbia l'icona a forma di ruota dentata) e cercare l'icona quadrata con all'interno una A, sperando che tu abbia acquistato la versione multilingua e non quella solamente inglese/cinese. Dove l'hai comprato?

Pagina 45 di 107 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy