CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 107 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1064
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo vibe z (K910)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    teoremax
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aire Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per l'incoraggiamento, ma io non sono assolutamente in grado di fare modding, riconosco i miei enormi limiti. il Oneplus one lo avevo visto ed ha caratteristiche notevoli, ma a me purtroppo serve un dual sim. il k920 in effetti costicchia ancora troppo.
    Alla fine se preso da grossoshop, etotalk o To2c, anche la versione 4.2.2 in italiano va più che bene, poi se uno smania per avere sempre l'ultima versione, allora e solo allora il modding diventa obbligatorio. Per esempio fra la 4.2 e la 4.4 non è che ci siano tutte queste differenze, forse nel consumo di batteria, ma per il resto è sostanzialmente uguale, anzi le google app nella 4.4.2 diventano particolarmente invadenti.
    Ad ogni buon conto, visto che non necessitavo di dual sim e visto che il prezzo è sceso di molto, per qualche decina di euro di differenza mi sono preso il oneplus one. Grazie anche a Grossoshop che mi ha rimborsato rapidamente l'importo versato per il K910. Quando si dice che "non tutto il male vien per nuocere" generalmente ci si azzecca
    Ultima modifica di teoremax; 23-07-14 alle 17:22

  2.  
  3. #462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoremax Visualizza il messaggio
    Vai a pag. 23 e scaricati i software per il PC e i driver del lenovo k910 affinché venga riconosciuto dal tuo computer e ti possa interfacciare con il telefono. Vai su needrom al link che ti ho mandato, scaricati tutti i file che sono indicati e scarica una delle versioni rom (scegli la VibeUI 2.0 V3) segui la guida che ti ha fornito passo per passo, magari aiutandoti anche con la guida a pag. 23 di questo thread, fatti delle stampe. Facendolo capirai meglio di cosa si tratta e di cosa si parla. Prima installi la CWM e poi la ROM.
    CWM è la directory modificata che ti consente di installare una rom (flashare significa installare) e per "Rom" si intende il sistema operativo del telefono. Le GAPPS sono le applicazioni di google (che l'ultima versione scaricabile da needrom ha già incluse) e SuperSu è la gestione dei permessi di root, ovvero l'accesso alle modifiche di impostazione del sistema.
    Grazie di tutto ci sono riuscito ora il telefono sembra un altra cosa.l unico problema che riscontro e che i numeri che ho salvato in rubrica senza 0039 non mi scrive il nome cé qualche modo per risolvere

  4. #463
    teoremax
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy5813 Visualizza il messaggio
    Grazie di tutto ci sono riuscito ora il telefono sembra un altra cosa.l unico problema che riscontro e che i numeri che ho salvato in rubrica senza 0039 non mi scrive il nome cé qualche modo per risolvere
    Questo sembra essere un problema riscontrato anche da altri, più che aggiungergli il +39 non saprei che dirti. Potresti provare a contattare su needrom l'autore della rom e chiedere a lui come fare per risolvere.

  5. #464
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un po' di pulizia. Premettendo che dovete avere bene a mente il https://www.androidiani.com/forum/le...i-postare.html ricordo che NON SI PARLA di altro che non sia inerente il K910. Per qualsiasi commento inerente i venditori e le spedizioni esiste il TD DEDICATO: https://www.androidiani.com/forum/al...pedizioni.html. Analogamente se volete confrontare e parlare di terminali anche qui c'è una DISCUSSIONE DEDICATA: https://www.androidiani.com/forum/al...inali-mtk.html. Infine se volete sbizzarrirvi a parlare di telefoni non ancora usciti anche in questo caso c'è un TD DEDICATO: https://www.androidiani.com/forum/ne...ime-terminali/.
    @Grossoshop: è la terza volta che la richiamo, la pazienza ha un limite. Alla prossima, come per tutti, saranno presi provvedimenti.
    Suggerisco di leggere e seguire il nuovo manifesto di sezione.
    Spoiler:

  6. #465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ordinato oggi da eto...speriamo arrivi presto...

  7. #466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aire Visualizza il messaggio
    il problema è proprio questo: per chi non si dilettasse di modding, e credo non siano pochi!, è praticamente certo che si troverà con uno stupendo terminale nato e prodotto per altri mercati che non siano quelli europei, per il quale bisogna evitare assolutamente gli aggiornamenti OTA, e comunque con alcune parti del s.o. in lingua non italiana.
    riconosco che il K910 è un signor telefono, ci mancherebbe, ma sarebbe fantastico e perfetto se venisse parametrato ufficialmente da Lenovo per il mercato europeo. Mi auguro che lo spettacolare K920, presentato in Asia da pochissimi giorni, venga da subito commercializzato ufficialmente da Lenovo sul nostro mercato.
    Come si evitano gli aggiornamenti OTA?

  8. #467
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Domanda poco originale ma importante(scusate se è già stata fatta ma non ho trovato la risposta cercando su internet).
    Questo Lenovo k910 ha lo slot per la memoria microsd o ce n'è comunque una versione da 64 gb o c'è solo in versione da16 gb?
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di brooo; 25-07-14 alle 21:38

  9. #468
    teoremax
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Domanda poco originale ma importante(scusate se è già stata fatta ma non ho trovato la risposta cercando su internet).
    Questo Lenovo k910 ha lo slot per la memoria microsd o ce n'è comunque una versione da 64 gb o c'è solo in versione da16 gb?
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Il K910 viene commercializzato senza possibilità di espansione microsd e solo nella versione da 16 GB di rom. Te ne restano liberi circa 13 GB e comunque si tratta di un OTG, quindi collegandolo (con apposito cavo OTG) ad una memoria esterna (pennetta) puoi sempre liberare memoria. Comunque per me 13 GB sono anche troppi da portarsi dietro
    Ultima modifica di teoremax; 26-07-14 alle 09:56

  10. #469
    teoremax
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rozarius Visualizza il messaggio
    Come si evitano gli aggiornamenti OTA?
    Semplicemente non andando ad attivarli nella sezione "aggiornamento di sistema" dal menù delle impostazioni.
    Qui l'aggiornamento alla rom multilingua 4.4.2:ROM Lenovo K910 4.4.2 VibeUI 2.0 Multilang GAPPS | [Custom]-[Updated] add the 07/21/2014 on Needrom

    PS: se hai acquistato da eto assicurati di aver selezionato la etotalk mod rom, altrimenti ti arriva solo in lingua cinese/inglese.

  11. #470
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoremax Visualizza il messaggio
    [quote name="brooo" post=5910167]Domanda poco originale ma importante(scusate se è già stata fatta ma non ho trovato la risposta cercando su internet).
    Questo Lenovo k910 ha lo slot per la memoria microsd o ce n'è comunque una versione da 64 gb o c'è solo in versione da16 gb?
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Il K910 viene commercializzato senza possibilità di espansione microsd e solo nella versione da 16 GB di rom. Te ne restano liberi circa 13 GB e comunque si tratta di un OTG, quindi collegandolo (con apposito cavo OTG) ad una memoria esterna (pennetta) puoi sempre liberare memoria. Comunque per me 13 GB sono anche troppi da portarsi dietro [/QUOTE]
    Grazie della risposta/consiglio.Solo che io ci metto un sacco di cd musicali,applicazioni,giochi da 2,5 gb in sù(circa)tipo N.F.S:Most Wanted,Modern combat ecc ecc e in più devo avere la certezza di poter registrare filmati e fare foto(per le foto non c'è problema perchè occupano poco spazio ma i filmati occupano abbastanza spazio anche"solo"in FHD)senza che finisca la memoria.Quindi già i 32 gb del mio nexus5 sono pochi figurati 16 come ne ha questo.Mi dispiace perche ero molto interessato a questo smartphone adesso allora dovrò aspettare il 5 agosto e sperare che non sparino una cifra esagerata(per le mie tasche)per il K920 o andare sullo xiaomi mi3(che ha in più la miui)anche se non è dual sim.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 47 di 107 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy