CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 107 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1064
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo vibe z (K910)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho capito io sto vendendo il mio moto g e vorrei passare o al lenovo o al Nubia sono molto indeciso anche perche essendo che vanno acquistati di importazione ho paura sia della dogana che della garanzia

  2.  
  3. #532
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Io ora sono indeciso se prendere Mi4 o Nubia,il Nubia viene 150€ di meno,vorrei prenderlo e aspettare l'Mi4 LTE.Ho venduto il mio Mi3 64gb 2 settimane fa,e devo dire che la miui nn si batte,anche se sto lenovo nn è male.
    In quanto a dogana,io ho preso 9 telefoni da store diversi,e solo in 1 caso( GhDeal ma nn per colpa loro) ho pagato 21€ di dogana per l'Mi3.Quindi mio consiglio,prendilo da ********** con DHL,tanto Alessandro ti da la garanzia,e se per sfortuna paghi la dogana,saranno 18€..

  4. #533
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho avuto modo di mess via e-mail con il signor Alessandro e mi e sembrato molto preparato cordiale e veloce nelle risposte appena sono sicuro di prenderlo lo prenderò dal suo sito sicuramente

  5. #534
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Si,inFatti,è un ragazzo per bene..

  6. #535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo mio figlio ha fatto cadere il telefono e si è rotto il display!! Ovviamente non funziona più' il telefono perché il touch non va.. Qualcuno sa se ho qualche possibilità di farlo riparare e dove? In alternativa mi tocca buttarlo :-(
    Grazie, Claudio

  7. #536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vrod Visualizza il messaggio
    Purtroppo mio figlio ha fatto cadere il telefono e si è rotto il display!! Ovviamente non funziona più' il telefono perché il touch non va.. Qualcuno sa se ho qualche possibilità di farlo riparare e dove? In alternativa mi tocca buttarlo :-(
    Grazie, Claudio
    Gli unici che possono ripararlo sono i centri assistenza cinesi o comunque appartenenti ai paesi dove viene importato ufficialmente, conviene contattare il venditore e vedere se può darti una mano. Stavo pensando all'eveninza di sostituire un display rotto proprio ieri e sono giunto alla conclusione che forse è la più grande pecca di comprare un telefono importato. Saluti e buona fortuna!

  8. #537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dopo 10 giorni di uso intensivo posso solo confermare che sto telefono è una bomba!! Premesso che chi lo vede e lo tiene in mano rimane a bocca aperta x come è fatto e x l'eleganza, è tutto il resto che stupisce! Schermo stupendo, batteria che dura tranquillamente fino a notte con 2 Sim sempre attive, 3g whatsapp e roba simile sempre attaccata, gps velocissimo e preciso, foto davvero belle e nitide molto migliori di quelle del nexus5 della mia ragazza, che ora usa solo il mio vibe z anche x i selfie e roba simile! Sono davvero più che soddisfatto, tutti i giochi vanno fluidi con dettaglio al massimo, si naviga alla grande e prende più segnale 3 che il mio vecchio S2! Ho messo l'ultima rom di needrom quindi pure da questo punto di vista è ottimo, certo nn sarà ufficiale ma nn le manca nulla! Ultima cosa, io l'ho preso da Smarty e in 4 giorni mi è arrivato a casa senza spese di dogana, dentro c'era una cover di plastica, pellicola protettiva e cuffie.. Prezzo 232 euro, se trovate di meglio fate un fischio!

  9. #538
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ce qualcuno che lo ha comparato con un LG g2 per vedere se e migliore o peggiore...non vorrei andare off topic ma ho visto su un sito che esiste anche il lenovo 920 qualcuno lo ha provato

  10. #539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniosciacca Visualizza il messaggio
    Ce qualcuno che lo ha comparato con un LG g2 per vedere se e migliore o peggiore...non vorrei andare off topic ma ho visto su un sito che esiste anche il lenovo 920 qualcuno lo ha provato
    Il k920 é migliore in tutto o quasi al k910, dico quasi perché i 6 pollici di diagonale lktrebbero essere un problema, esiste qualche video su youtube ma nulla di più, il prezzo é doppio rispetto al k910. Il g2 e lenovo sono paragonabili a livello prestazionale da quello che ho visto, purtroppo non ho avuto il lenovo che anzi mi oiacerebbe acquistare, se possso darti un consiglio vai su g2 se potrebbe andarti bene la mono sim, notd 3 neo se vuoi un 5.5 pollici mono sim, lenovo k910 se ti serve un dual sim ma non lte, zte nubia z7 max se puoi spendere poco in più ed hai bisogno di dual sim ed lte. Saluti.

  11. #540
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho visto su internet il 920 e lo vendono solo con lingua asiatica italiana non ce...il g2 e terminato dagli Stockisti che avevano il prezzo più basso..mi sto convincendo di prendere il lenovo la cosa che mi frena e la batteria non mi fido molto della durata che possa avere e poi della dogana...ho provato il note 3 neo ma non e niente di che il solito Samsung con la penna qpoi il prezzo e alto

Pagina 54 di 107 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy