CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 107 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1064
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo vibe z (K910)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Su account,aggiungi quello Microsoft

  2.  
  3. #682
    Baby Droid L'avatar di caliglo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fatto sei stato davvero utile e disponibile

  4. Il seguente Utente ha ringraziato caliglo per il post:

    pollo925 (20-10-14)

  5. #683
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    manfredonia
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Zte U960

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Montecristo974 Visualizza il messaggio
    Grossoshop, prezzo 215, mi é arrivato in 7gg, in Italiano, mi sono trovato benissimo
    Ciao Montecristo, ma il menu etc è completamente tutto in Italiano ??
    graziee

  6. #684
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ci sono molte parti del menù in inglese...da quello che so, per ora non esiste un full ita

  7. #685
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da primox Visualizza il messaggio
    Ciao Montecristo, ma il menu etc è completamente tutto in Italiano ??
    graziee
    si...95% in italiano.......ma non c' e' nulla di incomprensibile.........la ROM di Grossoshop e' ottima....Lo smartphone e' una scheggia......
    Ottima la fotocamera, fix satellite in pochi secondi, max precisione.
    Per arrivare a sera con uso medio-intenso va impostato il display con luminosità in automatico.....

  8. #686
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ed in particolare a chi ha posseduto o possiede lenovo vibe z k910 full active versione europea/italiana.
    Ho sinora avuto vari xiaomi ( mi2s,mi3,redmi1s ) ed un nubia.
    Sono tentato da questo lenovo ma non vorrei spiacevoli sorprese.
    Ecco cosa cerco:
    dualsim con capacità di switchare normalmente fra scheda tim e tiscali. Ottima ricezione, stranamente ho notato che spesso vanno in edge o nessun segnale dove i telefoni commerciali ricevono invece alla grande ( vedi sony ). Comparto fotografico ottimo (non voglio foto scure, fuoco penoso ) anche di notte. Comparto telefonico: mi serve per telefonare anche quindi audio ottimo. Fluidità e internet veloce. La mancanza di LTE limita?. Voglio ottima autonomia batteria. Possibilità di avere palystore e gapps.estensione sd. Lingua italiana. Uso widget credito tim e tiscali. In particolare mi interessa anche tascabilità, ricezione fondamentale, facilità d'uso, internet almeno in h+.
    Mi appello alla cortesia dei possessori. grazie
    Ultima modifica di hongmi1s; 26-10-14 alle 09:00

  9. #687
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io l'ho avuto e devo dire che mi manca poter avere le due sim su un cellulare così buono e veloce.
    Per quanto mi riguarda posso dire che la ricezione e la batteria erano davvero ottime visto che prendeva dove altri cellulari che ho avuto facevano fatica e come autonomia era tranquillamente paragonabile al note II che pure ho avuto. La fotocamera è tra le migliori che abbia provato ma molto dipendente dalla versione dell'app (alcune app di sistema di questo telefono si aggiornano in modo indipendente dalla rom, cosa che reputo ottima e che è stata di recente copiata dalla camera del oneplus one che ora possiedo): con la rom con cui arrivò il flash era inutilizzabile perché le foto venivano sovraesposte, poi è migliorata incredibilmente. L'Lte non serve e cmq sono poche le aree coperte. La velocità dell'hsdpa è ottimale per un cellulare a meno che uno non decida di usarlo per mandare e ricevere di continuo file di grosse dimensioni (parlo di centinaia di mega). Le gapps ci sono ma te le devi installare e questo è l'unico vero problema di questo telefono poiché non è ufficialmente importato. Stesso discorso per l'italiano. Per avere entrambi serve una custom rom e in ogni caso i menù saranno tradotti al 99% (almeno finché l'ho avuto io la situazione era questa). Da quel che ho letto adesso è molto più semplice aggiornare la rom custom poiché basta flashare la recovery e poi installare i file. Zip.
    In soldoni lo consiglio senza alcun dubbio ma solo se sai come flashare una rom a meno che non ti interessa tenere aggiornato il telefono.
    Ps: se ben ricordo il widget Noverca non funzionava ma non so dirti se gli altri vanno.
    Pps: non è possibile (forse lo è con qualche modifica ) fare lo switch tra le due sim perché solo la sim1 avrà la connessione dati Hsdpa.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato peppebi per il post:

    Borto88 (13-03-15)

  11. #688
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao parlo da possessore: lo smart è fantastico, scermo molto luminoso, batteria che dura una giornata e mezza con utilizzo medio, fotocamera ottima, molto naturale con presenza di luce, minima difficoltà con poca luce, flash ottimo, portabilità ottima nonostante sia un 5.5". reparto rete prende ovunque, puoi switchare da una sim all'altra per i dati unica cosa che la sim2 viaggia solo in 3g. Per avere le rom in ita ci sono in rete e se hai un po di dimestichezza con i vari flash lo fai in un attimo, soprattutto con la nuova procedura travite cwm. Se ti può interessare sto vendendo quello di mia moglie, perche torna alla singola sim, io il mio me lo tengo ben stretto. contattami in pvt x info se ti puo interessare.

  12. #689
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ho aggiornato il mio all'ultima versione da needrom...mi rimane fisso sulla scritta lenovo...come posso procedere per sbloccarlo?

  13. #690
    Baby Droid L'avatar di caliglo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io lo sto usando ormai da 2 settimane, dopo diverse avventure sono riuscito finalmente a rendere il telefono un ottimo terminale. Prima cosa non fare aggiornamenti dal sito ufficiale lenovo,ti rende il tel inutilizzabile e solo in lingua inglese con preponderanza del cinese. La doppia sim funziona molto bene in chiamate ( è come avere due telefoni sempre attivi ) non è LTE ma non ne senti il bisogno. Se lo acquisti probabilmente dovrai scaricare la rom da nedrom la quale ti darà un ottima versione multilingua compreso l'italiano al 90% . che dire te lo consiglio perche è una bomba, ha un rapporto qualità prezzo validissimo ( pari ai vari samsung s5 ) ho fatto il test con antutu e mi da vicino 40.000 ribadisco ottimo

Pagina 69 di 107 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy