CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 107 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1064
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo vibe z (K910)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Problema serio:
    non riesco ad andare in internet con il pc utilizzando la funzione hotspot del telefono

    Il pc si connette al wifi del telefono ma non fruisce dell'accesso ad internet ... qualcuno ha affrontato e risolto il problema?

    Vi ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #912
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Domanda per chi ha aggiornato la rom: usate il tethering? funziona con l'ultima versione 1503?

  4. #913
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Carissimi,
    il problema era, come pensavo, nella rom grossa e ho risolto aggiornando alla 1503

    Ho rischiato ma ne è valsa la pena: ora il tethering ed il resto del tele funziona alla perfezione!

    In più ho trovato anche la più facile procedura di aggiornamento (se l'ho fatta io possono farla tutti )

    Forumul roDroid ? Vezi subiect - Instalare Custom ROM - Android 4.4 KitKat

    che mi sembra giusto condividere

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pier73cs per il post:

    Borto88 (13-03-15),Grossoshopnet (10-02-15)

  6. #914
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pier73cs Visualizza il messaggio
    Carissimi,
    il problema era, come pensavo, nella rom grossa e ho risolto aggiornando alla 1503

    Ho rischiato ma ne è valsa la pena: ora il tethering ed il resto del tele funziona alla perfezione!

    In più ho trovato anche la più facile procedura di aggiornamento (se l'ho fatta io possono farla tutti )

    Forumul roDroid ? Vezi subiect - Instalare Custom ROM - Android 4.4 KitKat

    che mi sembra giusto condividere
    Questo è lo spirito giusto con cui prendere parte nelle community, bravo e complimenti.
    A nome di tutto lo staff di Grossoshop ti ringrazio!
    Daniele
    Ultima modifica di Grossoshopnet; 10-02-15 alle 14:38

  7. #915
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi chiedo una possibilita' .vorrei aggiornare lenovo k910 ad ultimi aggiornamenti possibili.non fa niente se il cellulare diventa in inglese totalmente.spero possano rimanere gapps google e playstore.fatemi sapere altrimenti lo vendo.per ora ho rom ed ita di grossoshop ma vorrei vedere miglioramenti del cell come fotocamera e altro anche se trasformato in lingua inglese

  8. #916
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    se fai l'aggiornamento automatico spariscono le gapps
    se aggiorni all'ultima rom però non credo tu abbia questi grandi migioramenti

  9. #917
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    un consiglio ho un lenovo vibe z k 910 con 4.4.2 e viberom v1.0 1407 2 st k910 .Vorrei aggiornare il telefono alle ultime release di lenovo per questo smartphone per migliorare se possibile ricezione internet, la fotocamera in particolare, il consumo della batteria, avere se possibile playstore e gapps ( pare che in inglese si perdano ), fluidità internet, notifiche mail e social veloci,navigazione web veloce. Mi hanno sinora consigliato di installare questa
    ROM Lenovo K910 4.4.2 VibeUI 2.0 Multilang GAPPS | [Custom]-[Updated] add the 02/13/2015 on Needrom
    ROM Lenovo K910 4.4.2 VibeUI 2.0 Multilang GAPPS | [Custom]-[Updated] add the 02/13/2015 on Needrom oppure
    ROM CyanogenMod 11 ? Team Superluminal | [Custom]-[Updated] add the 02/19/2015 on Needrom
    ROM CyanogenMod 11 – Team Superluminal | [Custom] add the 02/11/2015 on Needrom. Secondo la vostra preferenza d'uso quale mi suggerite per potenziare i campi che ho citato? C'è altro di meglio? grazie a chi mi suggerirà per il meglio saluti

  10. #918
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hongmi1s Visualizza il messaggio
    un consiglio ho un lenovo vibe z k 910 con 4.4.2 e viberom v1.0 1407 2 st k910 .Vorrei aggiornare il telefono alle ultime release di lenovo per questo smartphone per migliorare se possibile ricezione internet, la fotocamera in particolare, il consumo della batteria, avere se possibile playstore e gapps ( pare che in inglese si perdano ), fluidità internet, notifiche mail e social veloci,navigazione web veloce. Mi hanno sinora consigliato di installare questa
    ROM Lenovo K910 4.4.2 VibeUI 2.0 Multilang GAPPS | [Custom]-[Updated] add the 02/13/2015 on Needrom
    ROM Lenovo K910 4.4.2 VibeUI 2.0 Multilang GAPPS | [Custom]-[Updated] add the 02/13/2015 on Needrom oppure
    ROM CyanogenMod 11 ? Team Superluminal | [Custom]-[Updated] add the 02/19/2015 on Needrom
    ROM CyanogenMod 11 – Team Superluminal | [Custom] add the 02/11/2015 on Needrom. Secondo la vostra preferenza d'uso quale mi suggerite per potenziare i campi che ho citato? C'è altro di meglio? grazie a chi mi suggerirà per il meglio saluti
    Al momento queste sono le 2 rom migliori, la prima mantiene in toto la rom lenovo, quindi niente drower, app e camera lenovo preinstallate e aggiornamenti settimanali più o meno.. È stabile e senza bug ma castra un po' l'esperienza Android..
    La rom cyanogen invece offre un Android quasi stock e con massima personalizzazione sia di cosa installare e dal punto di vista grafico. L'uso della batteria è migliore con questa rom xche hanno studiato accorgimenti x far consumare meno processore e schermo.. Io sto usando la cyano e x ora sono soddisfatto!

  11. #919
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SiegHart Visualizza il messaggio
    [quote name="hongmi1s" post=6626051]un consiglio ho un lenovo vibe z k 910 con 4.4.2 e viberom v1.0 1407 2 st k910 .Vorrei aggiornare il telefono alle ultime release di lenovo per questo smartphone per migliorare se possibile ricezione internet, la fotocamera in particolare, il consumo della batteria, avere se possibile playstore e gapps ( pare che in inglese si perdano ), fluidità internet, notifiche mail e social veloci,navigazione web veloce. Mi hanno sinora consigliato di installare questa
    ROM Lenovo K910 4.4.2 VibeUI 2.0 Multilang GAPPS | [Custom]-[Updated] add the 02/13/2015 on Needrom
    ROM Lenovo K910 4.4.2 VibeUI 2.0 Multilang GAPPS | [Custom]-[Updated] add the 02/13/2015 on Needrom oppure
    ROM CyanogenMod 11 ? Team Superluminal | [Custom]-[Updated] add the 02/19/2015 on Needrom
    ROM CyanogenMod 11 – Team Superluminal | [Custom] add the 02/11/2015 on Needrom. Secondo la vostra preferenza d'uso quale mi suggerite per potenziare i campi che ho citato? C'è altro di meglio? grazie a chi mi suggerirà per il meglio saluti
    Al momento queste sono le 2 rom migliori, la prima mantiene in toto la rom lenovo, quindi niente drower, app e camera lenovo preinstallate e aggiornamenti settimanali più o meno.. È stabile e senza bug ma castra un po' l'esperienza Android..
    La rom cyanogen invece offre un Android quasi stock e con massima personalizzazione sia di cosa installare e dal punto di vista grafico. L'uso della batteria è migliore con questa rom xche hanno studiato accorgimenti x far consumare meno processore e schermo.. Io sto usando la cyano e x ora sono soddisfatto![/QUOTE]


    Mi inserisco anch'io nella discussione postando le prime impressioni sulla 1503 multilingua con gapps montata ieri. Per il momento vedo risolti quei piccoli problemini che riscontravo prima, tipo il dare come sconosciuti alcuni numeri in rubrica, la fotocamera mi sembra più reattiva e non ho provato l'hotspot dato che la Vodafone non lo consente. Per il resto mi sembra buona come quella da cui provenivo 1403. Avrei provato la cm11 ma ho paura di perdere funzioni tipo radio FM o altro, magari più avanti.


    Inviato dal mio Lenovo K910 usando Androidiani App

  12. #920
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è interessato ad un K910 usato,come nuovo,preso da Smarty?

Pagina 92 di 107 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy