CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A820

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Mustang89,complimenti e grazie fin da ora per il tuo articolo.voglio provare a moddare il lenovo A820 della mia ragazza.unica cosa non capisco...facendo il backup come dici da recovery su microsd,non vedo scendere la capacita' della memoria della stessa,come mai?il backup avviene con successo mi dice

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikikite Visualizza il messaggio
    Ciao Mustang89,complimenti e grazie fin da ora per il tuo articolo.voglio provare a moddare il lenovo A820 della mia ragazza.unica cosa non capisco...facendo il backup come dici da recovery su microsd,non vedo scendere la capacita' della memoria della stessa,come mai?il backup avviene con successo mi dice
    Ciao mikikite, e grazie! Hai il file di backup sulla SD? È di qualche centinaio di mega?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bella domanda mi fai.....Sono andato in memoria sd che in totale e di 1,89 gh e dispo 1,80....nn penso occupi cosi poco una rom....

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikikite Visualizza il messaggio
    Bella domanda mi fai.....Sono andato in memoria sd che in totale e di 1,89 gh e dispo 1,80....nn penso occupi cosi poco una rom....
    Infatti. Dovresti cercare il file con un gestore o collegando la scheda al PC. Probabile che per qualche motivo il backup non sia andato a buon fine. Il processo dura diversi minuti, anche 10 se hai molti dati. Se ci hai messo pochi secondi e il file è sotto i 100mega probabilmente non hai fatto il backup della ROM ma uno parziale. Sai dirmi la sequenza delle opzioni che hai scelto?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Mustang....scusami ma ho spento tutto ieri sera....sono andato in recovery>backup/restore e ho avviato...10 minuti nn penso siano passati,pero collegando a pc con snapee vedo che ha salvato sulla memoria interna sd card 1....aprendola sono presenti tutte le cartelle di directory e applicazioni varie

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikikite Visualizza il messaggio
    ciao Mustang....scusami ma ho spento tutto ieri sera....sono andato in recovery>backup/restore e ho avviato...10 minuti nn penso siano passati,pero collegando a pc con snapee vedo che ha salvato sulla memoria interna sd card 1....aprendola sono presenti tutte le cartelle di directory e applicazioni varie
    Io non ho la cwm sul p780 che uso quindi non posso controllare, ma ci sono varie opzioni per il backup, tra cui cosa e dove salvare. Devi fare un backup completo su SD esterna. Magari hai scelto un'opzione diversa.riprova e assicurati che il file sia di almeno 300 mega.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da Mustang89 Visualizza il messaggio
    Io non ho la cwm sul p780 che uso quindi non posso controllare, ma ci sono varie opzioni per il backup, tra cui cosa e dove salvare. Devi fare un backup completo su SD esterna. Magari hai scelto un'opzione diversa.riprova e assicurati che il file sia di almeno 300 mega.
    fatto...infatti per errore avevo fatto backup su mem. interna...ho fatto restore e quindi backup su sd esterna....su needrom pero' non ho trovato mastersanta,ovvero quel dekstop che hai postato...ti ringrazio ancora per la tua pazienza nel rispondermi

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikikite Visualizza il messaggio
    fatto...infatti per errore avevo fatto backup su mem. interna...ho fatto restore e quindi backup su sd esterna....su needrom pero' non ho trovato mastersanta,ovvero quel dekstop che hai postato...ti ringrazio ancora per la tua pazienza nel rispondermi
    lo sfondo postato lo trovi tra gli sfondi, ovvero non è quello di default azzurro.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikikite Visualizza il messaggio
    fatto...infatti per errore avevo fatto backup su mem. interna...ho fatto restore e quindi backup su sd esterna....su needrom pero' non ho trovato mastersanta,ovvero quel dekstop che hai postato...ti ringrazio ancora per la tua pazienza nel rispondermi
    Prima di tutto devi iscriverti su needrom e restare connesso. Poi ti basta cliccare sul mio link per iniziare a scaricare. Comunque su needrom non c'è scritto da nessuna parte master santa, mi pare che così si chiami il file.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unoqualunque Visualizza il messaggio
    Screenshot appena rifatto con MsIV.
    Allegato 115974
    Scusa ma io ho seguito la tua procedura modificando le righe in quei due file nella cartella di sistema... Ma non funziona.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy