CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

lenovo A850+ octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Facci sapere perché un 8core al quel prezzo, e avendo già un lenovo quindi conosco la qualità, sono curioso di sapere come gira, peccato solo per i 4gb di memoria...però penso poi si troverà una soluzione per sistemare le app su sd!!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Non per fare polemica o altro, ma su aliexpress è pieno, 3 giorni e lo spedisco, staranno vendendo bene,ma mi sembra che stai tirando acqua al tuo mulino...(questa foto è su tutti i forum,ed è quella di un apertura di un nuovo punto vendita)libero di farlo, ma sul forum parliamo di altro!!grazie
    Ultima modifica di batocchietto32; 20-04-14 alle 14:34

  4. #13
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batocchietto32 Visualizza il messaggio
    Non per fare polemica o altro, ma su aliexpress è pieno, 3 giorni e lo spedisco, staranno vendendo bene,ma mi sembra che stai tirando acqua al tuo mulino...(questa foto è su tutti i forum,ed è quella di un apertura di un nuovo punto vendita)libero di farlo, ma sul forum parliamo di altro!!grazie
    Preciso solo che quella foto l'ho scattata personalmente. Onde evitare polemiche ho eliminato il commento.
    Serena Pasqua.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 78sante Visualizza il messaggio
    salve a tutti qualcuno ha questo terminale?vorrei sapere x fare il root e cambiare rom......qualcuno mi da una dritta?grz
    Su needrom trovi il firmware multilingua che penso sia quello con cui viene spedito dai venditori cinesi e non, credo che sia pre- rooted,comunque il root potrai farlo con vroot, e per la rom al momento sono solo due, una quella originale senza nulla, e questa che dovrebbe essere quella di vendita, quindi con playstore!

  6. #15
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Si, confermo che la maggior parte dei venditori ti installa la ROM presenta su needrom.
    L'ho provata ed è comunque molto fluida e per quel poco che l'ho utilizzato non ho nessun feedback negativo.
    Magari per capirla in fondo cè bisogno di un uso prolungato.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Penso che sia come quello presente nel mio a880,tradotto al 99%,fluido e senza bug,sicuramente hanno messo il multilingua, e tolto il file dell 'update....peccato per i 4gb di memoria, altrimenti lo avrei preso!!

  8. #17
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batocchietto32 Visualizza il messaggio
    Penso che sia come quello presente nel mio a880,tradotto al 99%,fluido e senza bug,sicuramente hanno messo il multilingua, e tolto il file dell 'update....peccato per i 4gb di memoria, altrimenti lo avrei preso!!
    Si, tradotto al 99% fluido e senza bug
    Riguardo ai 4Gb di memoria, può essere aumentata con memoria esterna di tipo micro sd.
    Paradossalmente è meglio avere una memoria esterna che non appesantisce la memoria dove collocato il sistema operativo, diciamo una sorta di partizione.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha particolari segnalazioni da fare su questo terminale? Ne sto valutando l'acquisto ma sul forum ho trovato solo questo thread in merito..

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    mi sembra che nessuno del forum lo abbia,ma come tutti i lenovo che ho avuto(e ancora ho)vanno tutti bene,vai sul tranquillo,e puoi anche contattare il nostro utente grossoshop,che magari ti da una mano!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io in teoria avrei già adocchiato dove comprarlo, più che altro mi frena un pò la paura di ritrovarmelo rotto dopo pochi giorni visto che comunque la qualità costruttiva immagino sia diversa rispetto ad un samsung sony e via discorrendo.. grazie per la risposta

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy