CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 108 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1072
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mustang89 Visualizza il messaggio
    Quindi oltre all'italiano, anche tedesco, giapponese e portoghese sono lingue minori? Caspita, Germania, Giappone e soprattutto Brasile sono proprio paesi piccoli e dal peso economico insignificante... Multilingua lo intendo come sistema in cui ci sono le principali lingue del mondo, uno che può andare bene per tutto il pianeta. Quindi, come dicevo, non esistono ROM lenovo multilingua, ma solo localizzate per determinate aree, principalmente asiatiche. Non è per essere polemico, sia chiaro, ma per essere più chiari per chi non conosce bene la situazione e pensa che può avere un lenovo perfetto senza cambiare ROM. Purtroppo servono smanettamenti, in cambio possiamo avere ottimi cellulari a prezzi ridicoli. Quando lenovo sbarcherà in Europa si risolverà il problema lingua ma i prezzi saliranno anche in Cina, come accade per Samsung e HTC.
    In brasile parlano il portoghese che è strettamente imparentato con lo spagnolo, le differenze sostanziali sono nella pronuncia. Poi chissà perchè la stessa lenovo, la chiama multilanguage riferita che è per il resto del mondo (ROW).

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Scusa, stai seriamente dicendo che sono la stessa lingua? Anche l'italiano ha le stesse origini. Addirittura il siciliano è forse più simile allo spagnolo del portoghese, ma sono lingue diverse e non puoi dire che cambia la pronuncia perché non è così.

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Non travisare, non ho detto che sono la stessa lingua, ma sono imparentate, ad esempio sabato in portoghese si scrive sábado come si scrive in spagnolo ed ha lo stesso significato, ben diverso il paragone che fai tu, in siciliano sabato di scrive sàbbatu o sabbatudìa, che non è uguale nè al portoghese, nè allo spagnolo e nè all'italiano.

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Beh, citi proprio i giorni della settimana... Sabato e domenica sono uguali, ma gli altri hanno sistemi di denominazione del tutto diversi. Lunedì si dice lunes e segunda-feira. La Sicilia ha vissuto a lungo la dominazione spagnola, e per farti un'esempio pratico, mio padre che non conosce le.lingue estere in Spagna parlava tranquillamente il dialetto capendo e facendosi capire bene. Però non credo che si troverebbe a proprio agio con un cellulare spagnolo.

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mustang89 Visualizza il messaggio
    Beh, citi proprio i giorni della settimana... Sabato e domenica sono uguali, ma gli altri hanno sistemi di denominazione del tutto diversi. Lunedì si dice lunes e segunda-feira. La Sicilia ha vissuto a lungo la dominazione spagnola, e per farti un'esempio pratico, mio padre che non conosce le.lingue estere in Spagna parlava tranquillamente il dialetto capendo e facendosi capire bene. Però non credo che si troverebbe a proprio agio con un cellulare spagnolo.
    Non è che io sia portoghese, ma vi sono tantissime parole uguali, prendiamo portogues, si scrive uguale sia in spagnolo che in portoghese.
    Allora secondo te, frastuca, sciara, calta, gibil e altri sono termini spagnoli?

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ascolta, tu puoi dirmi che sono uguali inglese e americano, le differenze sono minime, ma non portoghese e spagnolo. Simili, ma non sostituibili una all'altro.

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno che già possiede questo smartphone può darmi qualche notizia a riguardo la ricezione 4g con scheda wind e una cosa che per me è importantissima la presenza o meno dell'OTG (poter collegare chiavette usb, tastiere ecc).

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non mi risponde nessuno, ne da privato che chiede semplici informazioni sul prodotto, ne da azienda che cerca di rivendere i loro prodotti. L'unico che mi ha risposto, sebbene in ritardo, è etotalk. Avevo chiesto se avevano la versione bianca, visto che aspetto solo la sua disponibilità per procedere. Mi hanno detto di averlo solo nero.

    Se un black golden warrior vi va comunque bene, myefox ha un prezzo basso, 146 con spedizione espressa (da disponibile anche il bianco, ma visto che non ce l'ha nessuno e che non rispondono, presumo non sia così). Ci sono 10 euro di sconto tramite coupon, quindi sebbene io abbia chiesto comunque (senza risposta), è inutile chiedere altri sconti. Però vi arriva per come esce di fabbrica. Tra le domande poste loro senza risposta, c'erano quelle relative alla spedizione con dhl, pacco anonimo e valore basso. to2c ha ach'esso un prezzo basso e fornisce più opzioni, come cover, root, e mod (non è utile tanto la rom quanto la recovery, così si può fare modding direttamente da cellulare, senza gli odiosi driver del pc). Insomma, sti cinesi ci somigliano molto quanto a servizio clienti, però sanno che perdere un cliente oggi significa perderne 10 domani, quindi in un modo o nell'altro il telefono ve lo consegnano e potete prenderlo tranquillamente in siti come etotalk o to2c (attenzione, la variante dhlto2c spedisce con corriere espresso dhl, quindi non fatevi fuorviare da un prezzo più basso sul sito che spedisce in maniera ordinaria).

    Ah, su xda cominciano a lavorare sul guerriero. Considerando che è i primi clienti in tutto il mondo lo hanno ricevuto una settimana fa, partiamo alla grande.
    Ultima modifica di Mustang89; 01-09-14 alle 18:32

  10. #139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mustang89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non mi risponde nessuno, ne da privato che chiede semplici informazioni sul prodotto, ne da azienda che cerca di rivendere i loro prodotti. L'unico che mi ha risposto, sebbene in ritardo, è etotalk. Avevo chiesto se avevano la versione bianca, visto che aspetto solo la sua disponibilità per procedere. Mi hanno detto di averlo solo nero.

    Se un black golden warrior vi va comunque bene, myefox ha un prezzo basso, 146 con spedizione espressa (da disponibile anche il bianco, ma visto che non ce l'ha nessuno e che non rispondono, presumo non sia così). Ci sono 10 euro di sconto tramite coupon, quindi sebbene io abbia chiesto comunque (senza risposta), è inutile chiedere altri sconti. Però vi arriva per come esce di fabbrica. Tra le domande poste loro senza risposta, c'erano quelle relative alla spedizione con dhl, pacco anonimo e valore basso. to2c ha ach'esso un prezzo basso e fornisce più opzioni, come cover, root, e mod (non è utile tanto la rom quanto la recovery, così si può fare modding direttamente da cellulare, senza gli odiosi driver del pc). Insomma, sti cinesi ci somigliano molto quanto a servizio clienti, però sanno che perdere un cliente oggi significa perderne 10 domani, quindi in un modo o nell'altro il telefono ve lo consegnano e potete prenderlo tranquillamente in siti come etotalk o to2c (attenzione, la variante dhlto2c spedisce con corriere espresso dhl, quindi non fatevi fuorviare da un prezzo più basso sul sito che spedisce in maniera ordinaria).

    Ah, su xda cominciano a lavorare sul guerriero. Considerando che è i primi clienti in tutto il mondo lo hanno ricevuto una settimana fa, partiamo alla grande.
    Mi è capitato un sito con il Lenovo a806, tra l'altro con forse il miglior prezzo, che mette in bella evidenza il Free Shipping (anche su tutti gli altri smartphone) e alla domanda su quanto ci vuole per la consegna così mi ha risposto :"no il Free Shipping non c'è perché lo smartphone contiene la batteria.... ". No commenti!

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

  11. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti questo smartphone mi interessa parecchio e l'ho trovato a 154 euro su oppomart secondo voi è un buon prezzo?? e soprattutto qualcuno sa se questo sito è affidabile??

Pagina 14 di 108 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy