CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 108 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1072
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gng4ever Visualizza il messaggio
    Secondo voi arriveranno in futuro rom per questo lenovo a8 806? Io vorrei acquistarlo su etotalk; è quello per l'europa?
    Sicuramente arriveranno presto molte ROM ed EtoTalk è una garanzia.

    Comunque sto restando un pò sorpreso dalle lamentele sulla qualità. Ne ho due a casa e sono ottimi, tra cui uno appartenente proprio alla serie A. Esattamente che problemi hanno le plastiche?

  2.  
  3. #212
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    ciao mustang! abbiamo lo stesso serie A, se ben ricordo dalle discussioni del forum! da parte mia non ci sono lamentele sulla qualità, il device è buono e fai un buonissimo acquisto prendendolo, però il Coolpad F1 (che possiedo) sembra essere un pò più resistente e con qualche componente qualitativamente migliore (plastiche, display, camera)... ma è il Coolpad che ha stupito per qualità nel range di prezzo, non il lenovo che ha deluso!

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mustang89 Visualizza il messaggio
    Sicuramente arriveranno presto molte ROM ed EtoTalk è una garanzia.

    Comunque sto restando un pò sorpreso dalle lamentele sulla qualità. Ne ho due a casa e sono ottimi, tra cui uno appartenente proprio alla serie A. Esattamente che problemi hanno le plastiche?
    Grazie della risposta Invece secondo te prende Wind H+? Perchè le frequenze del 4g non vanno bene a quanto pare

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Fa piacere sapere che altre marche puntano sulla qualità. Terrò in considerazione coolpad, anche se l'estetica non mi convince particolarmente. Il lenovo comunque ha un prezzo ufficiale di 128 dollari, noi lo paghiamo caro per la richiesta.

    Per quanto riguarda la ricezione, entrambi i miei lenovo ricevono tranquillamente in h+ con wind, ma per il 4g non saprei. In Sicilia non è diffuso e io non ho cellulari compatibili lte

  6. #215
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    siciliano anche tu? beh, il 4g resterà un mezzo miraggio per un bel po' allora, ancora il 3g manca in svariate parti!
    Ultima modifica di slime00; 14-09-14 alle 17:07

  7. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io ho un lenovo a820 e in ricezione non è affatto male

  8. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    IL 4g nello smartphone esiste e funzione bene. Anche io sono Siciliano. A Palermo il mistero è stato che nella mia zona non ho il 4g ma solo il 3g che cmq viaggia a circa 7 mega perfetto. Il 4g a meno di 500mt da casa funziona perfettamente e viaggia sui 19 mega.
    Il problema della mia rom, Unica con il multilingua e quindi anche in ITaliano è che la batteria dura solo 6-8 ore con utilizzo medio. Scalda molto anzi moltissimo nella parte posteriore. Mi sono accorto che tuttavia non scalda sempre, quindi penso che sia un problema di app installate e di rom che non è supportata appieno e che è acerba e con diversi bug. Da ieri su needrom è uscita la prima rom ufficiale. Ora vedo di provare a installarla. Speriamo bene.
    La qualità costruttiva a mio avviso è inferiore rispetto al Lenovo a830 che era in mio possesso. Rispetto al Lenovo a850plus è simile. Nulla di preoccupante, solo una plastica poco più leggera e liscia. Tutto si risolve comprando la custodia originale che copre anche lo schermo e che costa circa 10 euro ma è in pelle (sintetica) di ottima qualità, almeno così dicono molti. La mia è ancora bloccata alle poste in Cina da più di 15 giorni.
    Confrontando i due apparati: a830 e a806 pur avendo uno stesso schermo da 5 pollici A806 si contraddistingue per essere più maneggevole, perchè hanno ridotto le dimensioni.
    IN un paese della zona del palermitano confrontando la ricezione di Lenovo a850plus e di Lenovo a806 sembrerebbe più potente il primo.
    Ultima modifica di newfabio88; 14-09-14 alle 21:16

  9. #218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Se posso permettermi, dopo aver filato il Lenovo a806 poi lasciato stare per le frequenze 4g, dopo aver quasi acquistato lo zte star 1 poi scartato per via della batteria, dopo aver esaminato in lungo in largo lo zte blade vec 4g poi scartato perche' trovo solo la versione zte-orange rono( camera inferiore e memoria non espandibile), consiglio a tutti voi che cercate uno smartphone con caratteristiche simili a questi il ELEPHONE P3000S , sono in lista d'attesa perche' e' ancora in pre-order, ma questo ha tutto quello che mi serve e nessun difetto degli altri tre.

  10. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Telefono appena arrivato, sono molto soddisfatto, aggiungo altro piccolo crash che si ha quando si va su reti mobili/data usage and app control... qualcuno mi saprebbe dire come riordinare la lista di app per ordine alfabetico? Per cancellare alcune app(secondo me inutili) che app mi consigliate? Grazie

  11. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo voi per caricare il telefono si può utilizzare un caricabbatterie standard Samsung che ha un output 5.0V - 0.7A?
    Il telefono invece, da una foto, 4.35V

Pagina 22 di 108 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy