CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 108 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1072
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ordinato l'altro ieri su etotalk con mod rom di etotalk....spero vivamente che non ci siano i bug di cui parlate voi su questa rom, comunque appena mi arriva vi faccio sapere com è

  2.  
  3. #232
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackbalck96 Visualizza il messaggio
    ordinato l'altro ieri su etotalk con mod rom di etotalk....spero vivamente che non ci siano i bug di cui parlate voi su questa rom, comunque appena mi arriva vi faccio sapere com è
    Se fai una recensione ne sarei felice che lo voglio prendere pure io su eto....

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Se fai una recensione ne sarei felice che lo voglio prendere pure io su eto....

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Io ho la modo etotalk e direi che pur essendo un ottimo terminale per quanto riguarda le specifiche, i difetti ci sono. La rom è il problema principale: clicchi su notification center e sei costretto a resettare il telefono. Inoltre stressando il telefono non arrivi a sera con la batteria. Mentre con un uso medio vai tranquillo.
    La mia speranza è davvero che escano ROM migliori perché, in tal modo, lo smartphone diventerebbe eccezionale.
    Ultima modifica di Gng4ever; 25-09-14 alle 07:15

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gng4ever Visualizza il messaggio
    Io ho la modo etotalk e direi che pur essendo un ottimo terminale per quanto riguarda le specifiche, i difetti ci sono. La rom è il problema principale: clicchi su notification center e sei costretto a resettare il telefono. Inoltre stressando il telefono non arrivi a sera con la batteria. Mentre con un uso medio vai tranquillo.
    La mia speranza è davvero che escano ROM migliori perché, in tal modo, lo smartphone diventerebbe eccezionale.
    non c è un modo per ovviare al problema del notification center? Comunque se trovi ROM interessanti fammi sapere

  6. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Su needrom ci sta una custom che costa 2 dollari, la prenderei se funzionasse bene, ma non ne ho certezza dati i pochi commenti... Se qualcuno la dovesse acquistare faccia una mini recensione qui per piacere

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ieri mi è stato regalato questo terminale ed è FANTASTICO a me piace molto a parte per un paio di difetti:

    - La rom anche se impostata su "Italiano" non sarà MAI completamente in Italiano e questo rende il tutto molto "brutto" e squallido, specialmente se le persone ti chiamano e ti appare la località in Cinese .-.

    - Le notifiche NON MI ARRIVANO, Facebook - Whatsapp - Messanger - Skipe nulla, non mi arrivano almeno che non apro l'applicazione e si rifreshano da sole .-. ma scusa? qualcuno ha risolto o non avete questo problema!?

    - Vorrei disinstallare alcune applicazioni cinesate ma non ha il root come lo eseguo!? ci sono room che "migliorano" questo bel terminale!??

    Grazie a tutti!

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Signori su needrom esiste una rom gratuita. Io personalmente l'ho installata. Ho anche installato la recovery e ottenuto i permessi.
    Ad oggi non ho nessun tipo di problema con il nostro lenovo a806. Si conferma un ottimo prodotto.

    Unico problema, già riscontrato da altri, la batteria non è molto performante. Comunque con questa rom originale son passato da 6 ore di utilizzo(rom in lingua italiana) a circa 15-16 ore di uso medio (rom originale solo in cinese taiwanese e inglese). Poi basta installare un'app che si chiama morelocale e impostare italia. Google play e altro diventano immediatamente italiani. La rom originale non ha le gapp che devono essere installate a parte da recovery twrp.

    spero di essere stato d'aiuto.
    Giudizio personale:
    Ricomprerei di nuovo questo smartphone.

  9. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Aiuta tutta la comunità a migliorare questo smartphone magari scrivendo una guida su come modificarla grazie

  10. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcolinoVolpe Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ieri mi è stato regalato questo terminale ed è FANTASTICO a me piace molto a parte per un paio di difetti:

    - La rom anche se impostata su "Italiano" non sarà MAI completamente in Italiano e questo rende il tutto molto "brutto" e squallido, specialmente se le persone ti chiamano e ti appare la località in Cinese .-.

    - Le notifiche NON MI ARRIVANO, Facebook - Whatsapp - Messanger - Skipe nulla, non mi arrivano almeno che non apro l'applicazione e si rifreshano da sole .-. ma scusa? qualcuno ha risolto o non avete questo problema!?

    - Vorrei disinstallare alcune applicazioni cinesate ma non ha il root come lo eseguo!? ci sono room che "migliorano" questo bel terminale!??

    Grazie a tutti!
    anche io avevo il problema delle notifiche. Penso sia legato ad uno di quei programmi di sicurezza inclusi nella rom.

    Comunque con la rom originale e con root e scaricando link 2sd riesci a congelare tutte queste app (se non le vuoi disinstallare) e hai risolto il problema.

    La ROM originale VIBE UI 2.0 non ha problemi di impuntamenti resettamenti e via così... io mi trovo bene. La uso da più di 10 giorni.
    Il 4g in alcune zone del centro raggiunge i 50 mega.
    In altre non capisco il motivo in download rimane a circa 7 mega e invece in upload arriva a circa 30 mega, è stranissimo.

  11. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi sapresti dire come eseguire il root? Cercando su internet non ho trovato nulla per il mio smartphone

Pagina 24 di 108 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy