CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 108 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1072
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrasone Visualizza il messaggio
    Comprato settimana scorsa da grossoshop. Purtroppo anche il mio aveva il problema di continui blocchi di app., tra cui il notification center che rendeva il telefono impraticabile ed una batteria che si esauriva al solo guardarla. Ho installato vibeui v2.0 1432 presa da needrom (l'unico multilinguage trovato) ed ora ne sono veramente entusiasta. Comparto audio video ottimo, il gps attacca in max 15 secondi (comunque pecca di precisione che può essere fastidiosa se usato in grosse città). Io ho wind quindi per ora il 4g me lo sogno ma la connessione 3g e wifi è eccezionale ed ora ricevo segnale in posti dove non ricevevo con l' S3. Il bluetuth, che uso tantissimo in macchina sia come vivavoce che per ascolto di canzoni, è impeccabile (è il primo cinafonino che mi fa riconoscere la rubrica telefonica dall'autoradio). Ieri ho testato bene la batteria, staccato dalla carica alle 9 sono arrivato sotto il 10% alle 19 ma praticamente con uso ininterrotto tra internet, giochi e riproduzione video. In settimana tra cazzeggio ed uso lavorativo (almeno 2/3 ore di conversazione) arrivo a sera con batteria ancora al 25/30%. Sinceramente non pensavo di trovarmi tra le mani un simile gioiellino per la cifra spesa, lo consiglio a tutti, sempre sapendo che con buona probabilità dovrà essere moddato per prestazioni massime. Ringrazio tutti i guru che hanno postato in questa sezione permettendomi di recuperare tutti gli strumenti necessari a risolvere i problemi iniziali.
    Ma le notifiche (wazhup, Gmail) ti arrivano anche se non sono aperte? O devi tenere aperte?

  2.  
  3. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salem82 Visualizza il messaggio
    Ma le notifiche (wazhup, Gmail) ti arrivano anche se non sono aperte? O devi tenere aperte?
    se attivo in saving di power manager me le blocca altrimenti mi arrivano sempre,tra l'altro non mi dava questo gran vantaggio di risparmio sulla batteria. ho disattivato dalla notification center quelle di cui non ero interessato tipo wind e dei giochi ma sia gmail che whatsup arrivano sempre anche da telefono in standby

  4. #503
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrasone Visualizza il messaggio
    se attivo in saving di power manager me le blocca altrimenti mi arrivano sempre,tra l'altro non mi dava questo gran vantaggio di risparmio sulla batteria. ho disattivato dalla notification center quelle di cui non ero interessato tipo wind e dei giochi ma sia gmail che whatsup arrivano sempre anche da telefono in standby
    Strano perché a meno che non li lascio aperte noi arriva nulla

  5. #504
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Mi sa che presto metterò la rom spagnola.. Sapete quali difetti ha oltre al fatto di registrare video al massimo di 720p?cosa migliora rispetto a quella attuale? Funzionano meglio le notifiche?

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salem82 La rom spagnola v1443 ha un po' di collegamenti di apps cinesi da cancellare,per le notifiche io non ho modificato le impostazuoni,ho solo disabilitato l'apps noled.dopo quasi un mese di utilizzo ho dovuto cambiare app per ascoltare mp3,non mi leggeva più gli mp3 della microsd.poi il tomtom italia a volte non si avvia oppure perde il segnale.altri problemi 'gravi' non ne ho riscontrati

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

  7. #506
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N0naMe0742 Visualizza il messaggio
    Salem82 La rom spagnola v1443 ha un po' di collegamenti di apps cinesi da cancellare,per le notifiche io non ho modificato le impostazuoni,ho solo disabilitato l'apps noled.dopo quasi un mese di utilizzo ho dovuto cambiare app per ascoltare mp3,non mi leggeva più gli mp3 della microsd.poi il tomtom italia a volte non si avvia oppure perde il segnale.altri problemi 'gravi' non ne ho riscontrati

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Bene grazie, la cosa che più mi infastidisce e che al momento con la rom attuale non solo devo lasciare le app aperte per ricevere le notifiche, ma a volte manco arrivano o arrivano quando attivo il display nonostante abbia settato il programma del risparmio energetico.. Speriamo che con la rom spagnola si risolva tutto..

  8. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,ho questo cel da 5 giorni,i primi 2 sono stati terribili ,ho dovuto fare pulizia da qualche app cinese,la batteria durava poco adesso sembra migliorata,ma scalda sempre un pochino quando si usa anche in modo blando senza giochi etc,una cosa che ho notato e' la debolezza del wifi,ho avuto altri 5 telefoni e solo questo non prende in camera mia,per il resto va abbastanza bene,ma se devo dirla tutta meglio prendere un top gamma di qualche anno fa usato ..e' il mio primo smartphone cinese ma sara' anche l ultimo...

  9. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Thecalca questo è un citofono strano,ognuno ha esperienze diverse,io in casa ho un router wifi deboluccio e adsl 2mega però va meglio in wifi che con la connessione dati di tim booohhh

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

  10. #509
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thecalca Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,ho questo cel da 5 giorni,i primi 2 sono stati terribili ,ho dovuto fare pulizia da qualche app cinese,la batteria durava poco adesso sembra migliorata,ma scalda sempre un pochino quando si usa anche in modo blando senza giochi etc,una cosa che ho notato e' la debolezza del wifi,ho avuto altri 5 telefoni e solo questo non prende in camera mia,per il resto va abbastanza bene,ma se devo dirla tutta meglio prendere un top gamma di qualche anno fa usato ..e' il mio primo smartphone cinese ma sara' anche l ultimo...
    Grande hardware ma software acerbo, prova a scaricare una custom rom.. Potresti cambiare idea...

  11. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    custom rom cosa intendi?io se devo moddare preferirei una ciano o per lo meno una rom che lo avvicini ad un nexus,il wifi mi ha fatto arrabbiare il mio note 2 prendeva in tutta casa,s3 idem e nexus 4 pure,questo no...se non lo aggiusto in breve tempo tornero' a samsug o motorola...non voglio massacrarlo perche' ha anche qualcosa di buono,pero' rimane scattoso, touch non a livello di marchi blasonati,insomma passando da un note 2 a questo e' stato un trauma

Pagina 51 di 108 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy