CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 108 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1072
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stò ancora "familiarizzando"... ma le 84 pagine mi hanno aiutato parecchio hihihi... stiamo facendo "amicizia" per benino.
    DUE cosette...
    - BLACKLIST, che raggiungevo dalla voce privacy delle impostazioni, che non c'è (ora seleziono i contatti e li flaggo blacklistati)
    - TASTINO per eliminare tutti i task in memoria al volo (e non lo swipe per ogni app)
    Ultima modifica di bibbino; 29-01-15 alle 18:49

  2.  
  3. #842
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Anche io ho acquistato questo terminale, ed anche io ero afflitto dal problema del notification center.
    Ho risolto con flash della recovery TPRW e poi flash della AOSP V2.
    Devo dire che questa rom mi sembra molto buona, pulita e stabile.Ora però da qualche giorno ho un PROBLEMA TERRIBILE:

    il telefono si SGANCIA dalla rete mobile!

    Resta con le ondine vuote e una piccola lente a simboleggiare la ricerca del segnale.
    Se provo a telefonare, appare un popup con la scritta: "Mobile network not available"
    L'unico modo per far agganciare la rete 3G/4G è riavviare il telefono, oppure mettere e togliere la modalità aereo.
    A questo punto il terminale resta "agganciato" per tutto l'utilizzo, ma se lo si lascia inutilizzato dopo qualche tempo potrebbe sganciarsi di nuovo.
    Riprendendolo a volte si riaggancia, ed arrivano infatti tutti i messaggi delle chiamate perse dei vari ti ho cercato.
    L'operatore è Vodafone, e per qualche settimana il telefono non ha avuto alcun problema di ricezione.
    Inoltre si riescono a fare telefonate molto lunghe senza alcun problema.
    L'unica cosa che mi è venuta in mente è di controllare le impostazioni di risparmio energetico (DU Battery Saver) ma non c'è nulla di inerente nelle cfg...

    Qualcuno di voi ha riscontrato qualcosa di simile, oppure ha qualche idea su come risolvere? Questo comportamento anomalo rende il telefono inutilizzabile!!!
    Grazie a chi vorrà contribuire

  4. #843
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    J3st3r nei commenti su needrom la aosp ha diversi bug.

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

  5. #844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    condivido quest'altra (di entità minore) anomalia...
    ho scaricato un paio di orologi...
    dopo qualche ora di funzionamento "normale", mi ritrovo orari antecedenti abbastanza sballati (nulla a che vedere con fusi-orari e localizzazioni varie)...

  6. #845
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibbino Visualizza il messaggio
    condivido quest'altra (di entità minore) anomalia...
    ho scaricato un paio di orologi...
    dopo qualche ora di funzionamento "normale", mi ritrovo orari antecedenti abbastanza sballati (nulla a che vedere con fusi-orari e localizzazioni varie)...
    Capita anche a me con Go Weather che ho installato in quanto il servizio meteo lenovo mi dava solo località cinesi...

  7. #846
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j3st3r Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Anche io ho acquistato questo terminale, ed anche io ero afflitto dal problema del notification center.
    Ho risolto con flash della recovery TPRW e poi flash della AOSP V2.
    Devo dire che questa rom mi sembra molto buona, pulita e stabile.Ora però da qualche giorno ho un PROBLEMA TERRIBILE:

    il telefono si SGANCIA dalla rete mobile!

    Resta con le ondine vuote e una piccola lente a simboleggiare la ricerca del segnale.

    Prova la 1447 Spagnola...vai in sezione Modding Lenovo c'è tutta la guida...per le notifiche è un problema del blocco schermo stock...basta disattivarlo e/o sostituirlo...

    Se provo a telefonare, appare un popup con la scritta: "Mobile network not available"
    L'unico modo per far agganciare la rete 3G/4G è riavviare il telefono, oppure mettere e togliere la modalità aereo.
    A questo punto il terminale resta "agganciato" per tutto l'utilizzo, ma se lo si lascia inutilizzato dopo qualche tempo potrebbe sganciarsi di nuovo.
    Riprendendolo a volte si riaggancia, ed arrivano infatti tutti i messaggi delle chiamate perse dei vari ti ho cercato.
    L'operatore è Vodafone, e per qualche settimana il telefono non ha avuto alcun problema di ricezione.
    Inoltre si riescono a fare telefonate molto lunghe senza alcun problema.
    L'unica cosa che mi è venuta in mente è di controllare le impostazioni di risparmio energetico (DU Battery Saver) ma non c'è nulla di inerente nelle cfg...

    Qualcuno di voi ha riscontrato qualcosa di simile, oppure ha qualche idea su come risolvere? Questo comportamento anomalo rende il telefono inutilizzabile!!!
    Grazie a chi vorrà contribuire
    Fossi in te proverei la 1447 spagnola in sezione Modding Lenovo trovi tutto...per le notifiche è un problema del blocco schermo stock, basta disattivarlo e/o sostituirlo con uno di terze parti.

  8. #847
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ciao a tutti, ho un problema. Avevo installato 1447 "spagnola" senza fare nessun wipe ma comunque tutto ok. Oggi ho fatto i wipe, ho reinstallato la rom...ma una volta riavviato si è bloccato sulla scritta lenovo. Grazie a tutti

  9. #848
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Non hai fatto un nandroid backup?

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  10. #849
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao djack, grazie per la risposta. Ho risolto, ho riavviato con tasto power + e -, installato ancora la rom e dopo 3 volte è partita. Non so come mai mi dava sempre errore. Comunque risolto grazie

  11. #850
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    [quote name="j3st3r" post=6557208]Ciao a tutti!
    Anche io ho acquistato questo terminale, ed anche io ero afflitto dal problema del notification center.
    Ho risolto con flash della recovery TPRW e poi flash della AOSP V2.
    Devo dire che questa rom mi sembra molto buona, pulita e stabile.Ora però da qualche giorno ho un PROBLEMA TERRIBILE:

    il telefono si SGANCIA dalla rete mobile!

    Resta con le ondine vuote e una piccola lente a simboleggiare la ricerca del segnale.

    Prova la 1447 Spagnola...vai in sezione Modding Lenovo c'è tutta la guida...per le notifiche è un problema del blocco schermo stock...basta disattivarlo e/o sostituirlo...

    Se provo a telefonare, appare un popup con la scritta: "Mobile network not available"
    L'unico modo per far agganciare la rete 3G/4G è riavviare il telefono, oppure mettere e togliere la modalità aereo.
    A questo punto il terminale resta "agganciato" per tutto l'utilizzo, ma se lo si lascia inutilizzato dopo qualche tempo potrebbe sganciarsi di nuovo.
    Riprendendolo a volte si riaggancia, ed arrivano infatti tutti i messaggi delle chiamate perse dei vari ti ho cercato.
    L'operatore è Vodafone, e per qualche settimana il telefono non ha avuto alcun problema di ricezione.
    Inoltre si riescono a fare telefonate molto lunghe senza alcun problema.
    L'unica cosa che mi è venuta in mente è di controllare le impostazioni di risparmio energetico (DU Battery Saver) ma non cv'è nulla di inerente nelle cfg...

    Qualcuno di voi ha riscontrato qualcosa di simile, oppure ha qualche idea su come risolvere? Questo comportamento anomalo rende il telefono inutilizzabile!!!
    Grazie a chi vorrà contribuire
    Fossi in te proverei la 1447 spagnola in sezione Modding Lenovo trovi tutto...per le notifiche è un problema del blocco schermo stock, basta disattivarlo e/o sostituirlo con uno di terze parti.[/QUOTE]
    Nella sezione modding ho fatto una piccola recensione sulla AOSP e sui gravissimi bug non trascurabili e uno di quelli e la doppia inversione della memoria ciò le app vengono salvate sia su interna sia su esterna ed impossibilita di usare supersu perche mal funzionante ...La sconsigliò vivamente fino alla V3 sperando che risolvono

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

Pagina 85 di 108 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy