CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo S660

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    138
    Smartphone
    P780, P770, S660, S650,G3T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [THREAD UFFICIALE]Lenovo S660

    Salve,

    ordinato ieri, mi dovrebbe arrivare domani.
    EtoTalk. 140 euro spedito con "bumper" in gomma 8 GB di SD e etorom.
    Son curioso di vedere la batteria. Dubito che raggiungerà la mitica durata del P770, ma pare che sia comunque un passo in avanti rispetto al S650 che durava si e no una giornata da mezzanotte a mezzanotte...
    Appena arriva vi dico se va bene o no.
    Presa anche una seconda batteria da aliexpress con suo caricatore (universale) da tavolo.
    Mi dispiace per il mio P770, caduto rovinosamente, ma se avessi ancora lui sarei stato più contento.

    Saluti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    138
    Smartphone
    P780, P770, S660, S650,G3T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok, prima (piccola) recensione.
    Costruzione: voto 9
    Assolutamente robusta, con inserti in metallo ovunque.
    Satinato dietro e nei lati, assolutamente bello da vedere.
    Tasti concavi del volume e dell'accensione, pare molto solido al tatto.

    Display: 7
    Risoluzione bassa, per il consumo penso, con touch nella norma. Niente di eccezionale.
    Non voglio togliere la pellicola al momento, ma penso che essa faccia un pò di resistenza sul touch e quindi sia poco sensibile.
    Una cosa brutta che ho visto, è che al momento dell'uscita dalla modalità di sospensione usando il tasto accensione i tasti di return-home-menu presenti in fondo non rispondono se non dopo aver almeno aperto una app oppure aspettando qualche attimo, premendo ripetutamente i suddetti.. Bug? Oppure sempre la solita pellicola.

    Prestazioni: 8

    Molto veloce, scattante e performante. Qualche bug nel software, ma penso dovuti alla etorom preinstallata, troppo giovane. Buona la traduzione della rom, anche se qualcosa è ancora in Inglese (ma superiore alla disastrosa traduzione in tre lingue del s650)

    Batteria : ancora da valutare, ma se mantiene le aspettative.. ottimissima!
    Ricaricato al 100 % ieri sera alle 20.00, stamattina alle 09.30 era al 80 % con due sim, dati attivi sempre, facebook a manetta e whatsapp, email in push su un indirizzo e altro ogni 5 minuti.
    Insomma, direi che se si attiva completamente (cioè almeno dieci cicli di carica e scarica completi) posso solo dire che migliora.

    Saluti e alla prossima recensione (fra almeno un mesetto di utilizzo intensivo )

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    S660 - 540 x 960 pixels, 4.7 inches (~234 ppi pixel density)
    S650 - 540 x 960 pixels, 4.7 inches (~234 ppi pixel density)
    P770 - 540 x 960 pixels, 4.5 inches (~245 ppi pixel density)

    è leggermente più bassa del P770 perchè lo schermo è da 4,7 invece che da 4,5, ma è uguale a quella del S650, credo che in linea di massima tra S650 e S660 cambi la batteria e la scocca per ospitarlo perchè mi sembrano uguali come caratteristiche.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    138
    Smartphone
    P780, P770, S660, S650,G3T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si infatti, anche a me paare cosi. Però diciamo che se il 650 a regime facevo durare la batteria UN GIORNO lavorativo con telefonate per almeno due ore, whatsapp, xabbber ed email come sopra, più anche la musica che non guasta, direi che con questo arrivo anche a due giorni interi.. vedremo

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoGivo Visualizza il messaggio
    Si infatti, anche a me paare cosi. Però diciamo che se il 650 a regime facevo durare la batteria UN GIORNO lavorativo con telefonate per almeno due ore, whatsapp, xabbber ed email come sopra, più anche la musica che non guasta, direi che con questo arrivo anche a due giorni interi.. vedremo
    c'è una recensione su youtube...dicono che la batteria dura 2 giorni pieni. Parlano poco bene della fotocamera e dell'audio a volume alto.

    Quindi avendoli tutte e 2 puoi fare un confronto reale sui due dispositivi. Provenendo da un A820, ho trovato che il GPS del S650 aggancia subito rispetto all' A820.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    138
    Smartphone
    P780, P770, S660, S650,G3T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La fotocamera fa un buon lavoro per un chinafonino, l'audio è effettivamente bassino nel suo altoparlante. Ma si sente..
    Il cel sotto sforzo fa circa 30 ore con batteria dal 100 al 17 %. Non mi convincono molto i softkey che ogni tanto si piantano (non capisco se è dovuto al case in alluminio che vuole comunque essere "preso in mano" per fare contatto di terra oppure se uscendo dalla sospensione ogni tanto si piantano) comunque ora vanno.
    GPS veloce, più al 650. Dipenderà magari dalla ROM.
    Batteria ottima. Usato la prima volta il suo caricatore originale e successivamente quello che uso in ufficio della Huawey (sempre e comunque 5 V 1.0 A di uscita... )
    Batteria Li-Po, quindi anche poco spessa.
    Insomma: si prospetta un ottimo cel!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho appena acquistato anche io un Lenovo S660 su Grossoshop.
    Ho questo problema: quando parlo al telefono il mio interlocutore non sente la mia voce....
    Non penso sia un problema di microfono perchè il registratore vocale funziona correttamente, inoltre se parlo sento la mia voce.
    L'assistenza postvendita Grossoshop, dopo due ripristini mi ha fatto scaricare l'app MTK Engineering Mode, dicendomi di testuali parole "modificare i parametri delle voci HEADSET e di quelli indicati in SPEAKER MODE al fine di trovare i giusti parametri che, possono variare di cellulare in cellulare".
    Ma io che faccio, me li invento?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    138
    Smartphone
    P780, P770, S660, S650,G3T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Guarda, il mio invece ha un problema sui softkeys. Alcune volte non vanno, uscendo dallo stand by.
    Pare sia la ROM che faila (quella in ITA è la s026, è già uscita la s039).
    Per il resto è ottimo: usandolo con 4 ore di schermo acceso sempre, whatsapp, 3g sempre attivo e un'ora almeno di chiamate (quindi sul lavoro) son arrivato a quasi 18 ore (usandolo quindi a fondo), con batteria al 24 %.
    Nel we scorso, invece, ho fatto 54 ore di batteria: usandolo quindi da we (alcuni sms, whatsapp sempre attivo con il 3 di conseguenza) son arrivato al 27 % (e ricaricato secondo la regola di non farlo mai scendere, se no penso che sarei arrivato al 20 % intorno alle dieci del mattino (quindi arrivando penso alle 65 ore effettive.
    Soffre un pò della scarica all'inizio: scende fino all'85 % e poi si stabilizza.
    Diciamo che a schermo spento e usandolo ogni tanto (quindi in uso "ricreativo") due giorni si fanno proprio senza problemi. In ambito lavorativo sopporta lo stress di una giornata lavorativa molto intensa.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pur non avendolo usato molto, anche a me la batteria è sembrata ottima. L'unico problema è proprio quello del microfono durante le telefonate.
    Ho variato tutti i settaggi portandoli fino al massimo ma niente. Sento la mia voce ripetuta, ma dall'altra parte non mi sentono.
    Se non fossi arrivato già al massimo dei valori ti avrei chiesto i valori che hai tu, ma ormai penso che si tratti di un difetto di costruzione.
    Ho richiesto ancora assistenza, vediamo che mi dicono.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    138
    Smartphone
    P780, P770, S660, S650,G3T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io proverei a flashare la s026 e mettere la s039, anche se è solo in inglese e cinese.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy