CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

lenovo s860

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    lenovo s860

    ciao a tutti ,da ieri sono entrato in possesso di questo modello lenovo, preso per un amico che mi ha chiesto un telefono come il mio.. avente la batteria del famoso p780 e un processore piu' nuovo, l'ho preso in Italia direttamente da un importatore che fa anche magazzino realmente , sul sito diceva 2gb di memoria ma in realta' la memoria è un solo gb (versione cinese)

    la versione software è la 4.4.2 vibeui 1.5, appena acceso chiede su quale lingua posizionarsi e c'è l'italiano di serie.

    l'unica cosa che ho riscontrato è che non si riesce a cambiare il fuso orario, quindi bisogna mettere l'orario manuale e non automatico, altrimenti segna l'ora della cina.

    ha gia' le gapps installate e funzionanti oltre ad un sacco di scemenze lenovo che ho disattivato o fatto freezare dall'antivirus integrato.

    Mi sembra un buon apparecchio, certo restano alcune cose in inglese come le impostazioni, ma niente male.

    non sono riuscito a rootarlo con metodi veloci pur avendo provato vroot e altri, molte delle guide si riferiscono alla versione da 2gb e non volevo usare flashtool visto che la rom mi sembra utilizzabile così e non vengo pagato per andarmi ad incasinare con rom sconosciute.

    il fondo è alluminio, robustezza adeguata, molto grande, la slitta delle microsim mi pare una mezza cagata in stile scopiazzamento apple..

    ciao

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Il venditore dove l'ho preso si chiama city-com.it ,ho dimenticato di scriverlo

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    non essendoci un TD ufficiale le piste da seguire sono due:
    - aprire il TD ufficiale in sezione modding se si parla di modding o in sezione generale se non si parla di modding come indicato nel https://www.androidiani.com/forum/le...i-postare.html
    - altrimenti chiedere in https://www.androidiani.com/forum/le...igli-info.html o in https://www.androidiani.com/forum/le...igli-info.html

    chiudo
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy