CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Cambio ROM su Lenovo A820c+ MTK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex2002ita Visualizza il messaggio
    Vabbè tanto non è costato molto e se lo sfrutti bene ne esce qualcosa. Poi con 4.4.3 puoi installare qualsiasi cosa. Comunque grazie dell aiuto!

    P.S: scusa che potrebbe succedere se ci smanetteri che non devo toccare nulla?
    credo che anche la vers. 4.4.3 sia fasulla...

    Se carichi una rom non fatta per il tuo terminale finisce che va in brick.

    Ho letto un po' chi lo ha comprato su aliexpress pare che la RAM sia 512kb anzicchè 2Mb, la fotocamera 5MP anzicchè 8MP, è un dualcore anzicchè octalcore.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unoqualunque Visualizza il messaggio
    credo che anche la vers. 4.4.3 sia fasulla...

    Se carichi una rom non fatta per il tuo terminale finisce che va in brick.

    Ho letto un po' chi lo ha comprato su aliexpress pare che la RAM sia 512kb anzicchè 2Mb, la fotocamera 5MP anzicchè 8MP, è un dualcore anzicchè octalcore.
    Sì, l'ho comprato su Aliexpress. La fotocamera comunque è veramente da 5 MP però ne fa usare solo 4. La RAM ho scoperto che è da 512MB no 2GB. Infatti mi insospettiva il fatto che un octa-core vada a 1900 MHz ovvero 1,9GHz.
    Ultima modifica di Alex2002ita; 17-12-14 alle 17:52

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unoqualunque Visualizza il messaggio
    credo che anche la vers. 4.4.3 sia fasulla...

    Se carichi una rom non fatta per il tuo terminale finisce che va in brick.

    Ho letto un po' chi lo ha comprato su aliexpress pare che la RAM sia 512kb anzicchè 2Mb, la fotocamera 5MP anzicchè 8MP, è un dualcore anzicchè octalcore.
    Comunque ci ho smanettato un po su e funziona ancora. Ho fatto i tasti all avvio ed e uscito:
    1) Tasto giù+Power premuti ed è uscita la "factory mode" con tutte scritte cinesi ne ho cliccata una ed ha fatto test;
    2)Tasto su+Power mi ha mandato nella Recovery stock che è quella dei Samsung.

    Poi tramite Link2SD ho riavviato in Bootloader però l'unica scritta che mi è uscita poco dopo era "Fastboot mode...". In pratica invece di riavviare nella BootLoader ha riavviato nella FastBoot Mode. Tu sai il perché? Bootloader bloccato? Grazie delle risposte!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Non so dirti, solitamente utilizzo mobileuncle tools per andare in recovery. Vedi se il menu cinese corrisponde a questo:http://vi8.info/pic/2014-01/Factory-Mode-Menu.jpg

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unoqualunque Visualizza il messaggio
    Non so dirti, solitamente utilizzo mobileuncle tools per andare in recovery. Vedi se il menu cinese corrisponde a questo:http://vi8.info/pic/2014-01/Factory-Mode-Menu.jpg
    Sì, è quello. Solo senza le scritte inglesi affianco.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quella è la traduzione, visto l'incomprensibilità del cinese da parte di molti di noi.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unoqualunque Visualizza il messaggio
    Quella è la traduzione, visto l'incomprensibilità del cinese da parte di molti di noi.
    Non so il perché è andato in softbrick a caso senza che io abbia fatto nulla...fortunatamente però si è risolto tutto con un Hard Reset sulla recovery Android. In fondo, non è un vero e proprio bidone, tiene funzionalità e cose che mi piaciucchiano molto, anche la fluidità nella maggior parte delle animazioni c'è. Poi il design e le dimensioni schermo sono ottime con risoluzione HD, lettura facile e infine, scrittura facile senza sbagli!
    Ultima modifica di Alex2002ita; 19-12-14 alle 15:10

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy