CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Lenovo a808t TD-LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annurk Visualizza il messaggio
    Infatti il tipo mi ha confermato che è fdd-lte... Per quello se non dovesse essere così gli chiederò il rimborso... C'è anche nella descrizione del prodotto...
    Eh purtroppo spesso ci giocano su questa cosa. Peraltro l'FDD LTE è di gran lunga migliore per collegamenti al limite in cui sei in mare o a grande distanza dalla cella più vicina, proprio perchè non dovrebbe soffrire delle limitazioni tipiche dei sistemi time division. Insomma, assolutamente FDD !!!
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

    annurk (16-03-15)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Originale lenovo a808 phone 5.5 "1920*1080 ips android 4.4 MTK6595 octa core telefoni cellulari 3g ram 16g rom 4g lte gps del telefono mobile in Trasporto originale della copertura del cuoio per ogni ordine * Naturalmente, Siamo anche spda Cellulare
    prova a darci un'occhiata!






    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Eh purtroppo spesso ci giocano su questa cosa. Peraltro l'FDD LTE è di gran lunga migliore per collegamenti al limite in cui sei in mare o a grande distanza dalla cella più vicina, proprio perchè non dovrebbe soffrire delle limitazioni tipiche dei sistemi time division. Insomma, assolutamente FDD !!!

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stavo per comprare questo terminale su Aliexpress mi sono fermato perché ho delle perplessità: somo stati venduti più di mille pezzi ma ci sono solo trenta feedback, alcuni mi sembrano falsi, lingua non corrispondente alla nazionalità dell utente,il prezzo, una configurazione tale,confrontandola con altri terminali, non può costare cento euro

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ciao, io come te mi ero fermato, poi siccome ho avuto già un'esperienza del genere ho proceduto all'acquisto. è stato spedito il 12 /03 Appena mi arriverà ti terrò informato sulla qualità!
    l'altra esperienza l'ho avuta sempre con un lenovo (presunto tale), quando è arrivato sembrava andasse tutto liscio. prima di dare ordine ricevuto l'ho testato per qualche giorno e mi aveva dato dei problemi con la ricarica. infine apro una disputa e nel contempo mi accorgo che il telefono poteva essere un falso. incalzo ancora di più la disputa e alla fine mi ha reso subito fino all'ultimo centesimo. il telefono mi è rimasto come muletto.



    Quote Originariamente inviato da abacab71 Visualizza il messaggio
    Stavo per comprare questo terminale su Aliexpress mi sono fermato perché ho delle perplessità: somo stati venduti più di mille pezzi ma ci sono solo trenta feedback, alcuni mi sembrano falsi, lingua non corrispondente alla nazionalità dell utente,il prezzo, una configurazione tale,confrontandola con altri terminali, non può costare cento euro

  7. Il seguente Utente ha ringraziato annurk per il post:

    abacab71 (21-03-15)

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per chiunque, come me,pensi di fare un affare su Aliexpress: 

    I received fake lenovo, not only was it fake but the firmware was modified so it reflects octa core but actually it's dual core smartphone.I filed a claim with Aliexpress Provided them with proof they closed my complaint without any reason why they did not look into my case.

    I found several complaint related to this smartphone from Aliexpress I guess that is not enough for them anyways they display screenshot of test they ran with antutu that showed 8 cores but antutu only ready firmware that they modified to appear as smartphone with 8 core. I user other testing programs and they showed 8 cores but only 2 cores work the others are idle all the time I wonder why. I had to user a program that roots the phone in order to ready the firmware I uploaded the screenshot for you to take a look.

    It's best to buy locally or trusted site because Aliexpress once they have your money you can forget about trying to get refund.I would have butter chance breaking in to a bank than getting a refund from this company.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato abacab71 per il post:

    annurk (19-04-15)

  10. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abacab71 Visualizza il messaggio
    Per chiunque, come me,pensi di fare un affare su Aliexpress: 

    I received fake lenovo, not only was it fake but the firmware was modified so it reflects octa core but actually it's dual core smartphone.I filed a claim with Aliexpress Provided them with proof they closed my complaint without any reason why they did not look into my case.

    I found several complaint related to this smartphone from Aliexpress I guess that is not enough for them anyways they display screenshot of test they ran with antutu that showed 8 cores but antutu only ready firmware that they modified to appear as smartphone with 8 core. I user other testing programs and they showed 8 cores but only 2 cores work the others are idle all the time I wonder why. I had to user a program that roots the phone in order to ready the firmware I uploaded the screenshot for you to take a look.

    It's best to buy locally or trusted site because Aliexpress once they have your money you can forget about trying to get refund.I would have butter chance breaking in to a bank than getting a refund from this company.
    Questi terminali vanno acquistati solo da siti con referenze, primo tra tutti etotalk. Il risparmio non è mai guadagno.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

    annurk (19-04-15)

  12. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    insomma, alla fine mi è arrivato, è un terminale esteticamente bello. per quanto riguarda l'hardware credo che sia un mtk 6572, almeno così dice mobileuncle, per quanto riguarda la ram mi conferma i tre gb. lo spazio rom mi dice di essere 16 gb...ho provato varie app per conoscere il reale contenuto del telefono ma sembra che sia tutto così. ancora non ho provato il 4g perchè ce l'avevo chiuso nella scatola in attesa del risultato della controversia...infine ho un telefono che funziona, non so cosa sia ma almeno è gratis, mi hanno rimborsato tutto!





    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Eh purtroppo spesso ci giocano su questa cosa. Peraltro l'FDD LTE è di gran lunga migliore per collegamenti al limite in cui sei in mare o a grande distanza dalla cella più vicina, proprio perchè non dovrebbe soffrire delle limitazioni tipiche dei sistemi time division. Insomma, assolutamente FDD !!!

  13. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Questi terminali vanno acquistati solo da siti con referenze, primo tra tutti etotalk. Il risparmio non è mai guadagno.
    già, ho fatto un factory reset e credo di aver corrotto la baseband.
    A808 cinese MTK6572 spacciato per MTK6592.
    3Giga di RAM.
    Tutto funziona tranne la rete telefonica.
    Chi può inviarmi un nandroid/backup del suo?
    Vi prego siete l'ultima spiaggia.
    Ho provato di tutto ma non riesco ad inserire gli IMEI.
    Dicono gli amici del forum che senza ROM originale non si può fare nulla.
    Un grazie in anticipo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy