CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Root Lenovo A806 golden warrior

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Doogee Turbo2 - Lenovo A806

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Root Lenovo A806 golden warrior

    Salve ragazzi

    Spero che scrivo nella sezione giusta, possiedo questo bellissimo terminale, con l'aggiornamento di fabbrica alla ROM 1447 di multilingue italiano compreso (non completamente in italiano a dir la verità, ma un ottimo 80% è italiano).
    Come da titolo vorrei procedere con il root, ma girando sul forum e online non sono riuscito a trovare nessuna guida o apk al riguardo.
    Qualcuno sa come posso fare? Help!!
    L'ho ordinato già con i permessi di root, ma in realtà non ci sono, c'è installato un superuser , ma non funziona, ed usando apk che ti dicono se hai i permissi mi dicono che non li possiedo.
    Qualcuno ha scritto che kingo root può funzionare.
    Aspetto i vostri suggerimenti
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho il tuo stesso problema, c'è una rimanenza di lingua cinese, e gran parte della root è in inglese, in più si blocca "in modo anomalo" quando cerco aggiornamenti tramite il dispositivo..vorrei installare una root totalmente in italiano e ripulita da tutte le schifezze che ci sono in questa originale.....non ho la minima idea di come fare sinceramente.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Morlupo (RM)
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung S4mini e Lenovo A8 806

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi accodo anche io, dato che sembra che il problema sia diffuso, e speriamo di trovare qualche "santo" che ci possa aiutare... io, sinceramente, parto da zero... e anche meno!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Lenovo A8 806

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franz34 Visualizza il messaggio
    Mi accodo anche io, dato che sembra che il problema sia diffuso, e speriamo di trovare qualche "santo" che ci possa aiutare... io, sinceramente, parto da zero... e anche meno!!!
    Io anche peggio... ho fatto l'aggiornamento consigliato di sistema ed ora non posso utilizzare più nulla che derivi da google incluso play store. Avrei bisogno di capire come ottenere l'accesso root. vi prego rispondeteeee!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Doogee Turbo2 - Lenovo A806

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io dopo vari tentativi sono riuscito ad ottenere i permessi di root, adesso il dispositivo è perfetto. Vedrò in questi giorni di mettervi il programma usato ed una guida

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Lenovo A8 806

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Inkas89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io dopo vari tentativi sono riuscito ad ottenere i permessi di root, adesso il dispositivo è perfetto. Vedrò in questi giorni di mettervi il programma usato ed una guida
    Alla grande!!! Aspetto il tuo soccorso!!! Sennò dovrò affidarmi a qualche negozietto di traffichini....

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi anche io ho lo stesso problema ho fatto l'aggiornamento e non posso utilizzare piu nulla a parte il telefono in piu vorrei aggiungere che non ci capisco assolutamente nulla sono praticamente al buio

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao inkas,
    puoi dirci almeno che programma hai usato per il root? grazie mille.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armanz Visualizza il messaggio
    ciao inkas,
    puoi dirci almeno che programma hai usato per il root? grazie mille.
    Non so se vi serve ancora una risposta,e di certo non sono un guru del modding e ho appena iniziato a smanetare con questo cellulare.
    Per il root ho usato Kingo Root. e' un programma da installare su pc,colleghi il cellulare via usb attivando il debug e poi premi un pulsante,dai una conferma sul cell quando te la chiede e mi ha rootato tutto da solo in 3 minuti.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Doogee Turbo2 - Lenovo A806

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve Ragazzi
    Scusate il ritardo, ma il post lo avevo già scrittoqualche tempo fa ma non me lo ha pubblicato.

    Allora vi spiego come proedere al Root di questo dispositivo.

    Premetto che il mio lenovo monta una rom originale Vibeui 2.0 1443, una delle migliori e al 90% in Italiano.

    Come prima cosa scaricate questo programma (Root Genius 1.9.6) questa versione funziona con i dispositivi MTK (Testata sul Lenovo e sul Doogee Turbo 2)

    http : / / dropcanvas . com / qlr 21 ovviamente senz gli spazi

    Aprite il programma come amministratore (win vista/7/8/8.1) vi appare un alieno verde con un pulsante con scritta in cinese. Collegate il cell acceso e cliccate sul pulsante (ovviamente dovrete già aver istallato i driver del dispositivo sul vostro PC). Attendete qualche minuto che la procedura si completi, accettate sul Lenovo l' installazione di questo software (ve lo chiederà più volte se non ricordo male); al termine della procedura sul nostro dispositivo ci troveremo installato kinguser ed avremmo tutti i permessi.

    non vi resta che godervi il dispositivo con i permessi ed istallare i programmi che vi servono; consiglio "mobileuncle tools" per i dispositivi MTK fa molte cose utili, e disinstallare tutti quei programmi in cinese ed inutili che abbiamo trovato all'acquisto.
    Per disinstallare tutto vi basterà installare un apk tipo link2sd o affini; consiglio di non disinstallare apk "security".

    spero che riusciate.
    fatemi sapere

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy