CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Acquisto lenovo golden warrior a8 806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto lenovo golden warrior a8 806

    Salve sono nuovo del forum, x prima cosa un saluto ai moderatori del forum x il bel lavoro che svolgete e anche un saluto a tutti gli scritti. Vi chiedo una cortesia, vorrei un aiuto x l'acquisto dello smartphon in titolo, x prima cosa vorrei sapere se funziona bene in Europa? e a quale sito mi consigleresti x comprarlo e se da dei problemi? Insomma se devo comprarlo a cosa devo stare attento! Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Morlupo (RM)
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da veloceit Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo del forum, x prima cosa un saluto ai moderatori del forum x il bel lavoro che svolgete e anche un saluto a tutti gli scritti. Vi chiedo una cortesia, vorrei un aiuto x l'acquisto dello smartphon in titolo, x prima cosa vorrei sapere se funziona bene in Europa? e a quale sito mi consigleresti x comprarlo e se da dei problemi? Insomma se devo comprarlo a cosa devo stare attento! Grazie a tutti

    Vai tranquillo. GRossoshop.net/it/

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    anche io consiglio grossoshop.net, sito ben fatto, veloce e concreto... assistenza ok

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Morlupo (RM)
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung S4mini e Lenovo A8 806

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Quote Originariamente inviato da kukkoman Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo. GRossoshop.net/it/
    Personalmente, ho appena fatto un acquisto da GROSSOSHOP.NET e devo dire di non essere completamente soddisfatto... ho l'impressione che il Lenovo A8 806 Golden Warrior che mi è stato spedito, sia stato "riciclato"... sia comunque usato... la scatola non era sigillata (mi diranno che è stata aperta per installare la SD da 32 Gb che ho acquistato insieme allo smartphone) e presenta chiari segni di manipolazione. Per quanto attiene il Lenovo, beh, le istruzioni a corredo sono scritte solo in cinese, ed i menù, anche scegliendo la lingua italiana, sono in parte in italiano, in parte in inglese e, qualcosa, anche in cinese.... :-/

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Morlupo (RM)
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franz34 Visualizza il messaggio
    Personalmente, ho appena fatto un acquisto da GROSSOSHOP.NET e devo dire di non essere completamente soddisfatto... ho l'impressione che il Lenovo A8 806 Golden Warrior che mi è stato spedito, sia stato "riciclato"... sia comunque usato... la scatola non era sigillata (mi diranno che è stata aperta per installare la SD da 32 Gb che ho acquistato insieme allo smartphone) e presenta chiari segni di manipolazione. Per quanto attiene il Lenovo, beh, le istruzioni a corredo sono scritte solo in cinese, ed i menù, anche scegliendo la lingua italiana, sono in parte in italiano, in parte in inglese e, qualcosa, anche in cinese.... :-/
    Idem anche se la mmc da 32 io non l'ho richiesta.
    Per il resto uguale a te. Addirittura ci ho trovato la pellicola sul display.
    Tramite recovery, ho scoperto che il telefono aveva già 11h di conversazione.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Morlupo (RM)
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung S4mini e Lenovo A8 806

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kukkoman Visualizza il messaggio
    Idem anche se la mmc da 32 io non l'ho richiesta.
    Per il resto uguale a te. Addirittura ci ho trovato la pellicola sul display.
    Tramite recovery, ho scoperto che il telefono aveva già 11h di conversazione.
    ...ma tu hai fatto "qualcosa" per sistemare il tuo "guerriero"? Io sono alla ricerca di istruzioni per curarlo e avrei bisogno di qualche consiglio...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Morlupo (RM)
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franz34 Visualizza il messaggio
    ...ma tu hai fatto "qualcosa" per sistemare il tuo "guerriero"? Io sono alla ricerca di istruzioni per curarlo e avrei bisogno di qualche consiglio...
    niente. se ci metti le mani lo incasini, in quanto, è un telefono che italia non ha assistenza e ci sono poche info su come recuperare eventualmente il tutto.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Morlupo (RM)
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung S4mini e Lenovo A8 806

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Càspita! Vorrei tanto che tu ti sbagliassi... ho assolutamente bisogno di "renderlo italiano" il più possibile, ed ho letto molti messaggi che mi hanno invitato ad essere fiducioso... vediamo un pò, intanto, avanti con prudenza...
    Posso chiederti come hai fatto la recovery?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve l'ho acquistato da gososhop, e tutto ok funziona alla grande, a me non sembra che sia merce riciclata! anchio ho visto che hanno messo la pellicola, be meglio cosi o risparmiato qualche euro! poi che il sigillo sia stato rimosso e perchè dopo che fanno lo sdoganamento, il negozio lo controlla se tutto funziona, altrimenti lo rimandano indietro, e a questo punto bisogna aspettare circa altri 15-20 giorni, ecco perchè troviamo il sigillo di chiusura rimosso.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io l'ho preso su myefox, niente da dire, consegna rapida e non ho avuto problemi di dogana

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy