CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

LENOVO k3 Lemon....info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8ilpasser8 Visualizza il messaggio
    Grazie mille Dario.
    Il gps come va? Se non erro dovrebbe montare kitkat, sapete se è previsto aggiornamento a lollipop?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App


    Ciao,

    Il GPS va bene,io uso waze e va alla grande.
    Si ora ha kitkat,e nella lista per il rilascio di lollipop dei device Lenovo non è incluso al momento. Magari in futuro..comunque puoi chiedere su Eto forse sanno qualcosa in più.
    Ultima modifica di wlf; 30-03-15 alle 12:22

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di 8ilpasser8


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariolenovo Visualizza il messaggio
    lista per il rilascio di lollipop dei device Lenovo non è incluso al momento.
    Ciao Dario, grazie ancora per le info. Nella mia ignoranza, leggevo da qualche parte che però kitkat non è in grado di sfruttare a pieno un processore a 64 bit, al contrario di lollipop; allora ha senso acquistare un device a 64 bit con kk, senza previsioni di avanzamento di versione?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8ilpasser8 Visualizza il messaggio
    Ciao Dario, grazie ancora per le info. Nella mia ignoranza, leggevo da qualche parte che però kitkat non è in grado di sfruttare a pieno un processore a 64 bit, al contrario di lollipop; allora ha senso acquistare un device a 64 bit con kk, senza previsioni di avanzamento di versione?



    Ciao, stiamo parlando di un device non certo top di gamma; detto questo apparte i cambiamenti della UI non so realmente quali grandi benefici ne trarrà questo K3 da un eventuale passaggio a Lollipop .Su questo argomento sono un pó ignorante pure io.
    Se ci tieni ad avere lollipop in futuro devi aspettare maggiori info sul K3 oppure virare su un altro device secondo me. Io ho ancora il 4.2 e mi trovo benissimo col mio P780, lo cambierò solo quando mi abbandonerà e non per passare a lollipop per esempio.

    Domanda: vuoi necessariamente un Lenovo? Fascia di prezzo? Che uso ne fai?


    Inviato dal mio Lenovo P780
    Ultima modifica di wlf; 30-03-15 alle 12:23

  5. #24
    Androidiano L'avatar di 8ilpasser8


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da "dariolenovo" Visualizza il messaggio
    Domanda: vuoi necessariamente un Lenovo? Fascia di prezzo? Che uso ne fai?
    Ciao Dario,
    assolutamente no, Lenovo è una delle possibilità, ma cerco uno smartphone affidabile, con lte, schermo massimo 5 pollici (un po' meno sarebbe meglio), batteria che duri almeno un giorno, entro i 150 euro.
    Dopo svariato sbattimento in giro su internet mi stavo orientando verso zte blade a430 oppure a450 o Xperia e4g (su cui avrei oltretutto garanzia ed assistenza italiane), ma alcune osservazioni sui mediatek ed il suo infausto rapporto col gps che ho letto in giro, m'hanno rimesso tutto in discussione. L'altro terminale che sto tenendo d'occhio è lo Xiomi redmi 2, e pare stia pure per uscire il jiayu s4.
    Se hai consigli, sono ben accetti.
    Scusate l'outthread.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 30-03-15 alle 12:25

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si può fare lo switch per il segnale 3g/4g via software fra le due sim?
    Grazie

  7. #26
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8ilpasser8 Visualizza il messaggio
    Perché k3 note? Non si chiama k3 e basta? Che protuberanza?
    Sulla schiena del K3 Note c'è una protuberanza "bruttina":

    Già il coloro "limone" non ne fanno uno smartphone discreto, ma pure la gobba ...

    A proposito di questa gobba vita dalla parte interna sembra che nasconda una antenna, avete notizie in merito di cosa si tratti? Dalle scarne notizie non sembra che abbia l'NFC ma quella che si vede nel link sembra proprio una antenna di questo tipo.
    Ultima modifica di wlf; 30-03-15 alle 12:46

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Sulla schiena del K3 Note c'è una protuberanza "bruttina":

    Già il coloro "limone" non ne fanno uno smartphone discreto, ma pure la gobba ...

    A proposito di questa gobba vita dalla parte interna sembra che nasconda una antenna, avete notizie in merito di cosa si tratti? Dalle scarne notizie non sembra che abbia l'NFC ma quella che si vede nel link sembra proprio una antenna di questo tipo.


    Ciao,

    In merito alla protuberanza ho letto su un sito (non ricordo quale) che in una edizione speciale del K3 note ,la protuberanza sarà in ceramica e dovrebbe nascondere una cassa audio se ricordo bene.appena ritrovo l'articolo sarò più preciso


    Allora la versione è la TEANA VERSION non so quanto sia veritiero l'articolo comunque... Questo è il link http://www.goodchinabrand.com/8001000070en.html

    Inviato dal mio Lenovo P780
    Ultima modifica di wlf; 30-03-15 alle 14:38

  9. #28
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariolenovo Visualizza il messaggio
    Allora la versione è la TEANA VERSION non so quanto sia veritiero l'articolo comunque... Questo è il link Unique piece of ceramic vibration speaker | Le lemon K3 | Note real shot @ goodchinabrand.com
    Avevo letto della presenza di un altoparlante ceramico ma pensavo che avesse dimensioni minori e non fosse integrato nella cover posteriore. Gli altoparlanti ceramici dei tablet hanno dimensioni contenute e sono diversi.

    Avevo il dubbio che fosse una antenna NFC oppure un dispositivo per la ricarica ad induzione; peccato che invece sia una cassa.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, il fratello maggiore del K3 ovvero il Note è in pre sale su etotalk per chi è interessato.Eto conferma la presenza della cassa sul retro in ceramica .date un occhiata, prezzo interessante viste le caratteristiche. Voi che ne dite?

    Inviato dal mio Lenovo P780

  11. #30
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariolenovo Visualizza il messaggio
    il fratello maggiore del K3 ovvero il Note è in pre sale su etotalk per chi è interessato.
    Lo avevo visto in pre-sale sulo stesso sito. E' decisamente interessante, ma ha una serie di pro e di contro.

    Pro
    Android 5.0 Lollipop
    Marca Lenovo
    Prezzo interessante
    Caratteristiche discrete

    Contro
    Mancanza LTE a 800MHz
    Mancanza di caratteristiche "utili" come NFC.
    Colorazioni "discutibili" (giallo e bianco)
    Gobba sulla cover posteriore dovuta all'adozione di una cassa ceramica sul retro


    Riguardo alla mancanza degli 800MHz sembra averla ereditata dal fratello minore K3 Lemon anche se quest'ultimo ha un altro SoC e ben altre caratteristiche.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy