CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 79 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 784
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo K3 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di chrisred87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Hisense U971

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    doppio scusate

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisred87 Visualizza il messaggio
    doppio scusate
    Fai qualche screenshot delle app installate quando ti arriva il k3 note 😀

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

  4. #63
    Androidiano L'avatar di chrisred87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Hisense U971

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito






    Allora..PRIMISSIME IMPRESSIONI:

    Fluidità pazzesca siamo ai livelli di Xiaomi tanto per intenderci..Qualche app di sistema sgradevole, tipo DU Battery saver, Baidu Browser, Clean Master ecc Sto cercando un modo per ottenere i permessi di root e disinstallare tutto il superfluo. il telefono è al 95% in italiano ben tradotto; resta qualche sporadica voce in inglese nei vari menu ma niente di che.
    Esteticamente mi piace molto, LEGGERISSIMO!!! appena aperta la confezione non trovavo la batteria...mi sembrava troppo leggero per essere già installata e invece...Seguiranno aggiornamenti...restate connessi! ;-)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato chrisred87 per il post:

    mkh979 (04-05-15)

  6. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisred87 Visualizza il messaggio





    Allora..PRIMISSIME IMPRESSIONI:

    Fluidità pazzesca siamo ai livelli di Xiaomi tanto per intenderci..Qualche app di sistema sgradevole, tipo DU Battery saver, Baidu Browser, Clean Master ecc Sto cercando un modo per ottenere i permessi di root e disinstallare tutto il superfluo. il telefono è al 95% in italiano ben tradotto; resta qualche sporadica voce in inglese nei vari menu ma niente di che.
    Esteticamente mi piace molto, LEGGERISSIMO!!! appena aperta la confezione non trovavo la batteria...mi sembrava troppo leggero per essere già installata e invece...Seguiranno aggiornamenti...restate connessi! ;-)
    Che versione rom c'è sopra? Se lo aggiorni fammi sapere se rimangono le google apps. Per le app scomode credo che tu le possa disattivare , disinstallare solo attraverso il root invece.

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

  7. #65
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisred87 Visualizza il messaggio





    Allora..PRIMISSIME IMPRESSIONI:

    Fluidità pazzesca siamo ai livelli di Xiaomi tanto per intenderci..Qualche app di sistema sgradevole, tipo DU Battery saver, Baidu Browser, Clean Master ecc Sto cercando un modo per ottenere i permessi di root e disinstallare tutto il superfluo. il telefono è al 95% in italiano ben tradotto; resta qualche sporadica voce in inglese nei vari menu ma niente di che.
    Esteticamente mi piace molto, LEGGERISSIMO!!! appena aperta la confezione non trovavo la batteria...mi sembrava troppo leggero per essere già installata e invece...Seguiranno aggiornamenti...restate connessi! ;-)
    Ho visto tra i vari vedo sul tubo mi sembra che ci sia tra le impostazioni delle applicazioni la possibilità di eliminare anche le applicazioni di sistema senza permessi di root?!?! Se lo ritrovo il video te lo posto, ma non ne sono sicuro al 100% che negli ultimi giorni mi sono fatto una mangiata di video e recensioni per scegliere lo smartphone che non ci capisco più niente...... 😧

  8. #66
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Su questo video dal minuto 9:30 circa (video promozionale di uno store Cinese di vendita internazionale) fa vedere che c'è la possibilità di fare l'uninstall di tutte le applicazioni bloatware installate nel sistema senza avere permessi di root. Non so se è la stessa cosa su quello in arrivo da Grossoshop, ma la cosa sarebbe mooooolto gradita!


  9. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Su questo video dal minuto 9:30 circa (video promozionale di uno store Cinese di vendita internazionale) fa vedere che c'è la possibilità di fare l'uninstall di tutte le applicazioni bloatware installate nel sistema senza avere permessi di root. Non so se è la stessa cosa su quello in arrivo da Grossoshop, ma la cosa sarebbe mooooolto gradita!

    youtube video
    È l'app manager stock -_-

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

  10. #68
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otta898 Visualizza il messaggio
    È l'app manager stock -_-

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
    Si si ho visto, ma da quello che si vede c'è la possibilità di fare l'unistall cosa che con gli altri smartphone (almeno tutti quelli che ho avuto) non c'è la possibilità di poter fare la selezione multipla delle applicazioni e poi fare l'uninstall. Solo @chrisred87 ci può dire se è possibile o no..... :P

  11. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    C'è una cosa importante da capire, il multilingua e le google apps presenti sono stati installati da Grossoshop e quindi se facciamo un aggiornamento torna tutto cinese e inglese e perdiamo le google apps, ho hanno semplicemente installato una rom internazionale multilingua , che avrà magari anche eventuali aggiornamenti.

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

  12. #70
    Androidiano L'avatar di chrisred87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Hisense U971

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otta898 Visualizza il messaggio
    C'è una cosa importante da capire, il multilingua e le google apps presenti sono stati installati da Grossoshop e quindi se facciamo un aggiornamento torna tutto cinese e inglese e perdiamo le google apps, ho hanno semplicemente installato una rom internazionale multilingua , che avrà magari anche eventuali aggiornamenti.

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
    No..se vedi la miriade di video anche cinesi su questo cell vedrai che le gapps ci sono di fabbrica.

Pagina 7 di 79 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy