CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 79 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 784
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo K3 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikon4300 Visualizza il messaggio
    ho provato a navigare in tutte le cartelle anche quelle nascoste ma non trovo dove sono le suonerie, anche io avevo provato a copiarle in ".Lenovotheme" ma nada. nel menu non ho "more and more ring" se vado in ringtone slot 1 mi chiede con quale app aprirle se clicco theme mi escono le suonerie di default poi appena sotto ringtones c'è select ringtone from other app oppure sulla dx online ma non so se funziona la ricerca di suonerie
    Allora installa un file browser o un programma tipo zedge e prova quell'opzione select ringtone from other app
    Oneplus 5T 8/128

  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    Allora installa un file browser o un programma tipo zedge e prova quell'opzione select ringtone from other app
    ho sia zedge che audiko ma mi permette di utilizzare solo le suonerie scaricate da loro, ho provato a copiare le mie dovunque, ovviamente anche dentro i 2 programmi ma nada, neppure nella app musica me le trova ....
    questa si che è bella !!!

  4. #273
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikon4300 Visualizza il messaggio
    ho sia zedge che audiko ma mi permette di utilizzare solo le suonerie scaricate da loro, ho provato a copiare le mie dovunque, ovviamente anche dentro i 2 programmi ma nada, neppure nella app musica me le trova ....
    questa si che è bella !!!
    A me compare questo, come scrivevo (sono con la vers. 2 della Vibe 1520 di Xancin) e da quel more and more posso scegliere le suonerie dal file browser

    In ogni caso, se ne hai proprio bisogno, fai questa prova. Trasforma il file in formato. ogg (cerca su Google come...) e copialo con file browser che ha permessi di root su system / media / audio /ringtones dando al file gli stessi permessi delle altre suonerie, ovvero 644. Riavvia e dovresti trovare la suoneria nel menu. Sembra lungo, ma a parte la conversione in ogg ci vogliono 2 minuti. Non ho provato personalmente, quindi fai qualche prova..
    Ultima modifica di eraclito73; 24-05-15 alle 13:17
    Oneplus 5T 8/128

  5. #274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikon4300 Visualizza il messaggio
    ho sia zedge che audiko ma mi permette di utilizzare solo le suonerie scaricate da loro, ho provato a copiare le mie dovunque, ovviamente anche dentro i 2 programmi ma nada, neppure nella app musica me le trova ....
    questa si che è bella !!!
    Prova cosi.
    Crea nella memoria interna la seguente cartella e sottocartelle
    ThemeCenter/music/download/

    (non so se serva ma per sicurezza rispetta maiuscolo minuscolo)

    Nell'ultima inserisci i files in mp3 e dovresti trovarteli nel menu per impostare le suonerie
    Oneplus 5T 8/128

  6. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    Prova cosi.
    Crea nella memoria interna la seguente cartella e sottocartelle
    ThemeCenter/music/download/

    (non so se serva ma per sicurezza rispetta maiuscolo minuscolo)






    Nell'ultima inserisci i files in mp3 e dovresti trovarteli nel menu per impostare le suonerie



    le cartelle già sono presenti in themecenter, avevo già provato ma nada; per scrupolo ho provato anche a copiare un brano convertito in .ogg ma non lo vede.
    ma voi avete tenuto le suonerie di default (poche e bruttine e con audio molto basso) o che altro ?

  7. #276
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikon4300 Visualizza il messaggio
    le cartelle già sono presenti in themecenter, avevo già provato ma nada; per scrupolo ho provato anche a copiare un brano convertito in .ogg ma non lo vede.
    ma voi avete tenuto le suonerie di default (poche e bruttine e con audio molto basso) o che altro ?
    Con la 1520, creando quelle cartelle nella root della memoria interna, funziona...

    Approfitto per aggiungere due curiosità, magari banali, notate in questi giorni: nel menu Impostazioni, i vari sottomenu sono ordinabili, tenendo premuto su ciascuno di essi, e nella lockscreen con alcuni temi un doppio click, ad es sui palloncini, fa comparire scorciatoie di sblocco.
    Oneplus 5T 8/128

  8. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    Con la 1520, creando quelle cartelle nella root della memoria interna, funziona...

    Approfitto per aggiungere due curiosità, magari banali, notate in questi giorni: nel menu Impostazioni, i vari sottomenu sono ordinabili, tenendo premuto su ciascuno di essi, e nella lockscreen con alcuni temi un doppio click, ad es sui palloncini, fa comparire scorciatoie di sblocco.
    ma nel tema della lockscreen non è possibile inserire una immagine a ns. scelta come negli altri cell ?

  9. #278
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikon4300 Visualizza il messaggio
    ma nel tema della lockscreen non è possibile inserire una immagine a ns. scelta come negli altri cell ?
    Si, basta che selezioni "wallpaper" nelle opzioni del launcher, quando scegli l'immagine ti chiede se applicarla al desktop o alla lockscreen

  10. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Si, basta che selezioni "wallpaper" nelle opzioni del launcher, quando scegli l'immagine ti chiede se applicarla al desktop o alla lockscreen
    perfetto grazie 1000

  11. #280
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per chi come me necessita di un dual sim con la possibilità di switch della sim con funzioni 3g/LTE vi confermo che funziona.
    ho inserito nella sim1 la mia wind abilitata ad LTE e nella sim2 la mia 3 (che come noto deve viaggiare in 3g) che è la scheda principale.
    all'inizio pur avendo settato la sim2 come 3g/lte mi andava in roaming su tim poi non so se perchè ha impiegato un pò di tempo a settarsi o perchè ho installato l'app dual sim selector è andata in 3g, mandando in 2g la sim1 wind.

    due cose invece:

    1- stamane ho ricevuto 2 msg di ti ho cercato con 2 numeri, poi ho controllato e sono presenti nella mia rubrica dei contatti che poi è identica legata allo stesso indirizzo gmail su entrambe le sim; perchè non mi legge il nome ?

    2- come faccio avendo 2 sim da alternare con whatsapp, telegram, etc ?

    grazie

Pagina 28 di 79 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy