CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 79 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 784
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo K3 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZelindaGuan Visualizza il messaggio
    ho trovato una spedizione cinese,si chiama SF, c'è il numero di tracking, 10-12 giorni lavorativi circa, non c'è dogana,
    l'ho usata ormai in 3 casi.. la chiamano European Express..
    SF Express trasporta fino in Francia dove sdoganano, poi passa a Chronopost e in Italia può essere smistata da BRT o Poste Italiane.
    In un caso hanno fermato il pacco in Francia alla dogana e volevano 30€ da inviare con bonifico alla dogana francese, non ho accettato e il pacco è ritornato in Cina (ho poi avuto il rimborso dal venditore dell'oggetto acquistato).

    Quindi non è vero che non si paga dogana.. o almeno, il rischio c'è sempre, inferiore a quello che hai con DHL, ma c'è.. con l'aggravante che se lo fermano in Francia è una menata con il supporto Chronopost e la lingua francese (che non conosco a differenza dll'inglese)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #382
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Oneplus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    l'ho usata ormai in 3 casi.. la chiamano European Express..
    SF Express trasporta fino in Francia dove sdoganano, poi passa a Chronopost e in Italia può essere smistata da BRT o Poste Italiane.
    In un caso hanno fermato il pacco in Francia alla dogana e volevano 30€ da inviare con bonifico alla dogana francese, non ho accettato e il pacco è ritornato in Cina (ho poi avuto il rimborso dal venditore dell'oggetto acquistato).

    Quindi non è vero che non si paga dogana.. o almeno, il rischio c'è sempre, inferiore a quello che hai con DHL, ma c'è.. con l'aggravante che se lo fermano in Francia è una menata con il supporto Chronopost e la lingua francese (che non conosco a differenza dll'inglese)
    quindi qualche volta c'è la dogana?mammamia.

  4. #383
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berserk87 Visualizza il messaggio
    Hai scelto Hong Kong? Perchè è disponibile pure Cina. Comunque tramite Local Standard Shipping lo fa in automatico con la spedizione Italy Express.
    Ragazzi, esatto come berserk87 ha detto,tramite Local Standard Shipping lo fa in automatico con la spedizione Italy Express, Italy Express e' valido per tutti prodotti in magazzino di hongkong.

  5. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha mai comprato su gsmphonedeals? ###########
    problemi particolari? ho preso da magazzino europa, spedizione NL senza track (ma non lo sapevo).
    Ultima modifica di leonbeson; 03-07-15 alle 15:53 - Motivo: evitare link diretti a shop online

  6. #385
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    mai.. ma hanno solo carta di credito? no paypal? da quel che vedo sono prezzi bassissimi per spedizione dall'Europa.. spero non ci sia qualcosa sotto.. e spero ti arrivi!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #386
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    mai.. ma hanno solo carta di credito? no paypal? da quel che vedo sono prezzi bassissimi per spedizione dall'Europa.. spero non ci sia qualcosa sotto.. e spero ti arrivi!
    beh il sito mi è stato proposto da google shop digitando appunto nel motore di ricerca il cellulare in questione, tra cui anche gross shop, aliexpress etc etc....pagamento con visa,mastercard e altri metodi, ma non paypal. Del resto sono anni che compro da aliexpress senza paypal, mai un problema. dubito cmq possa esserci la fregatura dietro.

  8. #387
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazynurse Visualizza il messaggio
    beh il sito mi è stato proposto da google shop digitando appunto nel motore di ricerca il cellulare in questione, tra cui anche gross shop, aliexpress etc etc....pagamento con visa,mastercard e altri metodi, ma non paypal. Del resto sono anni che compro da aliexpress senza paypal, mai un problema. dubito cmq possa esserci la fregatura dietro.
    Spero ti vada bene, 132€ è un prezzone
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Spero ti vada bene, 132€ è un prezzone
    ho trovato una recensione di un tizio che diceva di aver ricevuto il prodotto senza problemi, dicono che sia a destinazione in 3-5 gg ma a lui è arrivato dopo 8. Anche se fosse, l'importante che arrivi. Vi terrò aggiornati.

  10. #389
    Baby Droid L'avatar di Trian


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi confermate che il telefono ha la lingua italiana e il playstore? Chi ce l'ha si trova bene?
    Lenovo K3 Note @ 1.5 Cuoco92

  11. #390
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazynurse Visualizza il messaggio
    ho trovato una recensione di un tizio che diceva di aver ricevuto il prodotto senza problemi, dicono che sia a destinazione in 3-5 gg ma a lui è arrivato dopo 8. Anche se fosse, l'importante che arrivi. Vi terrò aggiornati.
    qui il tizio nel commento in fondo pagina dice di aver comunque pagato dogana

    ###############
    Ultima modifica di leonbeson; 03-07-15 alle 15:54 - Motivo: evitare link diretti a shop online

Pagina 39 di 79 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy