CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 463 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, mi saresti davvero utile

  2.  
  3. #2262
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DoubleNoise Visualizza il messaggio
    Si, mi saresti davvero utile
    Ti ho mandato un msg in pvt. Se hai bisogno di altre info fammi sapere.

  4. #2263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo di aver risolto, o almeno spero: ho preso titanium ed ho cominciato a backuppare ed eliminare un po' di app di sistema che si erano installate come aggiornamento automatico nel tempo e mi puzzavano un po'... Ed ora il sistema mi sembra tornato fluido.
    Non so dire quale creasse il problema ma ho forti sospetti su queste:
    Il system update di lenovo
    Il cloud di lenovo
    Lo user experience di lenovo

  5. #2264
    Androidiano L'avatar di robergo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non ho tanta famigliarità con la recovery di cuoco. Per fare un full wipe in maniera da cancellare ogni traccia del precedente possessore (non è bastato fare un ripristino co sono ancora cartelle e file) entro in advanced wipe e li devo tappare Cache, dalvik, e data. Nella guida c'è scritto anche internal storage. In questa maniera poi il sistema si riavvia? o perdo il sistema operativo?
    cell: HUAWEI P30 Lite
    tablet: Samsung SM-T580
    tvbox: Now TV stick


    In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/

  6. #2265
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    23
    Smartphone
    s4 value edition

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sapete se e' possibile avere un dual boot sul k3 note? Mi trovo benissimo con questo firmware ma vorrei provare anche altre rom senza pero' perdere questa che e' davvero ben fatta!

  7. #2266
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    @jjgruff
    Personalmente non ho mai sperimentato un dual boot su telefono, ma se l'esigenza è quella di provare altre ROM puoi fare un full backup di quella attuale via recovery TWRP.
    La procedura è la stessa che hai usato per l'installazione della ROM di Cuoco, ma in questo caso dovrai soltanto scegliere backup anziché install.
    Per maggiore sicurezza ti consiglio di esportare il backup su memoria esterna per evitare cancellazioni involontarie.
    Successivamente puoi installare le rom che preferisci.
    Io ho testato una AOSP ed una VIBE ufficiale Lenovo, ma posso dirti che non ho trovato nulla di meglio rispetto alla 1.13 di Cuoco.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato alesechi per il post:

    jjgruff (02-12-15)

  9. #2267
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    23
    Smartphone
    s4 value edition

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta immediata.
    Ma se faccio un backup della rom mica backuppo anche tutte le app, messaggi, progressi giochi ecc ecc...
    Era solo una curiosita' perche' navigando su un forum di cui penso non posso fare il nome ho trovato una rom interessante che volevo provare...e ho detto:sarebbe perfetto avere entrambe le rom funzionanti.
    Sempre sullo stesso forum ho trovato un custom firmware che ha il dual boot ma non spiega come installarlo.
    Ad ogni modo grazie ancora.
    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    @jjgruff
    Personalmente non ho mai sperimentato un dual boot su telefono, ma se l'esigenza è quella di provare altre ROM puoi fare un full backup di quella attuale via recovery TWRP.
    La procedura è la stessa che hai usato per l'installazione della ROM di Cuoco, ma in questo caso dovrai soltanto scegliere backup anziché install.
    Per maggiore sicurezza ti consiglio di esportare il backup su memoria esterna per evitare cancellazioni involontarie.
    Successivamente puoi installare le rom che preferisci.
    Io ho testato una AOSP ed una VIBE ufficiale Lenovo, ma posso dirti che non ho trovato nulla di meglio rispetto alla 1.13 di Cuoco.

  10. #2268
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    @jjgruff
    Certo, è come se facessi un istantanea del tuo telefono. Tra le opzioni puoi anche scegliere di salvare addirittura la cache di sistema.
    Con la restore ti ritroverai il telefono nello stesso stato in cui hai eseguito il backup.

  11. #2269
    Androidiano L'avatar di Albo55


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lenovo K3 Note Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve raga, ho un problema col mio lenovo... Volevo chiedervi, se qualcuno di voi ha il 4g di tim, perché ho attivato da poco il 4g ma il lenovo non vuole saperne di andare in 4g, mi fa solo il 3g mentre la scheda inserita in un galaxy ace 4 di mia madre va tranquillamente in 4g, sapete dirmi per caso il perché? Grazie in anticipo per le risposte...

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  12. #2270
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    23
    Smartphone
    s4 value edition

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    prova a fare questo percorso
    impostazioni
    impostazione reti mobili
    modalita' rete predefinita
    se hai il check su 3g/2g in 4g non ci andra' mai.
    Quote Originariamente inviato da Albo55 Visualizza il messaggio
    Salve raga, ho un problema col mio lenovo... Volevo chiedervi, se qualcuno di voi ha il 4g di tim, perché ho attivato da poco il 4g ma il lenovo non vuole saperne di andare in 4g, mi fa solo il 3g mentre la scheda inserita in un galaxy ace 4 di mia madre va tranquillamente in 4g, sapete dirmi per caso il perché? Grazie in anticipo per le risposte...

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

Pagina 227 di 463 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy