Originariamente inviato da
ciccioAtl
Rivenditore. Ok. Ma vorrei dire, come sei stato capace tu di scrivere 2 righe potrebbero perderci tempo 10 minuti anche loro a scriverle. Questo non è pretendere chissachè, non ho chiesto una risoluzione immediata al problema, ho sollevato un problema, ovvero, ho acquistato un prodotto che tu rivenditore sapevi benissimo avesse dei difetti ma lo hai venduto lostesso? e poi non sai dire altro "abbiamo incaricato un tecnico che stà lavorando al ticket" e nel giro di 2 settimane non c'è NIENTE !? nemmeno la possibilità di poter recedere dall'acquisto. Una soluzione alternativa. Sei sicuro che sia affidabile nolook? venderesti mai un prodotto difettoso in partenza? hanno le spalle coperte perchè è tutto in cina. Cioè praticamente se ti è andata bene ,ok, altrimenti "aspetti e zitto". Un acquirente può essere soddisfatto di un servizio simile? secondo te ci ricompro qualcosa da loro? posso fargli una buona pubblicità? se ho deciso di comprare un telefono è perchè ... magari... potrei averne necessità. Adesso. NO tra 3 mesi.