CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo S8 A7600 Golden Warrior

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccioAtl Visualizza il messaggio
    Rivenditore. Ok. Ma vorrei dire, come sei stato capace tu di scrivere 2 righe potrebbero perderci tempo 10 minuti anche loro a scriverle. Questo non è pretendere chissachè, non ho chiesto una risoluzione immediata al problema, ho sollevato un problema, ovvero, ho acquistato un prodotto che tu rivenditore sapevi benissimo avesse dei difetti ma lo hai venduto lostesso? e poi non sai dire altro "abbiamo incaricato un tecnico che stà lavorando al ticket" e nel giro di 2 settimane non c'è NIENTE !? nemmeno la possibilità di poter recedere dall'acquisto. Una soluzione alternativa. Sei sicuro che sia affidabile nolook? venderesti mai un prodotto difettoso in partenza? hanno le spalle coperte perchè è tutto in cina. Cioè praticamente se ti è andata bene ,ok, altrimenti "aspetti e zitto". Un acquirente può essere soddisfatto di un servizio simile? secondo te ci ricompro qualcosa da loro? posso fargli una buona pubblicità? se ho deciso di comprare un telefono è perchè ... magari... potrei averne necessità. Adesso. NO tra 3 mesi.
    Ciao ciccio,
    non credo sia la sede giusta per discutere su un negozio on-line,io penso semplicemente che
    fanno del loro meglio..così come siamo noi consumatori anche loro sono consumatori ed hanno
    a cuore l'interesse dei clienti..purtroppo ci sono brand ma in particolari pochi (fortunatamente)
    smartphone poco seguiti e allora si tende a trascurare da parte di produttori l'uscita dei
    nuovi firmware.. io posso dire che è affidabile in quanto ho richiesto assistenza ed in meno di 2 settimane
    mi hanno riparato un danno hardware al telefono.. sul software facciamoli lavorare,sono anche
    abbastanza esperti credo.. bisogna avere fiducia se crediamo in questi brand..
    un caro saluto

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nolook Visualizza il messaggio
    Ciao ciccio,
    non credo sia la sede giusta per discutere su un negozio on-line,io penso semplicemente che
    fanno del loro meglio..così come siamo noi consumatori anche loro sono consumatori ed hanno
    a cuore l'interesse dei clienti..purtroppo ci sono brand ma in particolari pochi (fortunatamente)
    smartphone poco seguiti e allora si tende a trascurare da parte di produttori l'uscita dei
    nuovi firmware.. io posso dire che è affidabile in quanto ho richiesto assistenza ed in meno di 2 settimane
    mi hanno riparato un danno hardware al telefono.. sul software facciamoli lavorare,sono anche
    abbastanza esperti credo.. bisogna avere fiducia se crediamo in questi brand..
    un caro saluto
    Non so in quale modo vivi nolook però se entro in un negozio e compro una lavatrice ed il commesso mi dice "é in vendita a 259 € però non funziona..si accende ma non lava... Ci stiamo lavorando" gliela sto per comprare. A nolook e daje. Se me lo dicevano subito che era problematico il funzionamento ne compravo un altro.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccioAtl Visualizza il messaggio
    Rivenditore. Ok. Ma vorrei dire, come sei stato capace tu di scrivere 2 righe potrebbero perderci tempo 10 minuti anche loro a scriverle. Questo non è pretendere chissachè, non ho chiesto una risoluzione immediata al problema, ho sollevato un problema, ovvero, ho acquistato un prodotto che tu rivenditore sapevi benissimo avesse dei difetti ma lo hai venduto lostesso? e poi non sai dire altro "abbiamo incaricato un tecnico che stà lavorando al ticket" e nel giro di 2 settimane non c'è NIENTE !? nemmeno la possibilità di poter recedere dall'acquisto. Una soluzione alternativa. Sei sicuro che sia affidabile nolook? venderesti mai un prodotto difettoso in partenza? hanno le spalle coperte perchè è tutto in cina. Cioè praticamente se ti è andata bene ,ok, altrimenti "aspetti e zitto". Un acquirente può essere soddisfatto di un servizio simile? secondo te ci ricompro qualcosa da loro? posso fargli una buona pubblicità? se ho deciso di comprare un telefono è perchè ... magari... potrei averne necessità. Adesso. NO tra 3 mesi.
    ciao, alla fine l'ho comprato anche io da grossoshop.
    il telefono e' molto bello esteticamente, buon diplay anche se poco luminoso.
    problemi fin ora non ne ho avuti.
    l 'unico difetto che non sono ancora riuscito a risolvere e' che con go launcher (e anche altri launcher) non mi carica
    i widget.
    al tuo e' la stessa cosa?
    se qualcuno mi da un suggerimento per risolvere il problema lo ringrazio infinitamente.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Magari fosse stato solo quello! Qui non funziona nulla, qualsiasi cosa faccio va in crash google play e si apre una schermata di errore. C'è proprio da riprogrammare la rom qui, però, a quanto pare... Il problema é solo mio, quindi non c'è soluzione. Lo devo solo buttare e ricomprare.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccioAtl Visualizza il messaggio
    Magari fosse stato solo quello! Qui non funziona nulla, qualsiasi cosa faccio va in crash google play e si apre una schermata di errore. C'è proprio da riprogrammare la rom qui, però, a quanto pare... Il problema é solo mio, quindi non c'è soluzione. Lo devo solo buttare e ricomprare.
    prova ad installare questa rom: Lenovo Golden Warrior S8 A7600 official ROM Firmware released from 1949deal | 1949deal
    e' ufficiale ed e' ottima.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi vedo che qui c'è chi si trova bene e chi no...sto valutando l'acquisto di questo telefono.
    Io non ho grandi pretese e grandi utilizzi vorrei però che abbia tutto sommato una buona batteria che duri almeno un giorno...
    Voi lo consigliereste come acquisto al momento l'indecisione è tra questo e il P6000 cerco un telefono che stia sotto i 150€...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makita81 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vedo che qui c'è chi si trova bene e chi no...sto valutando l'acquisto di questo telefono.
    Io non ho grandi pretese e grandi utilizzi vorrei però che abbia tutto sommato una buona batteria che duri almeno un giorno...
    Voi lo consigliereste come acquisto al momento l'indecisione è tra questo e il P6000 cerco un telefono che stia sotto i 150€...
    Se non hai grandi pretese..come dici.. allora te lo sconsiglio vivamente. Ho un Alcatel Pop C9 la batteria mi dura 3 giorni. Questo Lenovo, apparte la sfiga che ho avuto io, và abbastanza bene, la batteria dura 1, max 2 giorni se non lo utilizzi molto. Inutile andarsi ad impelagare in avventure "cinesi" se non hai molte pretese.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato anche io questo telefono e ho lo stesso prolema con il playstore, come lo possiamo risolvere? O meglio ... tu ora lo hai risolto???

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho appena ricevuto questo Lenovo comprato da grossoshop.
    ricevuto in 4 ( dico quattro) giorni,probabilmente aggiornato perchè non ho riscontrato i problemi
    nei thread precedenti.
    cellulare molto bello che non ha niente da invidiare a modelli più blasonati,
    funzionamento inpeccabile
    lo consiglio a tutti compreso il negozio

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffabella Visualizza il messaggio
    Ho acquistato anche io questo telefono e ho lo stesso prolema con il playstore, come lo possiamo risolvere? O meglio ... tu ora lo hai risolto???
    ...quasi... sto aspettando ancora ...l'assistenza

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy