CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 258 primaprima ... 138188228236237238239240248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 2572
Discussione:

ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2371
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, secondo voi quanto potrebbe valere uno z1 di un mese circa? sto trattando per un usato...
    un'altra domanda veloce, come qualità fotografica come siamo messi con gli ultimi aggiornamenti?
    Grazie

  2.  
  3. #2372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yunkel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, secondo voi quanto potrebbe valere uno z1 di un mese circa? sto trattando per un usato...
    un'altra domanda veloce, come qualità fotografica come siamo messi con gli ultimi aggiornamenti?
    Grazie
    Sul valore non saprei aiutarti, dipende anche tanto da quanto l'ha pagato chi te lo vende, perchè con le offerte continue a 220€...
    Però sul comparto fotografico devo dirti che io non sono minimamente deluso (vengo da un Meizu M2 Note e trovo il Zuk nettamente superiore), infatti leggendo il forum ero un po' sorpreso dalle critiche alla fotocamera dello Z1.
    Proprio oggi ho fatto delle prove all'interno e all'esterno tenendo la stessa inquadratura e scattando una foto prima la fotocamera stock e poi snap camera. Ti dirò che in alcuni scatti mi sembrava addirittura superiore quella stock che mi dava molto meno rumore.

  4. #2373
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erlenkoenig Visualizza il messaggio
    Sul valore non saprei aiutarti, dipende anche tanto da quanto l'ha pagato chi te lo vende, perchè con le offerte continue a 220€...
    Però sul comparto fotografico devo dirti che io non sono minimamente deluso (vengo da un Meizu M2 Note e trovo il Zuk nettamente superiore), infatti leggendo il forum ero un po' sorpreso dalle critiche alla fotocamera dello Z1.
    Proprio oggi ho fatto delle prove all'interno e all'esterno tenendo la stessa inquadratura e scattando una foto prima la fotocamera stock e poi snap camera. Ti dirò che in alcuni scatti mi sembrava addirittura superiore quella stock che mi dava molto meno rumore.
    Grazie mille, se la trattativa va a buon fine mi ritrovo in una situazione simile alla tua, attualmente ho un Meizu M1 note! Ho offerto 230€ chissà se accetta!

  5. #2374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un problema con il mio zuk z1. All'improvviso non prende piú alcuna rete. É in modalità aerea sempre anke disattivandola. É successo all'improvviso ma mi chiede il pin. Ho tutto originale.
    Cosa strana che già ho cambiato il primo zuk z1 per lo stesso problema.

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

  6. #2375
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FRAZZIGIO Visualizza il messaggio
    Ho un problema con il mio zuk z1. All'improvviso non prende piú alcuna rete. É in modalità aerea sempre anke disattivandola. É successo all'improvviso ma mi chiede il pin. Ho tutto originale.
    Cosa strana che già ho cambiato il primo zuk z1 per lo stesso problema.

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
    Hai provato a mettere la SIM sullo slot 2? A me la SIM nello slot 1 non la vede proprio (ma l'ho ritagliata io a mano per renderla nanosim ). Nello slot 2 la vede sempre, per ora

  7. #2376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FRAZZIGIO Visualizza il messaggio
    Ho un problema con il mio zuk z1. All'improvviso non prende piú alcuna rete. É in modalità aerea sempre anke disattivandola. É successo all'improvviso ma mi chiede il pin. Ho tutto originale.
    Cosa strana che già ho cambiato il primo zuk z1 per lo stesso problema.

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
    E' capitato anche a me. Non aveva più rete e non mi riconosceva più la sim. Ho risolto così: spostato la sim nel secondo slot dove la vedeva. Poi ho messo tutto in 2g, riavviato un paio di volte e quando ho spostato di nuovo la sim nel primo slot funzionava di nuovo tutto normalmente. Stavo per rimandarlo indietro anch'io perché inizialmente non riuscivo a risolvere in nessun modo.

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

  8. #2377
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    nessuno mi puo dire come far funzionare il tasto home ?

  9. #2378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xstarlightx Visualizza il messaggio
    nessuno mi puo dire come far funzionare il tasto home ?
    Ma in che senso? Dovrebbe riportarti alla home di default quando lo premi. A te non lo fa?

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

  10. #2379
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    no ho due telefoni e su nessuno di tutti e 2 funziona. Mi spiego meglio se mi trovo ad esempio in un'applicazione o sul browser, se premo il tasto Home (sarebbe quello delle impronte) dovrebbe riportarmi sulla finestra Home?= Non me lo fa.

  11. #2380
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    503
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xstarlightx Visualizza il messaggio
    no ho due telefoni e su nessuno di tutti e 2 funziona. Mi spiego meglio se mi trovo ad esempio in un'applicazione o sul browser, se premo il tasto Home (sarebbe quello delle impronte) dovrebbe riportarmi sulla finestra Home?= Non me lo fa.
    Dipende da come lo hai impostato.
    Vedi impostazioni, pulsanti, tasto HOME

Pagina 238 di 258 primaprima ... 138188228236237238239240248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy